Certo, potrei essere politically correct e dire, come ovvio, “la giustizia deve fare il suo corso“. Ma quanto è vero affermare che gli italiani sono felicissimi di vedere che Lega e M5S mettono da parte l’ascia di guerra e fanno – assieme – gli interessi del cuore Paese! Ad esempio nel caso di Bibbiano! Esistono infatti argomenti che, secondo lo scrivente, dovrebbero essere super partes: non è colpa degli italiani se la sinistra ideologica – e vedremo se e quanto interessata – è coinvolta pesantemente nello scandalo di Bibbiano. Per quanto mi riguarda i giudici italiani verranno valutati anche e soprattutto in base a come verrà giudicato il caso Bibbiano, con un plauso – sempre e comunque – al giudice Morcavallo che per primo denunciò, da Bologna, da magistrato (ora ex), le derive del servizio all’infanzia emiliano! Ossia un disastro italiano.
Cosa volete che vi dica, forse questa è una tregua, non so. Ma voglio essere ottimista e far capire agli italiani – e a chi di dovere – cosa interessa veramente ai votanti. Ad esempio l’argomento bambini, i vostri figli, e l’Infanzia in generale. Dico questo perchè mio figlio non è italiano – io si – avendo però membri della mia famiglia acquisita che ai magistrati insegnano (…). Io sono qui solo a commentare, per uno strano disegno del destino a cui mi adeguo.
Restano tutti i problemi italiani, sul tavolo. Resta il fatto che il M5S probabilmente resta più bistrattato di quello che dovrebbe essere, dai media, facendo percepire le sue gesta in termini molto peggiori ed insufficienti di come realmente siano (…, comunque il voto a VdL è stato un errore imperdonabile, che verrà pagato pesantemente, ndr). E resta la “sufficienza appena” della direzione della Lega, giusto per migranti, la cui vena è però terminata: dall’autunno sarà l’economia l’argomento, con l’arrivo del brutto tempo nel Mediterraneo. Dopo i disastri del Metropole, causati guarda caso dall’assenza della meritocrazia nella scelta delle leve leghiste, una approssimazione vergognosa, speriamo di non scoprire che parlamentari leghisti in realtà hanno mezza famiglia tedesca (…).
Si sappia solo che, come argomento che approfondiremo in futuro [senza dubbio], se arriverà Draghi a Palazzo Chigi – come suggerito (chissà se dietro indirizzo di partito, ndr) da “nuove leve della Lega” – sarà solo perchè Salvini lo vorrà. Ossia, che non sia mai che un eventuale GOVERNO Draghi, con inopinato ritiro di Salvini rinunciando al seggio italiano a favore di quello di Bruxelles [una primizia assoluta] facendo cadere il governo a favore di un governo tecnico, sia una benedizione voluta dalla Lega, ANZI UN DESIDERIO LEGHISTA, tecnicamente e matematicamente impossibilitata a mantenere le sue promesse economiche di non aumentare le tasse. Ritengo che siamo strutturati per documentare quanto sopra, tutto (…).
Ossia la Lega, auto-imponendosi di restare nell’euro rinnegando se stessa (non glielo perdono) ci ha raccontato sonore balle, questo è sacrosanto e fattuale. Ve ne accorgerete fra qualche mese.
Ma questo sarà argomento di prossimi interventi
Buone vacanze
Miitt Dolcino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati (i contenuti) pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.