Il 30 aprile Michael Flynn, ex-consigliere per la sicurezza nazionale di Trump, è stato ufficialmente sollevato dalle accuse di collusioni con la Russia. Quelli che si ritenevano essere “i cacciatori” di Trump, diverranno presto prede…
L’antefatto è che il generale, già direttore dell’intelligence militare interforze, fu accusato dal Procuratore Speciale Robert Mueller di collusioni con la Russia, per contatti con l’ambasciatore russo a Washington. Fu costretto alle dimissioni da consigliere per la sicurezza nazionale dopo solo 24 giorni di servizio.
I documenti relativi al caso di Michael Flynn desecretati, mostrano che negli interrogatori dell’ex consigliere per la sicurezza nazionale di Trump, i funzionari dell’FBI avevano quale obiettivo il “farlo mentire, in modo da poterlo perseguire o farlo licenziare”.
Attraverso il suo legale, Flynn ha da poco fatto sapere che si dichiarò colpevole, patteggiando, solo in quanto l’FBI aveva minacciato di accuse penali suo figlio! L’ammissione di colpa in patteggiamento (legata a presunte false dichiarazioni) probabilmente verrà revocata e Flynn potrebbe anche essere reintegrato nel governo di Trump.
https://www.redstate.com/elizabeth-vaughn/2020/04/28/827051/
Il proscioglimento di Flynn sarebbe già stato un’enormità, poi è arrivato “il” tweet di Trump, che attendevamo da anni, con cui inizia ufficialmente …il diluvio:
Comey era al vertice della catena di commando dell’FBI che ha gestito il FISAgate…negli articoli precedenti, linkati alla fine del presente, troverete riferimenti all’azione di Page, Strozk, McCabe.
Ormai si moltiplicano segnali di imminente arrivo della tempesta a Roma….questo si comprende bene proprio dal silenzio di tomba dei media mainstream italiani sul FISAgate, anzi questa è la prova regina del fatto che l’Italia è coinvolta appieno nello scandalo.
Se ne facciano una ragione gli amici fraterni dei dem USA che reggono la UE e che controllano ogni articolazione del disastrato Stato italiano….la tempesta è in arrivo.
Per avere qualche spunto, concentriamoci su un nome: PRIESTAP. Lo vedete nell’organigramma di cui sopra, al tempo era direttore del controspionaggio dell’FBI.
E’ il destinatario di questa mail in cui I “dirty cops” dell’FBI riferiscono che Flynnn (identificato come CROSSFIRE RAZOR) si difende bene e non appare perseguibile. Anche se NON CHIUDERANNO LE INDAGINI…
Ecco la trascrizione di un interrogatorio di Priestap presso il Judiciary Committee della Camera dei Rappresentanti, in giugno 2018, quando del FISAgate si parlava pochissimo anche negli USA.
https://www.lawfareblog.com/document-transcript-bill-priestap-interview-house-judiciary-committee
Vediamo la pagina 79 del resoconto, molto interessante perché è un atto pubblico. Esso indica esplicitamente il coinvolgimento di governi stranieri (v. testo in rosso, sotto) come partner di un’operazione che Priestap sovrintendeva (oggi sappiamo che tale operazione era “sporca”, illegale)…. chissà quale è il governo estero coinvolto…FORSE QUELLO DI UN PAESE CON FORMA DI STIVALE AL CENTRO DEL MEDITERRANEO ??? (purtroppo le parti che ci interessano sono ancora classificate…).
Attendiamo gli sviluppi giudiziari che presto arriveranno (dagli USA, dove non ci sarà pietà per le responsabilità italiane….), nel frattempo sui media USA lo scandalo è scoppiato ufficialmente. Per ora, iniziano a parlarne apertamente i media vicini ai Repubblicani. Gli altri, quando non si potrà più nascondere (a causa degli arresti e delle inquisizioni eccellenti), seguiranno.
Chissà se l’attivismo dell’ex premier Matteo “bilderberg” Renzi e la sua “leggera agitazione” di queste settimane….si devono al rischio che il suo amico Joe Biden si frantumi politicamente prima delle elezioni di novembre…..
…..oppure al fatto che una tremenda tempesta sta per abbattersi direttamente sul suo governo….considerato che a fine 2016 era andato proprio alla Casa Bianca in visita da Obama (forse era una visita “organizzativa” ?)…..AH SAPERLO !
Del resto, Renzi deve avere qualche buon motivo per attaccare continuamente il governo Conte2, che appare saldamente appoggiato dagli USA di Trump e che per questo riteniamo doveroso sostenere, pur non avendolo “sposato”, fino a diversa indicazione dagli USA stessi….infatti gli Stati Uniti sono l’unica entità in grado di salvarci – con l’ITALEXIT – dalla distruzione dell’Italia che l’EU tedesca sta per avviare – in modo ignobile ma sempre nel più perfetto stile tedesco – utilizzando la crisi economica post Covid-19.
I rumors sono già interessanti….
LO SO E’ DURA ATTENDERE, CI VUOLE PAZIENZA…pochi ne sono coscienti ma la situazione è enormemente migliore di come avrebbe potuto essere: il piano originario dei dem USA – a cui l’Italia ha partecipato in prima linea – era far arrestare il Gen. Flynn quale consigliere per la sicurezza nazionale di Trump…… poi intendevano far dimettere Trump, attraverso le false accuse di collusione con la Russia, costruite grazie alla fondamentale collaborazione dell’italia !
Pepito Sbazzeguti
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun visibile contrassegno di copyright). In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.
*****
Qui sotto i link agli articoli precedenti: