E’ tutto un grande teatro. Ormai nulla è più come lo si dipinge, i pro-euro sono destinati al disastro ormai, temo siano tutti cooptati, chi con la cadrega, chi con consulenze, chi ricattato, chi per questioni famigliari. E se non basta quello interviene la Stasi tedesca, a ricattare, ormai i braccio armato dell’EU franco-tedesca con il fine di impedire il crollo di una istituzione che ha nell’asimmetria di potere e di ricchezza la sua trave portante. Il problema è che, nei fatti, sia Lega che PD sono pro-euro. E nei fatti anche a letto coi francesi, vedi la TAV dove entrambi sono stati dalla parte degli interessi francesi, contro quelli italiani…. ossia dove PD e Lega hanno votato assieme a favore dell’opera più inutile per l’Italia degli ultimi 100 anni!
E che dire del Mar Ligure ceduto da Gentiloni ai francesi nel trattato di Caen? Il fido Salviniano Claudio Borghi poteva bocciare il trattato chiedendo la ratifica in aula di detto trattato per autorizzare la firma di Mattarella. Non lo ha fatto, ben sapendo che il parlamento avrebbe detto no ossia avrebbe annullato la firma di Gentiloni a Caen. Però Borghi ha fatto un errore, ha scritto, ha detto (fesserie) sull’argomento, dunque quando ci sarà la cessione, solo questione di tempo – magari con un codicillo inserito in una richiesta di fiducia da parte del Governo – la colpa sarà solo sua, di non aver fatto nulla dicendo che non era necessario una votazione del Parlamento. Pur potendolo fare. Lo aspettiamo al varco….
Per intanto l’Italia ha iniziato a percepire sulla sua stessa carne che le tasse devono e soprattutto dovranno salire a dismisure, passando per un nazismo fiscale che la gente non vede per ora ma che è stato pianificato da tempo. Nei prossimi i giorni ne parleremo nei dettagli, da smettere di fare business in Italia, immediatamente. E tutto questo con i media italiani attentissimi a cancellare ogni prova della rivoluzione in Catalogna, per paura che possa succedere anche in Italia, forse dovrebbe, forse proprio causa espropri nascosti dietro la dizione “tasse”…
Non temete però, non c’è nulla che voi possiate fare per evitarlo, l’inferno fiscale. Vi basti pensare che il NA-DEF dei gialloleghisti conteneva addirittura più tasse previste nei successivi 5 anni dei giallopiddini oggi! Tutto fattuale, tutto dimostrato, QUI.
Tenete duro un paio vi giorni ed avrete i dettagli. Per intanto Salvini, il prestidigitatore per antonomasia che fu di tutto ed il contrario di tutto, smentendo anche se stesso sul voltagabbana che è nell’essere stato prima anti euro, poi pro euro , ora dice anche che l’irreversibilità dell’euro lui non l’ha mai pronunciata…. un bugiardo matricolato inomma!
Per intanto godetevi l’aumento delle tasse, che da fine 2020 rischia di superare il 43% (come con Mario Monti!!!) se come penso questa finanziaria porterà in recessione l’Italia entro marzo 2020 comportando ulteriori tasse a compensazione (da aggiungere ai già certi 18 mld di maggiori imposte il prossimo anno per scongiurare l’aumento dell’IVA), allora vedrete che inizierete a capire.
I pro euro, soprattutto se voltagabbana, torneranno a Canossa, assieme ai creduloni italiani. Magari per dividere l’Italia, proprio da lì. Ma questa è un’altra storia….
Abbiate pazienza alcuni giorni e vi spaventerete a morte.
MD
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun visibile contrassegno di copyright). In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.