Tyler Durden per Zero Hedge
Come nota Mimi Hguyen Ly di Epoch Times, lo H.R. 1, chiamato anche For the People Act, è passato alla Camera controllata dai Democratici con un voto largamente di Partito: 220 a 210.
Tutti i Repubblicani hanno votato contro la Legge. Si è aggiunto il Deputato Bennie Thompson (D-Miss.), l’unico Democratico della Camera che ha votato contro.
La Legge proposta avrebbe bisogno di 60 voti per superare l’ostruzionismo al Senato.
I Democratici, attualmente, detengono la più piccola maggioranza possibile al Senato, con 48 Democratici e 2 Indipendenti che sono in caucus con loro.
Non è chiaro se ci sarebbe un sufficiente sostegno, perché la Legge avrebbe bisogno di 10 Repubblicani per superare l’ostruzionismo.
Il Presidente Joe Biden, un Democratico, ha detto che firmerebbe la Legge se raggiungesse la sua scrivania.
“Questa Legge è chiamata For The People. Così facendo, combattiamo il grande, oscuro, interessato finanziamento della politica e amplifichiamo la voce del popolo americano”, ha dichiarato la Speaker della Camera, Nancy Pelosi (D-Calif.).
Tuttavia, come avverte Andrea Widburg di AmericanThinker, se pensavate che le elezioni del 2020 siano state “brutte”, fareste meglio a raggiungere il vostro Senatore per combattere la H.R. 1, che è passata alla Camera ieri sera.
La H.R. 1 prende tutte le cattive idee che gli “Stati blu” hanno adottato nel 2020 — con l’obiettivo di facilitare la frode elettorale e aumentare il numero di elettori democratici altrimenti inidonei — e le federalizza.
Questa legge significherebbe che i Repubblicani avrebbero una battaglia ancor più in salita del solito ad ogni elezione.
Non solo, significherebbe anche che nessuna elezione federale sarà mai degna di fiducia — e che un sistema inaffidabile inevitabilmente fallirà.
John Fund dice che la H.R. 1 sia “La peggior Legge che abbia mai visto nei miei 40 anni di reportage da Washington”:
— La H.R. 1 rende più facile la frode costringendo gli Stati ad implementare il voto anticipato, a registrare automaticamente gli elettori, a registrare nello stesso giorno delle elezioni, a registrare online e a permettere il voto in assenza (senza colpa) dell’elettore;
— Degrada l’accuratezza delle “liste di registrazione” chiedendo agli Stati di registrare automaticamente tutti gli individui nei database statali e federali. In questo modo sarebbero accettati tutti, compresi gli stranieri;
— Chiede agli Stati di permettere ai 16enni e ai 17enni di registrarsi. Combinato con il divieto d’identificazione degli elettori, questo permetterebbe ai minorenni di votare;
— Chiede agli Stati di conteggiare i voti espressi dagli elettori al di fuori dei loro Distretti: una ricetta per la frode elettorale;
— Permette i voti in assenza (senza colpa) dell’elettore, che sono lo strumento preferito dai ladri di voti. Costringe gli Stati ad accettare questi voti fino a 10 giorni dopo quello delle elezioni;
— Impedisce ai Funzionari Elettorali di controllare l’idoneità degli elettori e di rimuovere quelli non idonei;
— Vieta le Leggi statali sull’identificazione degli elettori, costringendo gli Stati a permettere il voto anche a chi non mostra un documento d’identità, firmando semplicemente un’autodichiarazione;
— Crea un linguaggio ampio e assai vago che potrebbe essere usato per accusare penalmente chiunque metta in dubbio l’idoneità di un elettore;
— Distrugge la composizione bipartisan della Commissione Federale per le Elezioni e mette una maggioranza di parte a controllare ogni aspetto delle elezioni federali;
— Richiede agli Stati di ripristinare la capacità di voto ai criminali nel momento in cui sono fuori di prigione;
— Forza la divulgazione dei nomi degli americani che donano a “organizzazioni senza scopo di lucro” — sottoponendoli in questo modo a molestie politiche
— Dichiara “costituzionale” la statualità di Washington DC, nonostante le prove che non lo sia affatto;
— E, infine, la HR 1 proibisce efficacemente alle “organizzazioni non profit” di contattare un membro del Congresso o il suo staff sulle Leggi in corso di approvazione. Un assalto al diritto degli americani di presentare petizioni al loro Governo.
Il Leader della Minoranza della Camera, il Deputato Kevin McCarthy, ha messo insieme un video che spiega alcuni degli altri problemi della Legge:
Poiché i Repubblicani sono abbastanza decorosi (o abbastanza stupidi) da credere che la frode elettorale sia una cosa sbagliata, il Disegno di Legge è un pasticcio elettorale fatto apposta per i Democratici.
Sono loro che cercano costantemente di registrare tutti, dal neonato all’assassino, dall’adolescente irresponsabile al nonno morto da decenni.
Avere tutti quei nomi nei registri elettorali, e rendere impossibile eliminarli, crea enormi possibilità di frode — qualcosa che abbiamo visto accadere negli “Stati blu” che hanno già implementato molti di questi cambiamenti.
Inoltre, permettere che le elezioni si prolunghino indefinitamente assicura che i Democratici vincano sempre.
Vedranno semplicemente di quanti voti hanno bisogno dopo l’Election Day e continueranno a presentare altre schede.
Alla fine, per autodifesa, i Repubblicani faranno lo stesso.
A quel punto, i cittadini potranno semplicemente smettere di votare perché le elezioni — da voce del popolo — si saranno trasformate in una battaglia tra truffatori.
Contattate i vostri Senatori e fate loro sapere che, nell’interesse della Democrazia Americana, siete completamente contrari a passi che possano indebolire la capacità degli americani di fidarsi dell’integrità delle loro elezioni.
Non sono solo i Repubblicani a doversi preoccupare. Anche i Democratici dovrebbero.
A Washington, la continua presenza della Guardia Nazionale mostra che i Democratici sono spaventati.
Temono che la gente senta di non avere un Governo veramente rappresentativo e che si faccia sentire con altri mezzi.
Se i Democratici continuassero con questo folle piano per distruggere l’integrità degli elettori, diventeranno sempre più timorosi del popolo americano.
Quando un governo teme il popolo perché sa di aver sbagliato, finisce con il creare una situazione di notevole instabilità.
*****
Link: https://www.zerohedge.com/political/house-democrats-pass-bill-change-american-voting-forever
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.