Adan Salazar per InfoWars
L’eugenista Ezekiel Emanuel è in lizza per entrare a far parte dell’Amministrazione Biden come membro della task-force Covid-19, nonostante abbia scritto un editoriale sostenendo che le persone dovrebbero morire all’età di 75 anni.
Nel suo articolo su The Atlantic del 2014, intitolato “Perché spero di morire a 75 anni“, il fratello dell’ex Sindaco di Chicago (Rahm Emanuel) spiegò perché 75 anni sia “un’età abbastanza buona per fermarsi“.
La speranza di Emanuel, quella che tutti seguano la sua arbitraria aspettativa di vita, è ben chiarita nel sottotitolo: “Un argomento per spiegare perché la società e le famiglie — e tu — staranno/starai meglio se la natura facesse prontamente e rapidamente il suo corso“.
L’architetto dell’Obamacare ha scritto che oltre i 75 anni le persone cercano semplicemente d’”ingannare la morte“.
In effetti, così scrive:
“Sto parlando di quanto tempo voglio vivere e del tipo e della quantità di assistenza sanitaria cui acconsentirò dopo i 75 anni.
Gli americani sembrano essere ossessionati dall’esercizio fisico e mentale, dal consumo di succhi e miscele proteiche … seguono diete rigorose stappando lattine di vitamine e integratori, il tutto in un coraggioso tentativo d’ingannare la morte e prolungare la vita il più a lungo possibile.
Questo concetto è diventato così pervasivo da definire un vero e proprio archetipo culturale: quello che io chiamo dell’“americano immortale”.
Personalmente rigetto quest’aspirazione.
Penso che questa desiderio maniacale di prolungare all’infinito la vita sia fuorviante e potenzialmente distruttivo.
Per molte ragioni, 75 anni è un’età abbastanza buona per finirla lì”.
Emanuel, un autoproclamato “bioetico” (neologismo di “eugenista”), ha anche affermato che, una volta raggiunti i 75 anni, non accetterà trattamenti salva o prolunga-vita, a meno che non siano necessari per lenire il dolore:
“Dai 75 anni in poi avrò bisogno di una buona ragione anche semplicemente per visitare il medico e fare qualsiasi test o trattamento medico, non importa quanto sia di routine o indolore.
E quella buona ragione non sarà certo di prolungare la vita. Smetterò di sottopormi a una diagnostica preventiva, a screening o interventi.
Dovessi soffrire di dolore o altre disabilità, accetterò solo trattamenti palliativi, ma non curativi.
In altre parole, niente più colonscopie o screening per il cancro — e questo ben prima dei 75 anni.
Se mi venisse diagnosticato un cancro adesso, a 57 anni, probabilmente verrei curato (a meno che la prognosi non sia molto infausta). Ma la mia ultima colonscopia la farò giunto ai 65 anni.
Niente più screening per il cancro alla prostata, a nessuna età.
Quando un urologo mi ha fatto un test del PSA, anche dopo avergli detto che non ero interessato, e poi mi ha chiamato per i risultati, ho riattaccato prima che potesse dirmeli.
Il test — gli ho detto — lo hai fatto a tuo beneficio, non certo per me.
Dopo i 75 anni, se sviluppassi il cancro, rifiuterò ogni trattamento.
Allo stesso modo, nessun test cardiaco, nessun pacemaker e certamente nessun defibrillatore sottocutaneo. Nessuna sostituzione di valvole cardiache o bypass.
Se sviluppassi un enfisema (o malattie similari) che, peggiorando, richiederebbero un ricovero in ospedale, accetterò un trattamento per alleviare il disagio causato dalla sensazione di soffocamento, ma rifiuterò di essere portato via da casa”.
E, per finire:
“Quando raggiungerò i 75 anni, avrò vissuto una vita completa. Andarsene a 75 anni non sarà una tragedia“.
La notizia di Emanuel che si unisce al “team Covid” di Biden è stata stroncata dai conservatori su Twitter.
La sua singolare predilezione per una morte prematura è palesemente in contrasto con il tentativo di salvare vite umane dal coronavirus.
Biden è ben lontano dall’essere il “Presidente eletto”, ma la scelta di Emanuel per il “team Covid “è solo una delle prime note stonate della musica che i suoi burattinai liberal, fuori dal mondo, vogliono suonarci.
Per la cronaca, Joe Biden ha 77 anni.
*****
Link Originale: https://www.infowars.com/posts/biden-covid-task-force-pick-zeke-emanuel-penned-op-ed-arguing-everyone-must-die-at-age-75/
Scelto e tradotto da Bart
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.