Ooops, anche Maroni dice che si è prossimi al renzusconi (al LINK)
C’era qualcuno che scriveva che avrebbe atteso gli eventi e poi avrebbe deciso, dopo che la vera genesi del Salvini fosse emersa in tutta la sua interezza, in primis il renzusconi. Non sapete quante persone sono sparite dal radar negli anni, a forza di fare brutte figure nelle previsioni, … Certo, per noi prevedere rispettivamente Trump alla Casa Bianca, il risultato del referendum sulla Brexit, quello sul risultato del referendum Costituzionale renziano (dove l’ex fiorentino si castrò la carriera da primo ministro ufficiale), l’anticipazione del futuro governo giallloverde voluto Steve Bannon a sole 24 ore dalle elezioni dello scorso anno sono state delle call direi uniche, quanto meno rispetto all’appecoronamento della stampa mainstream. Ma non saranno nulla nel caso di un renzusconi, da noi preconizzato con larghissimo anticipo….
Certo, da leghista votare Renzi, l’obamiano, il globalista, il clintoniano d’Italia, l’amico fraterno di Denis Verdini, il piddino per eccellenza ed ex segretario dell PD, il rottamatore (anche di se stesso), il pro-EU per eccellenza, il pro-Euro per eccellenza, colui che è sospettato di essere co-artefice del Russiagate contro Trump – vedremo le indagini -, colui che è stato vicinissimo all’EU permettendo con lui prima ministro e poi segretario PD l’arrivo di centinaia di migliaia di migranti in Italia, colui che ha mezza famiglia sotto indagine/processo per malversazioni varie (genitori, cognato…), sarebbe perdere la faccia, che dite?
Il pezzo “Salvini 2.0” di Annalisa Chirico, per altro in passato dichiarata simpatizzante di Salvini, NON è stato smentito, ben sapendo che Salvini denuncia con estrema facilità chiunque scriva suoi virgolettati non veritieri (la Chirico ha confermato il pezzo di Salvini anche sul suo conto personale di Facebook, senza essere nè denunciata ne sotto indagine da parte dell’ordine dei giornalisti, dunque E’ VERO)
In tale contesto Roberto Maroni, l’ex Ministro degli Interni anche lui in quota Lega oggi getta la bomba e preconizza il renzusconi. Chiaramente Feltri, per dare colore alla minestra, dice che tale evento sarebbe “imprevedibile” (qualche pasdaran leghista a mezza bocca dice che Salvini non mai pronunciato “euro irreversibile”, la toppa peggiore del buco…., dico io come si fa a credere ancora a Salvini ed ai salviniani???)
Comunque, lasciatemi dire: macchè imprevedibile, prevedibilissimo. Anche logico se volete, vista la necessità di fare una maggioranza. Ed anzi frutto di un piano ben congegnato, messo in atto da tempo, verrebbe da dire galeotto fu l’amore mediatico durato il tempo di un governo tra la figlia del Denis e l’ex ministro degli Interni, quasi una scusa per poter frequentare il ristorante verdiniano senza destare sospetti. Per poi andare tutti al governo, appassionatamente.
Salvini prepara il Renzusconi: ora fa dietrofront sui migranti “sono pochi in Italia”: vuole usare il metodo di Renzi, barattare con l’EU nuovi immigrati con flessibilità? Sarà il suo suicidio politico
Come potete valutare sotto, prevedemmo tutto con largo anticipo, dovendo dunque oggi reiterare lo stesso messaggio di sempre [chissà come facevamo ad immaginarlo, grazie AR, ndr]:
… Faccio per altro presente che se cade il governo gialloverde, Matteo Renzi tornerà comunque al governo: infatti se il M5S dovesse fare una alleanza col PD lui uscirà dall’ex partito comunista, che ormai da multimilionario gli va stretto, facendo il renzusconi assieme a lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Cavaliere (memento che al Senato c’è il proporzionale). Se invece Salvini farà cadere il governo, anche andando alle elezioni probabilmente serviranno i suoi voti per avere la maggioranza assoluta.
Dunque il vero vincitore sarà – temo – l’ex sindaco di Firenze, che essendo molto più intelligente di Salvini lo sta fregando, piano piano …
(Citazione, da articolo originale del 8.7.2019 al LINK)
Ora anche Roberto Maroni viene a darci manforte. Meglio tardi che mai. A perdere nel caso tutto sia avveri saranno secondo chi scrive gli italiani, restando per altro fermamente convinto che gli USA si attiveranno non tanto per fare lo sgambetto a Salvini, quanto per evitare di avere il clintoniano d’Italia al governo. Sono aperte le scommesse.
Ne vedremo delle belle. Resta la posizione dello scrivente, ferma e risoluta: nel caso, nessun voto al renzusconi (ovverosia a Matteo Renzi)! Per rispetto a quanto sostenuto per anni, oltre che per decenza ed amor proprio.
Mitt Dolcino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati (i contenuti) pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.