Ethan Huff per Natural News
Medici, scienziati e altri esperti coinvolti nella ricerca sul coronavirus (Covid-19) vengono misteriosamente rinvenuti morti in tutto il mondo, in quello che sembra essere lo sterminio di chi sa troppe cose sulla pandemia nata a Wuhan.
Una delle ultime morti è stata quella di Alexander “Sasha” Kagansky, uno scienziato russo che, mentre stava lavorando allo sviluppo di un vaccino per il Covid-19, è stato brutalmente accoltellato e lanciato dalla finestra del suo appartamento al 14° piano di un edificio a San Pietroburgo.
I rapporti indicano che Kagansky sia morto “in circostanze strane”, un eufemismo considerando la natura e il momento della sua scomparsa.
Kagansky aveva recentemente ricevuto una sovvenzione dal Governo Russo per indagare sui nuovi modi per diagnosticare e curare i tumori cerebrali.
Era anche un grande sostenitore di rimedi naturali, come erbe e funghi, noti per aiutare a uccidere le cellule tumorali.
Un altro che è morto quest’anno in circostanze simili è stato Frank Plummer, uno scienziato canadese di fama mondiale che aveva anche lavorato a un vaccino per il Covid-19.
Apparentemente, è stato ucciso da persone sconosciute.
A gennaio riferimmo delle connessioni di Plummer con un gruppo di spie cinesi responsabile del furto di ceppi di coronavirus da un laboratorio canadese e del loro trasporto a Wuhan.
Il Professor Bing Liu dell’Università di Pittsburgh è un altro importante scienziato che quest’anno ha seguito la stessa sorte, in questo caso appena prima che potesse rendere pubblica una nuova svolta sulla natura del Covid-19.
“Bing era sul punto di fare scoperte molto significative per la comprensione dei meccanismi cellulari che sono alla base dell’infezione da SARS-CoV-2 e la base cellulare delle successive complicazioni”, si legge in una dichiarazione dei suoi colleghi del Dipartimento di Biologia Computazionale e dei Sistemi.
Poi abbiamo Gita Ramjee, una scienziata che studiava l’HIV, morta a causa del Covid-19 contratto mentre era in visita a Londra per tenere una conferenza sul trattamento e sulla prevenzione dell’HIV.
Al suo ritorno a Durban, secondo quanto riferito, si è sentita poco bene ed è andata in ospedale, dove è morta non molto tempo dopo.
Anche un autista dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) di nome Pyae Sone Win Maung è morto a maggio, mentre trasportava campioni di coronavirus per le Nazioni Unite.
Stava guidando un ben identificabile veicolo delle Nazioni Unite su cui furono sparati dei colpi che uccisero lui e ferirono un altro passeggero.
Anche Brandy Vaughan, ex Responsabile delle Vendite di Merck & Co. e fondatrice di LearnTheRisk.org, è stata trovata morta nella sua casa all’inizio di questo mese accanto al figlio di nove anni.
La Vaughan aveva lavorato duramente per educare il pubblico sui rischi per la sicurezza costituito dai vaccini.
Peter Daszak e Ron Fouchier devono essere indagati a fondo
Al rovescio della medaglia, i seguenti importanti ricercatori potrebbero essere collegati in qualche modo alle suddette morti:
1) Peter Daszak, Presidente della EcoHealth Alliance, è responsabile dell’orchestrazione del mito secondo cui il Covid-19 sia un fenomeno naturale.
Le e-mail ottenute da US Right to Know rivelano che i dipendenti di EcoHealth hanno condotto un’operazione per far sì che 27 eminenti scienziati condannassero le “teorie complottiste che negano l’origine naturale del Covid-19”.
EcoHealth, a proposito, è la stessa organizzazione “no profit” che ha ricevuto finanziamenti per milioni di dollari dai contribuenti statunitensi per manipolare geneticamente i coronavirus presso il Wuhan Institute of Virology.
2) Il virologo olandese Ron Fouchier è responsabile della creazione del ceppo virale più mortale al mondo.
I suoi esperimenti sulle armi biologiche sono ampiamente condannati e potrebbero essere responsabili del rilascio del Covid-19.
Fouchier è anche responsabile dell’isolamento del coronavirus della SARS che, contrabbandato dall’Arabia Saudita, fu inviato a Frank Plummer — morto, come accennato in precedenza, una settimana dopo che Great Game India pubblicò un rapporto sullo scandalo.
*****
Maggiori informazioni sul coronavirus di Wuhan possono essere trovate su Pandemic.news.
Le fonti per questo articolo includono:
*****
Link: https://www.naturalnews.com/2020-12-27-whos-murdering-all-the-covid-scientists.html
Fonte: https://humansarefree.com/2020/12/growing-list-of-assassinations-of-covid-19-researchers.html
Scelto e tradotto da Roberto321654
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.