Sorcha Faal per What Does It Mean (sintesi)
La divisione sempre più pericolosa degli Stati Uniti d’America è stata messa in mostra per l’ennesima volta ieri, quando il New York Times ha pubblicato il suo vile articolo intitolato “Have Yourself A Lonely Little Christmas“ [Passate il Natale da Soli] , in cui dice ai cittadini che soffrono che “It can be absolutely thrilling” [Potrebbe essere assolutamente eccitante].
Ha fatto seguito l’affermazione dell’avvocato Rudy Giuliani: “Lo scoprirete tutto in una volta … sarà molto scioccante per il Paese … a partire da dopo Natale, tutto questo esploderà” [https://www.thegatewaypundit.com/2020/12/rudy-giuliani-going-find-going-shocking-country/].
Si è rapidamente aggiunto l’FBI che ha pubblicato un bollettino d’emergenza intitolato “Nashville Explotion”, contenente la foto di un “camper di classe C“ che aveva sul parabrezza il residuo del numero d’inventario di un’asta d’automobili “1893”, su cui c’era scritto:
“Il 25 dicembre 2020, alle 5:30 circa del fuso orario centrale, si è verificata una grande esplosione sulla 2nd Avenue N vicino al centro di Nashville, Tennessee … L’esplosione è stata collegata a un veicolo da diporto (RV)]. [https://www.fbi.gov/wanted/seeking-info/nashville-explosion].
Un’esplosione preceduta da un qualcosa che i testimoni così hanno descritto: “… prima abbiamo sentito degli spari estremamente forti, in tre diverse occasioni” [https://erbn.online/1985].
Spari che alcuni esperti suggeriscono possano essere stati registrati — il che ha un senso, visto che sono stati seguiti alle 5:15 del mattino da una registrazione a tutto volume che avvertiva la gente di evacuare immediatamente l’area.
E’ seguita 15 minuti dopo, alle 5:30 del mattino, una “brutale esplosione” [https://www.youtube.com/watch?v=Vhw_KExZklQ&ab_channel=AustinKellerman] che ha distrutto quella parte del centro di Nashville — con la successiva segnalazione del ritrovamento di possibili resti umani [https://www.rt.com/usa/510772-human-remains-nashville-explosion/].
Eventi che hanno allarmato vari specialisti all’interno del Foreign Intelligence Service russo (SVR), la cui valutazione iniziale indica che quest’esplosione sia stata molto probabilmente causata da un’”arma termobarica militare statunitense a basso rendimento” sparata da una piattaforma aerea.
Una valutazione basata su due video specifici, il primo dei quali mostra un’inconfondibile scia che appare nei millisecondi che precedono l’esplosione, e il secondo una vista a livello del suolo dell’esplosione [una palla di fuoco] che si è verificata a pochi metri dalla strada, e non da un veicolo di qualsiasi tipo [filmati a seguire].
Afferma, inoltre, che l’obiettivo di quest’esplosione era, senza alcun dubbio, la National Security Agency (NSA) [Agenzia d’Intelligence a livello nazionale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti].
La valutazione di quest’esplosione fatta dall’SVR (*) indica che nell’edificio AT&T di Nashville, epicentro dell’esplosione, si trovi uno dei più importanti hub di spionaggio della NSA.
In particolare, i suoi enormi condotti sotterranei [immagini a seguire] passano sotto le strade del centro di Nashville.
Ecco perché, subito dopo l’esplosione, l’AT&T ha segnalato una diffusa interruzione di corrente che includeva il nord dell’Alabama [https://www.al.com/news/huntsville/2020/12/att-outage-in-north-alabama-linked-to-downtown-nashville-explosion.html], dove si trova una delle basi militari più critiche d’America, conosciuta come “Arsenale di Redstone”.
La sua importanza strategica fu rimarcata dal Presidente Trump quando cominciò a spostare in quel luogo le “forze leali” dell’FBI composte da migliaia di persone [https://www.cnbc.com/2019/11/14/rockets-and-intelligence-the-fbi-is-building-a-1-billion-campus-in-huntsville-alabama.html].
E’ per questo motivo che gli esperti hanno cominciato a lanciare avvertimenti: “Preparatevi alla guerra. Dopo il 6 gennaio aspettatevi che si scateni l’inferno in tutta l’America” [https://www.naturalnews.com/2020-12-25-prepare-for-war-expect-all-hell-to-break-loose.html].
***
Nota (*): Valutazione effettuata sulla base delle rivelazioni dell’esperto informatico ex CIA-NSA Edward Snowden che, nel 2013, rivelò gli hub di spionaggio nascosti dalla NSA nelle città americane [https://theintercept.com/2018/06/25/att-internet-nsa-spy-hubs/].
Nel 2015, furono analizzati dal New York Times nel suo articolo “AT&T Helped U.S. Spy On Internet On A Vast Scale” , in cui affermava:
“La capacità della NSA di spiare il traffico Internet che passa attraverso gli Stati Uniti si basa sulla pluridecennale e straordinaria partnership con un’unica società: il gigante delle telecomunicazioni AT&T” [https://www.nytimes.com/2015/08/16/us/politics/att-helped-nsa-spy-on-an-array-of-internet-traffic.html].
Una relazione segreta, quindi, tra NSA e AT&T per dar vita nel 1985 a una massiccia operazione di spionaggio contro il popolo americano, conosciuta come Fairview Surveillance Program.
***
Gli americani cominciano a intravedere sull’orizzonte la “guerra del XXI secolo”.
Da rilevare la citazione tratta da un sito web americano che dice:
“Sembra abbastanza probabile che il luogo saltato in aria fosse il sito di monitoraggio della ‘NSA fairview Voip’, come si deduce da una delle mappe di Snowden.
Non vedo alcun’altra ragione per cui l’unica cosa che sia stata censurata da Google sia lo ‘AT&T store’.
Ora, se tu avessi una struttura governativa contenente merda segreta che non vuoi assolutamente sia catturata da nessuno, potresti mettere in atto un meccanismo di autodistruzione?” [https://wearethene.ws/notable/181905].
La SVR vede in questo rapporto un ampio riferimento ai deragliamenti dei treni ANTIFA che si sono spostati dagli Stati Uniti al Canada all’inizio di quest’anno [http://www.whatdoesitmean.com/index3136.htm].
All’inizio sembrava che questo collegamento non avesse molto senso, fino a quando non si è notato che l’FBI aveva arrestato due donne di Bellingham-Washington, un mese fa, accusate di un attacco terroristico a un impianto ferroviario, per aver piazzato uno “shunt” sui binari [https://kobi5.com/news/top-stories/fbi-investigates-washington-train-derailment-142700/#:~:text=Two%20women%20from%20Bellingham%2C%20Washington,linked%20to%20the%20Custer%20derailment].
Attentato che è stato seguito, appena 48 ore fa, dall’FBI che ha affrettato l’arrivo di grandi forze nello Stato di Washington dopo il devastante deragliamento di un treno che trasportava olio per automobili [https://kobi5.com/news/top-stories/fbi-investigates-washington-train-derailment-142700/].
Tutto ciò avviene nello stesso momento in cui circolano voci tra le forze ANTIFA che, una volta che il “compagno Biden” sarà messo al potere, riceveranno 120 milioni di dollari per impiantare “sistemi di comando e controlli di sicurezza” nelle periferie delle città in tutti i 50 Stati [https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=161553].
Inoltre, molti americani si stanno rendendo conto che la Cina comunista, diffondendo il coronavirus, abbia dato inizio alla 3a Guerra Mondiale [http://eng.the-liberty.com/2020/8142/].
Tutto questo rende chiaro il motivo per cui la conclusione del rapporto SVR sia dedicata a una discussione sull’articolo appena pubblicato dal giornalista J. Robert Smith su “American Thinker”, intitolato “The New Phony War” [La Nuova Guerra Fasulla] in cui afferma:
“A partire dalle elezioni di novembre la nazione è in guerra … È una guerra del 21° secolo e quindi è molto diversa dalle precedenti … poiché è nuova, la portata e l’entità non sono facilmente comprensibili … Non è stata dichiarata … Potrebbe non esserlo mai … Quindi, per molti milioni di americani, le percezioni sono offuscate o ritardate … Nelle questioni umane, questo accade spesso di fronte di un cambiamento” [https://www.americanthinker.com/articles/2020/12/the_new_phony_war.html].
Palese il riferimento alla “Guerra Fasulla”, un periodo di otto mesi all’inizio della 2a Guerra Mondiale, durante il quale ci fu solo una limitata operatività militare terrestre.
Ma la maggior parte delle preoccupazioni, per i membri dello SVR, sono queste valutazioni sugli Stati Uniti, che giudicano attendibili:
“È la 2a Guerra Civile americana e le sue origini sono anteriori ai brogli elettorali di novembre, che sembrano sulla buona strada per rubare la presidenza al legittimo vincitore, Donald J. Trump”.
“La genesi di questa guerra civile è ideologica e culturale — si è diffusa in tutto il Paese dalla fine degli anni Sessanta”.
“Quindi, il furto delle elezioni di novembre potrebbe essere considerato come un’escalation — potenzialmente distruttiva per la nazione — di quel conflitto culturale vecchio di decenni”.
“Anche la 1a Guerra Civile americana ebbe una sorta d’inizio fasullo. Lincoln fu eletto il 6 novembre 1860. Fort Sumter fu attaccato il 12 aprile 1861”.
“Nell’arco di cinque mesi si crearono tensioni e poi iniziarono le ostilità”.
“Siamo entrati in un tempo epocale e pericoloso, paragonabile ai quattro anni della Guerra Civile e agli otto anni della Rivoluzione”.
“L’evoluzione di questa guerra è inconoscibile. Le guerre tendono ad avere una vita propria. Nessun patriota dovrebbe presumere un esito favorevole”.
“I giorni a venire dovranno essere combattuti duramente, perché la vittoria dev’essere duramente conquistata”.
“È semplicemente il prezzo della libertà”.
*****
Link Originale: http://www.whatdoesitmean.com/index3432.htm
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.