Hollywood Rob per Investment Watch Blog
Stamattina stavo leggendo un post di Bill Blain su Zero Hedge che parlava degli imbrogli che probabilmente si sarebbero verificati a Osaka.
Ma non è questo ciò che m’interessa. Quello che mi ha stupito è la foto di gruppo.
Il saudita è in prima fila e al centro, Trump è lì accanto e poi c’è la Turchia.
La Merkle è in fondo a destra, ma almeno è in prima fila. Teresa May (Primo Ministro per un paio di giorni ancora) è in seconda fila.
Anche il canadese è in seconda fila mentre il francese è spostato quasi tutto a sinistra, non abbastanza felice da mettersi a salutare con le mani.
Sappiamo che queste persone hanno tutte un ego enorme. Sanno cosa significa la posizione sul palco e sanno quale dovrebbe essere il loro posto.
Per concludere, visto che questa foto è probabile che rappresenti in modo abbastanza accurato chi nel G20 è importante e chi lo è meno, chi è quello che sta fra Russia e Giappone?
Sì, lo so che il Giappone è la nazione ospitante e che quindi deve mettersi per forza al centro e in prima fila. Ma questo ovviamente non conta.
———–
Poscritto: osserviamo che il nostro Giuseppe Conte non è messo così male, in posizione centrale seppur di seconda fila.
Quanto al misterioso personaggio fra Putin e Abe, andiamo in soccorso di Hollywood Rob sostenendo che potrebbe trattarsi del Presidente Argentino Mauricio Macri.
Ma non chiedeteci la ragione profonda del perché si trovi in quell’ottima posizione.
Link Originale: https://www.investmentwatchblog.com/who-is-important-who-is-not/
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati (i contenuti) pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.