CJ Hopkins per Off-Guardian
Mai avrei pensato di doverlo dire, ma sono un po’ preoccupato per Donald Trump.
Temo che possa essere sull’orlo di un infarto, di un ictus o di un incidente mortale mentre gioca a golf.
L’intossicazione alimentare è un’altra delle possibilità, assieme ad un’overdose di farmaci da banco. Anche un incidente sul “lettino abbronzante” non è del tutto fuori discussione.
Potrebbe morire accidentalmente mentre pratica l’asfissia autoerotica, oppure potrebbe farsi sparare da un solitario suprematista bianco che cerca di fare la RaHoWa [Racial Holy War].
Anche i russi, certo, potrebbero spruzzarlo con quel profumo — come si chiama? — Novichok.
Oggettivamente, ci sono molti modi in cui il Presidente potrebbe morire.
Eccole, in nessun ordine particolare …..
OPZIONE DI RESISTENZA NON LETALE No. 1
L’”Opzione di Resistenza Non Letale n. 1” è di vincere le Elezioni del 2020 anche se, in verità, non sembrano molto promettenti.
Il Partito Democratico è a pezzi.
Secondo i sondaggi, il suo leader attuale è un maniaco senile che annusa i capelli (aulicamente, “hair fetishism”), che si succhia le dita, che non ha mai incontrato una certa “società di carte di credito” o quel tal lobbista-sanitario che a lui non piaceva [https://www.theguardian.com/commentisfree/2020/jan/20/joe-biden-corruption-donald-trump] — e che rivaleggia finanche con Donald Trump quando si tratta di balbettare in modo incoerente.
Sì, gente, avete indovinato, si tratta di “Smiling Joe” Biden, vincitore di quel gangster da piscina che maneggiava così bene il rasoio, quel “Corn Pop” che lui portò alla salvezza!
Per quanto sono stato in grado di raccogliere, il piano è che Joe superi in pazzia lo stesso Trump (per riconquistare il ruolo di capobanda di una parte della popolazione), smettendo di prendere le medicine e assumendo uno spaventoso aspetto da epilettico quando è in Televisione.
A meno che non accada l’impossibile (ovvero che Biden sia sconfitto dal “Magico Socialista” Bernie Sanders, nonostante i “pezzi grossi” del Partito Democratico siano disposti ad immolarsi pubblicamente piuttosto che nominarlo), i corporate media stanno già accusandolo di essere un bugiardo sessista, un cripto-amante di Trump e un odiatore di ebrei.
Sanders, a quanto pare, è diventato totalmente “nativo”.
È là fuori, nel cuore dell’oscurità americana, come un geriatrico colonnello Kurz, ad agire senza alcuna moderazione, completamente al di là di ogni accettabile condotta umana.
Secondo l’ultima ricognizione, sta costruendo un “esercito rivoluzionario” fatto di fanatici, drogati e licenziosi socialisti che condurrà alla convention di luglio per consegnare a Biden (o ad Elizabeth Warren, o a qualsiasi burattino senz’anima eventualmente “nominato”) i capi del Partito Democratico — e poi seguirlo ossessivamente per i prossimi cinque mesi.
O, chissà, sarà forse Michael Bloomberg a liberare i Democratici dalle loro miserie, comprando semplicemente il Partito per poi auto-nominarsi.
Il movimento “Schiacciate Bernie” è appena cominciato, ma già possiamo dire che la “Resistenza Non Letale N. 1” non si sia affatto scatenata.
Hillary Clinton, in effetti, ha appena lanciato ufficialmente, al “Sundance Film Festival” del 2020, la sua campagna nazionale “Nessuno Ama Bernie”.
Influenti giornalisti ebrei come Bari Weiss e Jeffrey Goldberg, assieme a Ronald Lauder (che ha fondato l’”Anti-Semitism Accountability Project”), non solo lo hanno colpito, ma addiruttura Corbynizzato.
Obama, a sua volta, ha formalmente promesso di “fermarlo”, fosse necessario.
L’anchor-man della MSNBC, Joy Reid, ha invece ingaggiato un professionista “del linguaggio del corpo”, per frenologizzare [dottrina scientifica dell’800, volta allo studio del cranio] Sanders “dal vivo” ….. e, come ho già detto, hanno appena cominciato.
In ogni caso, chiunque fosse nominato non avrà alcuna possibilità di vittoria.
Come mai potrebbe, vista la “stretta” dei russi sulla democrazia americana?
Come Adam Schiff ci ha appena ricordato, a meno che Donald Trump non venga rimosso dalla sua carica, non possiamo essere certi che si possa votare in modo equo perché, in qualsiasi momento, Putin potrebbe ordinare a Trump di premere sul Presidente Ucraino affinché indaghi sulla corruzione del figlio di Biden, minacciando di non finanziare la resistenza dell’Esercito Ucraino al complotto segreto di Putin, volto ad occupare l’intera Ucraina per poi usarla come base segreta dalla quale lanciare una guerra termonucleare contro gli Stati Uniti (che Putin già controlla attraverso il suo burattino, Trump, e la sua rete di nefasti “Facebook bots” che, secondo un esperto della NPR, stanno già facendo il lavaggio del cervello ai neri creduloni perché questa volta votino Bernie Sanders o, quanto meno, non votino per Biden, esattamente come l’ultima volta, quando non hanno votato per Hillary ….. il che, vabbè, lo so che sembra un po’ razzista, ma stiamo parlando di NPR, gente. Queste persone non sono razziste, sono liberali!)
OK, mi sono un po’ perso per strada ….. ma il punto è che, se le elezioni vanno avanti e Trump non avesse un’embolia o qualcosa del genere, le probabilità sarebbero tutte a favore di altri quattro anni di occupazione Putin-Nazista.
Il che ci porta alla …..
OPZIONE NON LETALE No. 2
L’”Opzione Non Letale di Resistenza n. 2” è, ovviamente, il “Circo Barnum” dell’impeachment. Accidenti, non so nemmeno da dove cominciare.
Dopo tre anni e mezzo di “isteria di massa” (prodotta dai media corporativi) e di propaganda alla San Domenico di Guzmàn (progettata dalla Comunità dei Servizi Segreti per convincere il pubblico americano che Donald Trump sia un “asset russo” — e forse l’amante omosessuale di Putin, come anche la reincarnazione di Hitler), i Democratici stanno cercando di impeach-are il Presidente per qualcosa che la maggior parte degli americani: (a) crede sia una pratica comune fra i membri della classe politica; (b) non capisce del tutto; (c) anche se lo fa, non glie ne frega niente.
Scherzi a parte, è come se avessero organizzato una gara per individuare qualcosa che potesse far superare lo screditato Rapporto Mueller — e questo è quello che il vincitore si è fatto venire in mente ….. un “festival dello sbadiglio” bigotto e troppo recitato, la cui posta in gioco non può che essere ancora più bassa.
Certo, i corporate media stanno facendo del loro meglio per coprire ogni svolta del “dramma”, come se fosse in bilico il destino della democrazia, ma tutti sanno che si tratta solo di un gioco ….. d’accordo, quasi tutti.
E quindi siamo già alla …..
OPZIONE NON LETALE No. 3
L’”Opzione Non Letale della Resistenza n. 3” è quella di suscitare una strabordante isteria di massa sul “terrorismo suprematista bianco”, sull’”improvvisa rinascita dell’antisemitismo”, sull’”imminente Apocalisse Putin-nazista” (che incombe dall’estate del 2016), sulle altre iterazioni dell’Hitler-mania e su altre cose che non si riescono nemmeno a pensare, in modo tale che le persone si uniscano alla “Resistenza”, riversandosi a milioni nelle strade per chiedere le dimissioni di Trump.
La “Resistenza” è qui da oltre tre anni per lanciare il concetto, ad esempio, che la sottocultura neonazista (che pensa abbia sempre fatto parte del panorama politico statunitense) sia parte di un potente “movimento fascista mondiale” che si ergerà dalle ceneri da un momento all’altro, Hitlerizzando l’intero mondo occidentale.
Ma non funziona! La gente questa narrazione non la compra più. OK, alcuni liberali la stanno ancora comprando, ma la maggior parte delle persone non lo fa più.
Esemplare l’isteria sulla recente manifestazione di Richmond per il “diritto a possedere armi” che, secondo i media corporativi, era stata infiltrata da “terroristi neo-nazisti” che stavano complottando di ammazzarsi vicendevolmente, pubblicamente ed in massa, nel disperato tentativo di lanciare finalmente il “Boogaloo” o il” RaHoWa “….. o qualsiasi altra cosa.
Apparentemente, pochi giorni prima della manifestazione l’FBI aveva arrestato alcuni neonazisti che cospiravano per uccidere un certo numero di persone, per poi rovesciare violentemente il Governo degli Stati Uniti con il loro arsenale di mitragliatrici fatte in casa.
Queste menti neo-naziste erano presumibilmente membri del “The Base”, un piccolo club neo-nazista gestito da un ex “security contractor”, che dovrebbe farci vivere nella paura mortale di uscire di casa.
Il Governatore dichiarò lo stato d’emergenza e le “forze antiterrorismo” furono messe in allerta.
Fu anche implementata una “no-fly zone”, presumibilmente per impedire ai russi di lanciare una divisione di paracadutisti putin-nazisti sul prato del Campidoglio.
I corporate media hanno avvertito che sarebbe stato un bagno di sangue.
Bene, ma i giorni passavano e del Boogaloo non c’era notizia. Nessun bagno di sangue, nessuna apocalisse putin-nazista.
Si vedevano solo molti proprietari di armi ed improbabili miliziani che se ne andavano in giro con il loro equipaggiamento.
Questa volta l’”Antifa” non si è nemmeno presentata ….. o, piuttosto, i pochi “antifascisti” che lo hanno fatto erano anche loro armati e sostenevano la manifestazione.
E’ questo il problema con l’”Opzione Non Letale n. 3” ….. è che abbiamo ascoltato troppe volte l’urlo dei corporate media, “stanno arrivando i nazisti”, senza che ne avessero mai prodotto uno. La “Resistenza” ha quindi deciso di soprassedere.
Il che mi riporta al punto da dove ho cominciato, alle mie preoccupazioni su Donald Trump, sulla sua salute e sui tragici incidenti che potrebbero aver luogo prima di novembre.
Perché, a meno che non crediate che la comunità dei Servizi Segreti (e l’Impero Transnazionale di cui fa parte) sia pronta a mettersi da parte e consentire a Donald Trump di essere eletto di nuovo ….. beh, non condividete una Coca Cola o non sfilate in corteo con lui.
Non lo so, forse sto leggendo un po’ troppo (su Internet) di quella roba sulla “teoria della cospirazione”, ma l’avvertimento del Senatore Schumer a Trump, nel 2017, continua a suonare nella mia testa: “Lascia che te lo dica, tu sfidi la comunità dei Servizi Segreti, ma fin da domani mattina loro avranno almeno sei modi per ‘ricontattarti’”.
Rilassatevi, gente. Sto scherzando. La Comunità dei Servizi Segreti non si sognerebbe mai di fare qualcosa ….. sapete? Di illegale.
La Comunità non assassina le persone e non commette atrocità. Queste sono solo cose da film.
In realtà, mai assassinerebbe un Presidente, specialmente se per tre anni gli aveva detto di essere un “asset russo” e, letteralmente, “un nuovo Hitler”, un “traditore” e un “dittatore”.
OK, sono parole piuttosto dure ma, probabilmente, non significano davvero tutta quella roba lì.
Stanno solo facendo un po’ i buffoni. Alla fine del discorso, sono solo un gruppo di burloni, questi bravi ragazzi della CIA.
————–
Link Originale: https://off-guardian.org/2020/01/27/dead-president-walking/
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun visibile contrassegno di copyright). In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.