Negli scorsi giorni spero abbiate apprezzato il nostro essere stati attenti analisti formali dei segnali deboli. Il primo segnale, forte, è stato quello dell’EU che prima voleva concedere solo 3.5 miliardi di euro come aiuti, fino a domenica scorsa. Gli altri segnali sono Austria , Germania e Francia che alla richiesta di solidarietà si sono rifiutate di dare alla Penisola anche le mascherine, quasi a dire “che si estinguano gli italiani“, o anche “l’Italia è troppo bella per essere lasciata gli italiani“. Senza mezzi termini, questi si sono comportati da – permettetemi – maiali, parlo dei nostri “amati” partner EUropei. Senza se e senza ma, hanno cercato di approfittarsi dell’Italia in un momento di crisi, come in guerra, anzi quasi in situazione di guerra, attentando alla Unità dell’Italia di fatto, ritengo. Come sapete resto un votante leghista dagli albori, ben più nordista di Salvini come latitudine per intenderci, essendo uno che però VUOLE l’Italia unita, non avendo nessun dubbio a combattere eventuali derive golpiste atte a separare il Paese.
Detto questo resta l’EU matrigna, quella degli Schwein (parlo dei politici e delle elites di tali paesi, non necessariamente delle genti), ossia dell’asse franco-tedesco. A cui sembra essersi associata l’Austria, con gli svariati tentativi di dare il passaporto austriaco agli alto atesini, bloccare le merci italiane, bloccare le frontiere…. Ossia asfissiare il Vs. Paese. Il motivo è chiaro per chi conosce la storia: l’Italia, una creatura anglosassone, ha fatto perdere ben due guerre mondiali agli imperi centrali, ovvero senza l’Italia probabilmente l’Asse di Vichy, a cui va aggiunta l’Austria visto che Hitler era austriaco e non tedesco (e visto che i nipoti dei nazisti oggi sono al potere in Germania, ndr) avrebbe già preso il controllo dell’Europa.
Il piano EU per far saltare l’Italia è stato annichilito questa settimana con due eventi salienti: prima i carri armati fatti arrivare da Conte (assieme alle brigate corazzate dei Carabinieri silenziosamente dispiegate nelle città del nord Italia), dopo non poche discussioni coi militari, post (assai tempificato, ndr) contagio del gen. Farina, ex comandante NATO ed ora Capo di Stato maggiore dell’Esercito, supportato dagli USA; con i vice delle forze armate – sembra – non proprio felici di dare seguito all’invio dei corazzati nei penitenziari dove sono detenuti coloro che hanno organizzato la rivolta contemporanea in 29 carceri italiani dei detenuti. Tradotto, tale ribellione evidentemente NON era casuale ma parte di un piano ad oggi ancora oscuro (…).
Il secondo punto saliente è stato dunque il successivo: Frau Von der Leyen a capo dell’EU la quale, capito l’andazzo, sconfessando dunque la linea Dombrovski allineato ad Angela Merkel, compreso che l’Italia era supportata da qualcuno assai pesante d’oltreoceano (CONTE E’ L’UOMO DEGLI AMERICANI, SCOLPITEVELO NELLA TESTA), ha affermato che Roma otterrà tutto quello che vuole.
Comunque troppo tardi.
Dunque l’attacco all’Italia per adesso è fallito, attacco che “immagino” puntava a far fare deficit a Roma in proporzioni talmente asfissianti da trovarsi a novembre o a far arrivare la troika e/o a trovare un accordo con i paesi Europei per NON pagare il debito, che magari passava per una secessione del nord Italia (…).
Che il Supremo non voglia che qualcuno abbia voluto tentare la secessione economia di Lombardia, Veneto, parte del Piemonte e parte del Friuli…
L’aiuto USA comporterà stracciare la Via della Seta, che resta un progetto geopolitico e militare di Pechino
Resta il fatto che se l’Italia si è salvata è perchè qualcuno è intervenuto: il tuono, letteralmente, di Mattarella contro la Lagarde della BCE che aveva soffiato sul fuoco della crisi non intervenendo sullo spread – anche lei in esecuzione di un piano evidentemente pre-ordinato – è stato un segnale inequivocabile, come se gli oriundi avessero parlato visto che Mattarella non pò che essere prossimo alla frangia nobile di Castellamare del Golfo che, tra le altre cose, ha estrema rilevanza da quasi 100 anni in certi ambiti anche economici negli States, soprattutto la East Coast, dai tempi della Tammany Hall.
Carriera finita per Di Maio, il socio di minoranza nella Via della Seta [da cancellare], contro l’ “americano” Conte? (I soci di maggioranza della Via della Seta sono invece salvianiani e renziani assieme…)
Per inciso, l’unico soggetto in grado di interferire così platealmente con gli equilibri italiani – come da copione – sono gli USA, sulla scorta delle loro basi militari atomiche e strategiche in Italia e soprattutto in Sicilia (Sigonella, Trapani e MUOS su tutte, non necessariamente in ordine di importanza) che, dopo aver visto contagiare mezzo suo stato maggiore militare in Europa, non ci hanno più visto. Aspettiamoci nei prossimi mesi una reazione simile a quella che fu la reazione nei confronti di Craxi per i fatti di Sigonella, ma questa volta con effetti ritengo decisamente più radicali: il contagio del gen. Farina, contagiando i generali USA, è stato come sparare con la mitragliatrice contro il comando militare USA, se qualcuno l’ha fatta fuori dal vaso pagherà dazio.
Faccio notare che il generale USA al comando delle truppe di terra della NATO è un nostro oriundo, di quelli che ciclicamente salvano l’Italia.
Defender 2020 NON si è fermata…
Che fare ora? Solo osservare. Ed iniziare a schierarsi per l’uscita a questo punto non solo dall’euro ma dell’EU, sarà difficile ma è possibile se supportati. I piani ci sono, naturalmente non sono quelli dei sovranisti, che alla fine rischiano di essere stati a letto con l’EU franco-tedesca per fare la secessione del nord, vedremo. Ma questa è un’altra storia.
Ad alcuni leghisti hard core ancora ai vertici della piramide, gente che so accarezzare da tempo l’idea di secessione scambiando ad es. la separazione del nord con l’abbuono del debito pubblico nazionale una volta “secessionato”, per altro gente che considera la Lagarde amica (che caso), l’ho scritto privatamente in questi giorni: “occhio che se vi va male il colpo questa volta non vi salva nemmeno Mandrake“. Ai posteri valutare.
Io sto con l’Italia, che può essere solo Unita. E voi?
MD
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun visibile contrassegno di copyright). In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.