Jacopo Brogi, in persona, è un amico di questo sito. Un amico che ci ha presentato il nostro autore Megas Alexandros, da Salonicco, expat italiano anche lui, come tanti di noi che scriviamo. Anche i nostri autori che scrivono dall’Italia hanno tanta esperienza di estero, sia avendo ricoperto ruoli apicali in grandi aziende italiane nel mondo, quando ancora le grandi aziende italiane esistevano. O causa famiglia straniera. O perchè lavorano all’estero. O per altro (…). Questa intervista ci ha colpiti perchè arriva proprio al momento giusto. Ossia serve a far capire che purtroppo accettare il MES, come vorrebbe più di qualcuno ormai in Italia (…), significherebbe…. PRECISAMENTE QUESTO! Vedasi il video.
Dateci un occhio (al LINK): può essere anche un bene spaventarsi di certi tempi
Nel contesto, ormai l’Italia è al dunque: questo è l’ultimo giro di valzer: o ci si sottomette – letteralmente – all’EU franco tedesca diventando il Paese una colonia e gli italiani tanti piccoli Guido Orefice. O ci si prova, “a giocarsela”. Chiaramente con l’aiuto dei nostri Oriundi. Americani.
Voi con chi state? Noi stiamo con l’Italia!
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun visibile contrassegno di copyright). In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.