Noi non faremo come la Lega di Giorgetti che, come direzione, poche ore dopo la chiusura dei seggi, a conteggio per altro solo iniziato, già davano la vittoria a Biden. Il leghista è unico politico di rilievo di un Paese terzo a fare questo. No, noi rimaniamo coerenti. Sarà perchè noi non siamo in affari con i toscani, sarà perchè noi preferiamo il termine “cristiano” a “magico” (dal “cerchio magico” di Bossi, al non casualmente “giglio magico” toscano, lo sanno tutti, dai, ormai è il segreto di Pulcinella, ndr), sarà perchè stimiamo i cinesi ma non ci facciamo comprare da loro, sarà perchè non ci garbano le interferenze tedesche e francesi in Italia…. Sarà per tutto questo ma noi non abbandoniamo il significato vero di sovranismo impersonificato da Trump. A maggior ragione oggi. E sapete perchè? Sappiamo nel caso cosa succederà con Biden al potere, in Italia! Dunque sappiamo che la gente capirà sulla propria pelle il significato di questo folle tifo italico per un Presidente USA che assolutamente NON li rappresenta e men che meno li rappresenterà, come valori e soprattutto come conseguenze pratiche nella Penisola!
Al LINK
Sopra, il video della conferenza stampa di Trump censurata in Italia, dove si spiega come stanno taroccando il voto USA, come fanno (traduzione in Italiano)
Ora, vero, tutto non è perso. Ma molto si. E non parlo dei riconteggi e dei ricorsi – vedremo come andranno – ma della generale cooptazione dei media mondiali anti-Trump, con una elezione che dire che è stata falsata è dir poco, qui temo la parola giusta sia proprio golpe elettorale. Golpe elettorali come probabilmente molti ne hanno fatti gli USA, all’estero, in passato. Può darsi che sia successo, non lo escludo affatto. Ma qui abbiamo nel caso il Presidente meno guerrafondaio dal 1908 che viene abbattuto da, appunto, un golpe interno perpetrato nel caso a vantaggio di un Presidente che riprenderà a fare guerre! E qualcuno in Italia gioisce! Sebbene possa anche rapprsentare la fine della democrazia elettorale!
Pazzi!
Appunto, ma siamo impazziti? Allora, forse, ha davvero ragione Viganò con il discorso su Satana….
Qualcuno se ne può anche fregare oggi di quello che succede, per poco, ma non noi. E sapete perchè? Il futuro, ve lo abbiamo già scritto, porterà Draghi al governo Italiano a nome anche dei falsi sovranisti.
E sapete cosa farà Draghi, una volta abbattuto Conte? Macelleria sociale e confisca dei beni privati, passando da una puntuale crisi economica che “costringa” a mettere le mani in tasca agli italiani. Per restare nell’euro naturalmente, entro 6 mesi, non ritengo oltre. Pwer volere tedesco naturalmente. Ben ricordando come Biden sia emerso famigliarmente sia un Presidente che col figlio ha incassato stecche da cinesi ed ucraini. Ossia, sapete cosa vuol dire la parola RICATTABILE?
Sappiate anche che scappare oggi è impossibile, in quanto farà fede il 31.12.2020 per i provvedimenti di confisca futura; ovvero anche andarsene oggi è tardi, per problemi prettamente tecnici.
D’ogni modo, come dicevo, non tutto è perduto.
Le frecce all’arco trumpiano sono la Corte Suprema e le indagini sui ballots postali, con la Corte che però si sa non amare l’intervento in siffatte questioni, lo fece eccezionalmente nel 2001 per evitare problemi all’arco costituzionale a seguito del protrarsi del riconteggio. A meno di prove di un golpe conclamato, allora le cose sarebbero diverse.
E per dimostrare tale golpe sembra ch gli USA abbiano un’arma formidabile: le schede sembra siano state marchiate in anticipo con un isotopo in grado di determinare se sono vere o, appunto, contraffatte.
Sta di fatto che ad oggi negli USA si sta anche impedendo l’accesso ai repubblicani nelle stanze dei conteggi, certamente c’è del marchio verrebbe da dire.
Dovremo aspettare qualche settimana, forse qualche mese per sapere. Nel mentre Trump non ha più nulla da perdere. E dunque, ad esempio, molto casualmente, oggi sono anche partiti gli avvisi di garanzia alla famiglia Renzi dalla procura di Firenze, una puntualità strepitosa.
Penso che nessuno del team Trump, a fronte della partecipazione al voto più alta dal 1908, pazzesco, addirittura con un incremento di preferenze per Trump sembra di quasi 5 milioni di voti (non necessariamente schede postali magari contabilizzate post elezioni), avesse pensato a quanto sfacciato potesse essere il tentativo di truccare le elezioni. Naturalmente questi fatti, quelli sopra, sul successo di Trump ai seggi, praticamente nessuno ve li ha raccontati in Italia….
Infatti mi sa che qui, basta aspettare, e spunteranno schede a sufficienza per annegare qualsiasi maggioranza legale, temo.
Resta il fatto che post COVID la povera gente diventerà sempre più povera. E dunque ci sarà una dissociazione sociale, economica, morale tra i sempre più ricchi e i sempre più poveri, inevitabile. Con confische a compensazione, come nei distopici film tipo “Timeline“.
Pensate davvero che la casta miliardaria dei Dem, che oggi rappresenta globalmente la frangia più ricca, quella che vorrebbe pesare il voto per il conto il banca, non solo sia in grado ma che abbia la minima intenzione di risolvere tale abnorme problema socio-economico, la differenza di ricchezza abnorme stile feudalesimo? Soprattutto post COVID? Assolutamente, piuttosto – che so – vi costringeranno ad inocularvi un vaccino per una pandemia farlocca che vi traccerà e vi metterà a tacere per sempre alla bisogna (…)(sperate che esageri…).
Oggi siamo al bivio: o neofeudalesimo o ritorno nel solco della tradizione anche cristiana, pre-Bergoglio.
Sarà dura.
MD
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.