Come promesso, solo fatti. Zero nostre parole. Anzi, lasciamo parlare proprio il Matteo Renzi, cosa diceva solo poco tempo fa. Ascoltate: è incredibile, costui rischia davvero di apparire come la persona più inaffidabile e dunque anche odiata dalla fine della seconda guerra mondiale in avanti… O sbaglio? Valutate voi! Per il video fare click sull’immagine sopra o al LINK.
https://scenarieconomici.it/renzi-advisor-fondo-algebris-serra/
Della serie: ma agli italiani davvero piace farsi prendere in giro da una persona così? Che dice una cosa e fa il perfetto contrario? Che ha come amici soggetti che da una parte sovvenzionano la sua fondazione Open con ca. 225’000 euro (il fondo Algebris) e dunque assumono come consulente lo stesso Renzi nello stesso fondo?
Detta in altro modo: quella sopra è una strategia? Ovvero, gli italiani sono proprio imbecilli o vogliono essere trattati da imbecilli? Spiegatemi perchè non capisco…
Vedendo il video sopra è chiaro che il dilemma ha il suo perchè: prima il Renzi diceva che non bisogna fare un partito personale e poi oggi è il primo a farselo lui stesso il partito personale (chiediamo: per interessi personali di partito [suo]? Chiediamo , eh, sinceramente non capiamo….).
Pensate che questa sera ho fatto vedere il video sopra alla mia anziana madre. Quando l’ha visto non ci credeva. Quando poi le ho spiegato che il Renzi potrebbe anche essere in predicato di allearsi con il suo beniamino Matteo Salvini, bene, lei mi ha detto che se succede, magari è l’ultima cosa che fa, ma sarà la volta buona che andrà a dirgli dal vivo davanti a Via Bellerio, in modo gridato.
Penso – nel caso – che dovrò fermare la mia anziana madre, ben sapendo che la magistratura italiana, interessata a mantenere le proprie altissime pensioni in euro, non avrebbe nessuna remora a mettere in gabbia degli ottantenni perchè protestano “troppo vivacemente”, nel caso… Lo scempio italico….
Vedremo. Nel caso chiederemo al medico se può darle del Prozac….
Auguri a tutti gli italiani
Mitt Dolcino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati (i contenuti) pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.