NASHVILLE (AP) – Un’autobomba ha scosso il centro di Nashville la mattina di Natale. Detriti e vetri in frantumi su una vasta area. Gli edifici vicini sono oscillati pericolosamente.
Il Dipartimento di Polizia della metropolitana di Nashville ha dichiarato su Twitter che l’esplosione è avvenuta alle 6:30 di venerdì e che le Autorità statali e federali sono sul posto, così come le squadre di emergenza, compresi i vigili del fuoco.
Si sono visti fumo nero e fiamme all’inizio di quella zona, piena di bar, ristoranti e altri negozi al dettaglio, nota come il cuore dell’offerta turistica del centro di Nashville.
L’”Ufficio per la Gestione delle Emergenze” della metropolitana di Nashville ha detto alla stazione televisiva di Nashville WKRN che ad esplodere è stato un veicolo ricreativo che era stato lì parcheggiato.
Nessun ferito è stato immediatamente segnalato. La stazione ha anche citato dei funzionari i quali hanno affermato che l’esplosione non sembrava sospetta.
I vigili del fuoco hanno inviato un tweet chiedendo ai residenti e anche agli altri di evitare la zona.
Buck McCoy, che vive vicino quella zona, ha pubblicato un video su Facebook che mostra l’acqua che scorre sul soffitto della sua casa.
Gli allarmi risuonano in sottofondo e le grida delle persone risuonano in sottofondo.
Si può vedere un incendio sulla strada. McCoy ha detto che le finestre di casa sua erano completamente in pezzi.
“Tutte le finestre sono state spinte nella stanza accanto. Se fossi stato lì sarebbe stato orribile. Sembrava una bomba. Lo scoppio è stato così grande”, ha detto all’Associated Press.
E ha continuato: “C’erano quattro auto in fiamme. Non so se faceva così caldo perché hanno preso fuoco le auto o gli alberi”.
*****
Link Originale: https://www.breitbart.com/politics/2020/12/25/vehicle-linked-explosion-rocks-downtown-nashville/
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.