Franco per mittdolcino.com
Wikipedia recita che lo statunitense Albert Pike (1809–1891) fu “generale confederato”, avvocato, scrittore e massone.
Largamente riconosciuti i suoi rapporti con la “Massoneria Esoterica”, ovvero con quel Satanismo di cui può essere considerato il fondatore negli Stati Uniti (lo fu anche del Ku Klux Klan).
Ne parlo perché solo pochi ne conoscono la relazione con il “globalismo” (ovvero il “Nuovo Ordine Mondiale) e con le vicende dei nostri giorni.
Nel frattempo, ricordo che Albert Pike abbia avuto molto a che fare anche con il nostro “Risorgimento” (ma non lo insegnano a scuola).
Fu infatti mentore e finanziatore di Giuseppe Mazzini (ma non, per quanto ne sappia, di Giuseppe Garibaldi, che pur ne condivise l’esilio a Londra).
Nell’800 Albert Pike teorizzò, forse per primo, un Governo Unico Mondiale.
Basandosi, a suo dire, su una “visione” (chissà perché ai sedicenti Profeti compare sempre un Angelo, in questo caso un Diavolo!), elencò una serie di eventi che poi si verificarono, nel secolo seguente, con una puntualità sconcertante.
Ipotizzò quello finale per il 21° secolo.
E’ possibile che gli attuali “invisibili” leader mondiali stiano attenendosi alla sua agenda che prevede, dopo lo scoppio della Terza Guerra Mondiale, la fine del nostro tempo?
Non lo so … ma è a questo che mi riferivo quando ho scritto di una “strana sensazione che avverto nell’aria”.
A questo punto, però, devo fare un passo indietro e parlare di Giuseppe Mazzini. Proprio lui, l’eroe del nostro Risorgimento.
Il genovese intratteneva una fitta corrispondenza con Albert Pike. Anzi, ne era amico e discepolo (e quindi, per estensione, di satanismo ne sapeva tanto anche lui).
Nel 1871 Pike gli scrisse una lettera (venne alla luce nel 1925) in cui esponeva gli scenari che si sarebbero verificati con le “Tre Guerre Mondiali”.
Era depositata negli archivi della Temple House — la sede del Rito Scozzese a Washington — e non poteva essere consultata.
Ma venne comunque esposta, per una sola volta, alla British Museum Library di Londra (ne ignoro il motivo).
Il Commodoro William Guy Carr poté leggerla e pubblicarne un riassunto nel libro “Pawns in the Game”.
In quella lettera Pike diceva a Mazzini che, alla fine della Terza Guerra Mondiale, chi aspirava a un “Governo Mondiale” avrebbe provocato il più grande cataclisma sociale mai visto nella storia (il Covid-19, dagli effetti economici peggiori di una GM?)
Quando Mazzini mori, nel 1872, nominò suo successore un altro “capo rivoluzionario”, Adriano Lemmi. A questo sarebbero succeduti Lenin, Trotzki e …
Le loro “rivoluzioni” furono finanziate da banchieri inglesi, francesi, tedeschi e americani.
Se al grande pubblico fu fatto credere che il Comunismo era un “movimento operaio” volto a distruggere il Capitalismo, gli “iniziati” sapevano, invece, che sarebbe stato il “grande capitale” a finanziare entrambi i contendenti, in qualsiasi guerra o rivoluzione che sarebbe stata combattuta negli anni a venire.
*****
A seguire, alcuni estratti di quella lettera:
“La Prima Guerra Mondiale dev’essere fatta per distruggere il potere degli Zar in Russia e per rendere quel paese una fortezza del comunismo ateo.
Per fomentare questa guerra devono essere usate le divergenze fra gli Imperi britannico e germanico.
Alla sua conclusione, il Comunismo sarà maturo e quindi potrà essere usato per distruggere altri governi e indebolire i movimenti religiosi”.
Tutto questo si è palesemente verificato e, con Stalin, la Russia acquisì un ruolo di primaria importanza (furono compiuti, in effetti, i primi passi verso la laicizzazione degli Stati).
Riguardo la Seconda Guerra Mondiale, Albert Pike afferma che:
“… dev’essere fomentata approfittando delle differenze politiche fra totalitarismo e sionismo.
Avrà due scopi: distruggere il primo e favorire la fondazione di uno “stato sovrano sionista” in Palestina.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, il Comunismo Internazionale deve diventare sufficientemente forte da equilibrare la Cristianità, che sarà tenuta sotto controllo fino al cataclisma sociale che avrà luogo alla fine”.
Sulla Terza Guerra Mondiale, così Pike scrive a Mazzini:
“La Terza Guerra Mondiale dev’essere fomentata approfittando delle differenze fra il sionismo e il mondo islamico.
Dev’essere condotta in modo tale che l’Islam e lo Stato d’Israele si distruggano vicendevolmente.
Nel frattempo le altre nazioni, divise su questa circostanza, saranno costrette a combattere fino al completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico”.
Ovvero:
“Scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un formidabile cataclisma sociale che mostrerà alle nazioni, in tutto il suo orrore, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria.
Ovunque, i cittadini saranno obbligati a difendersi contro una minoranza di rivoluzionari, di distruttori della civiltà [Antifa e BLM?]
La moltitudine disingannata dal Cristianesimo, priva di orientamento e alla ricerca di un ideale, riceverà la ‘vera luce’ attraverso la manifestazione universale della Dottrina di Lucifero, finalmente rivelata al pubblico, alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’Ateismo che saranno allo stesso tempo conquistati e schiacciati”.
*****
Le “analogie” con la situazione dei nostri giorni mi sembrano palesi. Dalle guerre arabo-israeliane al movimento iconoclasta BLM …
Chi volesse, può leggere con attenzione la parte finale della lettera a Mazzini sulla Terza Guerra Mondiale.
Parla chiaramente di un’umanità disorientata, allo stremo delle forze, alla quale verrà finalmente mostrata la Luce di Satana in tutto il suo potere.
Il popolo l’accetterà di buon grado perché sarà l’unica luce che le sarà proposta.
Giuseppe Mazzini, Massone Esoterico (secondo molti anch’egli satanista, al pari di Pike), fu il fondatore della “Loggia Propaganda P1” (da non confondere con la “Loggia Propaganda P2” fondata da Adriano Lemmi nel 1875, della quale tanto abbiamo parlato ai tempi di Licio Gelli) e della “Prima Internazionale Comunista” (“L’altra faccia di Carlo Marx”, ed. Uomini Nuovi).
*****
Questo articolo è dedicato a coloro che ignorano le basi esoteriche su cui si fonda il grande capitalismo globalista, teso ad eliminare gli Stati-Nazione e quindi l’identità dei popoli (di cui la religione è parte fondante).
Ma non ne sponsorizzo i contenuti. Ne prendo semplicemente atto, assieme a tante altre cose. Poi, chi vivrà vedrà … però qualcosa è di già sotto ai nostri occhi.
Per chi desiderasse comunque approfondire, sul web c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma segnalo l’ottimo: http://www.disinformazione.it/mafia_mazzini_pike.htm
*****
Franco Leaf
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun visibile contrassegno di copyright). In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.