Sorcha Faal per What Does It Mean
Oggi, al Cremlino, è circolato un rapporto di “speciale importanza” del nuovo “Consiglio di Sicurezza” (SC) sugli eventi relativi al “giorno 46” della “guerra elettorale” che sta infuriando in America.
Per la prima volta i membri del “Consiglio di Sicurezza” hanno esaminato un file del “Foreign Intelligence Service” (SVR) relativo alla misteriosa sparatoria di martedì mattina a Washington D.C., fra un presunto Agente cinese e un Agente dell’FBI , cui il Presidente Donald Trump ha fatto seguito convocando in 24h una riunione a porte chiuse del suo Gabinetto [https://www.msn.com/en-us/news/us/fbi-still-wont-say-who-was-wounded-or-why-in-agent-involved-shooting-aboard-metro-train/ar-BB1c0U06].
Riunione che è stata partecipata dal “Consigliere della Casa Bianca” Dan Scavino che ha pubblicato la foto della riunione presso lo Studio Ovale con questo commento: “Momento storico nello Studio Ovale. Uno di questi giorni, quando potrò, condividerò con voi quello che è stato detto”. [https://www.thegatewaypundit.com/2020/12/wh-director-social-media-dan-scavino-released-tweet-last-night-later-taken-telling-us/].
La “riunione di gabinetto” a porte chiuse non includeva il Segretario di Stato Mike Pompeo, il Segretario della Difesa ad interim Chris Miller, il Segretario per l’Energia Dan Brouillette (controlla le scorte di armi nucleari), il Segretario del Tesoro Steven Mnuchin, il Direttore dei Servizi Segreti Nazionali John Ratcliffe, Il Direttore della CIA Gina Haspel e il Segretario all’Agricoltura Sonny Perdue.
Tutti e sette fanno parte degli Alti Funzionari che ci si aspetterebbe di vedere in un “gabinetto di guerra” appena creato — e sono anche gli unici Funzionari del Gabinetto ad avere accesso ai voli di “missione aerea speciale” (SAM).
E’ un fatto importante da notare perché, subito dopo la fine di questa riunione, un’improvvisa e inaspettata processione di voli SAM è cominciata a partire da Washington D.C.:
Questi eventi sono stati rapidamente affiancati da notizie secondo le quali il Vice Presidente Mike Pence si sta preparando per un viaggio all’estero che lo porterà oltreoceano per quasi una settimana, a partire dal 6 gennaio [https://www.politico.com/news/2020/12/17/pence-trump-election-loss-447326].
Queste mosse belliche arrivano nello stesso momento in cui un nuovo studio ha scoperto che uno sconcertante 77% del popolo americano crede che il 2020 abbia spinto il loro Paese in una “crisi esistenziale” [https://www.studyfinds.org/americas-toughest-year-2020-left-people-feeling-defeated/].
Fatto ancor più minaccioso, lo studio avverte che questi americani sono in piena rivolta contro la “tirannia pandemica” del Partito Democratico e hanno cominciato a organizzarsi [https://reason.com/2020/12/16/americans-are-in-full-revolt-against-pandemic-lockdowns/].
Questi fatti dimostrano, storicamente e al di là di ogni dubbio, che il popolo americano sta preparandosi alla rivoluzione.
Resta da decidere chi è che lo guiderà e chiunque sia sano di mente sa che sarà il Presidente Trump.
Da quel poco che si è riuscito a sapere (il rapporto è altamente classificato), i Ministri hanno discusso apertamente dei testi davvero scioccanti appena rilasciati dall’FBI, che provano di come il popolo americano sia stato palesemente ingannato da alcuni Alti Funzionari governativi e dai media liberal sul momento in cui è cominciato il complotto.
Ovvero fin da quando Donald Trump era un semplice candidato [https://thefederalist.com/2020/12/17/new-strzok-texts-show-fbi-was-investigating-trump-before-crossfire-hurricane-was-opened/].
Ciò che resta loro da capire è che ciò cui hanno assistito negli ultimi quattro anni è stata una “rivoluzione” — che è la parola comunemente usata per descrivere il rovesciamento di un “governo legittimo”.
Combattere per preservare il Governo Costituito fa del Presidente Trump un “controrivoluzionario” — che definisce chiunque si opponga a una “rivoluzione”.
Il rapporto dello SC dettaglia che, se il Presidente Trump è un “controrivoluzionario”, allora è facile capire quello che sta facendo e come le forze “rivoluzionarie” (che gli si oppongono) stanno rispondendo.
La principale differenza fra di loro è che, mentre le forze “rivoluzionarie” devono avanzare costantemente per non morire, quelle “controrivoluzionarie” possono ritirarsi lentamente e scommettere sul passare del tempo.
Una tattica che permette alle persone comuni coinvolte in questa lotta di accertare da sole la verità sul carattere e sugli obiettivi delle forze “rivoluzionarie” … perché, chi sono nella realtà, è sempre stato tenuto nascosto con menzogne, inganni e censure.
E, quando sono esposte al pericolo, le persone comuni fuggono verso le forze “controrivoluzionarie”.
Ecco perché, spiega il rapporto SC , in tutti i conflitti i “tattici” cercano sempre il cosiddetto “punto critico”, quello in cui le grandi masse cambiano rapidamente e drammaticamente il loro comportamento.
Questo punto in America è stato raggiunto, com’è dimostrato dal fatto che il popolo sia in piena rivolta contro la “tirannia pandemica” della “rivoluzione” socialista [https://reason.com/2020/12/16/americans-are-in-full-revolt-against-pandemic-lockdowns/].
Una “contro-rivoluzione”, continua il rapporto SC , a cui le forze “rivoluzionarie” stanno rispondendo cercando di trascinare la Russia in questo conflitto.
Il miglior esempio è l’isterico articolo del Washington Post intitolato “La Russia ha hackerato non solo i nostri sistemi informatici, ma anche le nostre teste”, che inizia con la falsa affermazione: “Più si apprende del recente attacco alle reti informatiche più critiche dell’America, largamente attribuito alla Russia, più diventa chiaro che si tratta di un attacco massiccio, senza precedenti e paralizzante” [https://www.washingtonpost.com/gdpr-consent/?next_url=https%3a%2f%2fwww.washingtonpost.com%2fopinions%2frussia-hasnt-just-hacked-our-computer-systems-its-hacked-our-minds%2f2020%2f12%2f17%2f7ddd72a8-40a7-11eb-8bc0-ae155bee4aff_story.html].
Una palese menzogna mascherata dalla dichiarazione “largamente attribuita alla Russia”, ma il WP non dice che nella dichiarazione congiunta rilasciata dall’FBI e dalla “Comunità dei Servizi Segreti” statunitensi la Russia non è né biasimata né finanche menzionata [https://www.fbi.gov/news/pressrel/press-releases/joint-statement-by-the-federal-bureau-of-investigation-fbi-the-cybersecurity-and-infrastructure-security-agency-cisa-and-the-office-of-the-director-of-national-intelligence-odni].
Per capire cosa sta realmente accadendo, un funzionario statunitense ha detto anonimamente: “Questo sembra essere il peggior caso di hacking della storia d’America … Sono entrati in tutto” [https://www.dailymail.co.uk/news/article-9064709/Russian-hack-federal-government-hard-overstate-says-ex-homeland-security-adviser.html].
Come precedentemente documentato dallo SC, in questo “tutto” qualcuno ha incluso le prove informatiche di come questa elezione sia stata rubata [http://www.whatdoesitmean.com/index3423.htm].
Come esempio di quanto sia diventata farsesca questa “guerra elettorale”, conclude il rapporto SC, il leader–fantoccio del Partito Democratico cinese, Joe Biden, ha detto al riguardo delle indagini su suo figlio, Hunter Biden: “Penso che sia uno sporco gioco ma, guardate, lui è un uomo adulto, è l’uomo più intelligente che abbia mai conosciuto — intendo per pura capacità intellettuale — e, finché lui è bravo, anche noi siamo bravi” [https://sputniknews.com/us/202012181081497195-foul-play-joe-biden-defends-his-son-hunter-over-tax-probe/].
Una dichiarazione senza senso cui il Presidente Trump ha risposto con un messaggio criptico: “Non ho nulla a che fare con la potenziale azione penale contro Hunter Biden o la famiglia Biden … È solo un’altra falsa notizia … In realtà, trovo tutto questo molto triste”
Uno scambio che è stato poi umoristicamente seguito dalla Corte Suprema degli Stati Uniti che ha rallentato la causa elettorale del super avvocato Sidney Powell dicendo che gli Stati non devono rispondere fino al 14 gennaio, ovvero dopo la data di certificazione delle elezioni del 6 gennaio [https://www.thegatewaypundit.com/2020/12/outrageous-supreme-court-purposefully-delaying-slow-walking-sidney-powell-emergency-petitions-state-responses-not-due-till-january-14/].
Il fatto ha causato la furiosa reazione del Super Avvocato L. Lin Wood che ha pubblicato questi messaggi: “In una discussione telefonica del 19 agosto su @realDonaldTrump il Giudice John Roberts dichiarò che si sarebbe assicurato che ‘quel fottuto non sarebbe mai stato rieletto’” e poi “Mi son chiesto a lungo chi fosse il John Roberts presente sui registri di volo dei jet privati di Jeffrey Epstein … sospettavo che si trattasse del Presidente della Corte Suprema” [https://www.citizenfreepress.com/breaking/lin-wood-tweetstorm-goes-full-kraken-on-justice-roberts-epstein-conspiracy/].
Questa dichiarazione, tuttavia, ha inviato onde d’urto in tutta l’America perché Wood ha sostanzialmente ammesso che il Presidente Trump è in possesso delle conversazioni telefoniche dei suoi nemici, che spiegano il perché i cinesi hanno comprato il Segretario di Stato della Georgia, Brad Raffensperger.
Spiegano anche perché il Senatore Tommy Tuberville, appena eletto, e il Deputato Mo Brooks stiano unendosi per contestare i risultati di queste elezioni alla sessione del Congresso Americano che si terrà il 6 gennaio.
In ogni caso, è molto divertente osservare che “One America News” sia stato l’unico network a spiegare la semplice verità: che Joe Biden è Presidente Eletto di nulla e che Donald Trump può ancora essere dichiarato vincitore.
*****
Link Originale: http://www.whatdoesitmean.com/index3425.htm
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.