Guardate il video e capite l’essenza della realtà…
Mi sono chiesto varie volte cosa sarebbe il mondo senza blog. Forse bisognerebbe davvero vietarli, inutile dare posizioni fattuali, danno troppo fastidio. O al limite bisognerebbe convertirli al mainstream. Vediamo ad esempio scenarieconomici: da antieuro è diventato quello che sostiene Salvini con l’euro irreversibile (versione mai smentita) o con l’ “euro la nostra moneta”. O anche l’assurdità di voler cambiare l’euro del di dentro, una assurdità patologica. Cosa si fa per una cadrega…
Dunque, forse bisognerebbe davvero abolire i fatti, alla fine conviene a tutti che le balle NON vengano evidenziate. Che bello sarebbe poter scegliere solo come letture tra Repubblica, La Stampa, Il Giornale, Libero, nel caso tutti indistintamente pro euro. Almeno, come di dice, se la canterebbero e se la suonerebbero. Alla fine che volete che gliene freghi agli editori, tanto pagano gli italiani il conto….
Guardate ad esempio colui che si spaccia per fondatore di scenarieconomici, al LINK: secondo voi a costui conviene davvero uscire dall’euro? Convertendo risparmi in nuove lire? Suvvia… alla fine le cose vanno come devono andare e gli interessi preminenti vincono sempre.
C’erano due capitani italiani che possiamo tutti dire che invece erano fieramente italiani, a difesa della bella Italia che abbiamo conosciuto tutti, quella post bellica: Enrico Mattei e Raul Gardini, vedete come sono finiti, per morte violenta (forse ce ne sarebbe anche un altro, Adriano Olivetti, morto per uno strano infarto in treno mentre tornava da Losanna, a breve manco’ anche il suo grande direttore Mario Tchou, in uno strano incidente a Santhia’). Ce ne eran anche altri due di eroi italiani, più giovani, che sebbene votati alla competitività, amavano l’Italia ed avrebbero voluto cambiarla, vedasi di seguito, infatti hanno fatto più o meno la stessa fine, questa volta sui letti di ospedale: Giovannino Agnelli e Sergio Marchionne, entrambi colpiti da due tumori rarissimi, una versione che attacca la membrana di contenimento degli organi interni (sappiate solo che il tumore della pleura, simile a quello che ha attaccato i nostri due Martiri dell’imprenditoria, è stato dimostrato da un italiano, il dr. Michele Carbone dell’University or Hawaii Cancer Center, che può essere indotto anche da un virus, l’SV40 tra gli altri, che sembra avesse infettato anche i vaccini dell’Antipolio prima del 1968 circa, …).
Questo per fare capire che un paese che non difende i propri campioni alla fine termina nell’ipocrisia, come oggi. Con il popolino che paga il primo conto, ripeto, il primo; l’ultimo infatti sarà la fine di tale stato, a maggior ragione se garante di enormi benefits a termine per le proprie genti.
Vi lascio dunque all’ultima pagina della degenerazione di un grande paese quale era l’Italia, impersonifcato nel NO Euro di Salvini diventato, per convenienze di casta, SI Euro. Vi dico solo quale sarà l’epilogo di questa immane presa in giro: tasse assurde, nazismo fiscale imposto per pagare i costi dell’austerità da eccesso di debito detenuto dagli stessi che vogliono trasformare l’Italia in una colonia, con fine dello Stato italiano a seguire.
Bagnai contento come Papa Francesco con Trump in visita a Roma
Per questo dico di far emigrare i vostri figli, di spedirli all’estero coi vostri risparmi, per aiutarli, in realtà anche per evitare che vengano prima o poi confiscati, parlo sia dei denari che del futuro della vostra progenie. Non avete molto tempo.
Quello che fa imbestialire è vedere che Trump ieri ha detto quello che sapevamo da tempo, agli USA interessa l’Italia fuori dall’euro. Chiaramente a Salvini no, lo ha detto.
La nuova strategia leghista infatti è non fare nulla, aspettare che l’euro cada da solo: versione comoda, così nel mentre si tiene la cadrega. Peccato che ciò implichi subire tutte le conseguenze negative del non fare nulla, sebbene molti voti siano arrivati in forza del no euro pre elettorale. Finirà male cari miei, sappiatelo.
Godetevi gli screenshot, inutile commentare oltre. E meditate sul futuro che può attendere un paese le cui elite politiche si comportano in tal modo.
Mitt Dolcino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun visibile contrassegno di copyright). In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.