Redazione: L’articolo si lascia apprezzare per la rivisitazione di storie mai dimenticate ma, soprattutto, perché è l’unico che mette in relazione, seppur in modo estremamente confuso, le “rivelazioni” del Principe Harry con la morte del politico-imprenditore francese Olivier Dassault.
Intrigante il riferimento alla proposta fatta dalla Cible Communication alla RT (metafora di un’offerta europea alla Russia?)
L’articolo è volutamente impreciso (come imprecisi, del resto, sono i contorni dei due schieramenti: ovvero, “chi sta con chi”), ma l’avvertimento è comunque palese, nonostante alcuni nomi vengano buttati sul tavolo senza troppe spiegazioni.
Se questo ragionamento fosse fondato, le vicende dei discendenti dei Romanov sarebbero quindi da intendere come una metafora. Confusi, divisi … ma pronti a tutto. Buon divertimento.
*****
Sorcha Faal (sintesi)
Un nuovo breve rapporto del Security Council (SC) russo ha esaminato una proposta di contratto fatta alla “rete televisiva internazionale” RT (controllata e finanziata dallo Stato), dalla società pubblicitaria dell’Unione Europea Cible Communication.
L’importanza di Natacha Nikolajevic è tutta nel suo matrimonio con il politico e miliardario francese Olivier Dassault (appena deceduto per un incidente sul suo elicottero), figlio del defunto mercante d’armi e miliardario francese Serge Dassault.
Il rapporto diventa straordinario perché la manager francese di questa società è Natacha Nikolajevic, una discendente della “Casa dei Romanov”.
Il matrimonio fu organizzato dall’interlocutore delle Case Reali d’Europa (Pascal Renouard de Vallière) che, partecipando insieme a Olivier Dassault a un evento (premio Chevalier of the Ordre National du Mérite il 5 novembre 2007 presso il Domaine de Beauregard vicino a Parigi), rese pubblicamente onore a due dei suoi più stretti “alleati”, quando dichiarò: “Gli Ambasciatori che hanno avuto fiducia in me … il signor Mohamed Al-Fayed e Serge Dassault, con la sua famiglia, sono qui stasera”.
Mohamed Al-Fayed e Serge Dassault erano i “mecenati” della defunta Diana, Principessa del Galles, che si allontanò dalla Famiglia Reale Britannica dopo la sua relazione con l’ufficiale dell’esercito britannico James Hewitt, il cui risultato fu la nascita del loro figlio, il Principe Harry, Duca del Sussex, che si autodefiniva apertamente “Royal Bastard“.
Quando la Principessa Diana iniziò una relazione con Dodi Al-Fayed (figlio del suo mecenate Mohamed Al-Fayed), la Famiglia Reale Britannica ordinò la sua eliminazione — un fatto esposto nel vietatissimo documentario “Unlawful Killing” in cui si dice, fra tante altre cose, che i cittadini britannici Jack e Robin Firestone avevano assistito all’incidente d’auto e che la Principessa era ancora ben viva dopo l’incidente
(Il più importante patologo forense britannico, Richard Shepherd, testimoniò all’inchiesta sulla sua morte che la Principessa Diana era deceduta per una minuscola lesione al polmone, incredibilmente rara e che lui non aveva mai visto prima, nonostante decenni di pratica.
L’importanza di conoscere questa storia è dovuta alla nascita (22 luglio 2013) del Principe George di Cambridge, il primogenito del Principe William e di Catherine (Kate), Duchi di Cambridge (una nascita che, giunta a quella di altri due figli, allontanò irrimediabilmente il Principe Harry dal vertice della “linea di successione al Trono Britannico”).
Padrino del Principe George fu Hugh Grosvenor, 7° Duca di Westminster che, oltre ad essere l’uomo più ricco al mondo sotto i 30 anni, è anche un discendente di Mikhail Romanov, Zar russo tra il 1613 e il 1645.
Inoltre, anche il marito della Regina Elisabetta II, il Principe Filippo, è pronipote della Zarina Alessandra nonché tris-nipote dello Zar Nicola I.
A 99 anni, al 21° giorno di ricovero in ospedale, si è svegliato fra le rivelazioni-bomba sulla sua famiglia, lanciate dal Principe Harry che dice di essere stato costretto a fuggire in Canada e a fare un accordo con Netflix e Spotify per pagare la sicurezza della sua famiglia, dopo essere stato “tagliato” dai reali.
Poi, sua moglie Meghan ha detto che aveva tendenze suicide quando era incinta di cinque mesi, che Kate l’ha fatta piangere e che i Reali hanno rifiutato di fare di Archie un Principe, perché erano preoccupati di quanto sarebbe stato scuro di carnagione.
Dalle bombe lanciate sulla Famiglia Reale Britannica dal Principe Harry e da sua moglie Meghan, nello stesso momento in cui i discendenti della Casa Romanov stanno piangendo la perdita di Oliver Dassault, si può solo dedurre che le Case Reali d’Europa siano impegnate in un conflitto interno (distruttivo per entrambe le parti) le cui dimensioni complete devono ancora venire alla luce.
Siamo davanti a un altro momento “Arciduca Francesco Ferdinando”, che potrebbe innescare una nuova Guerra Mondiale, in particolare fra gli Stati Uniti e la Cina comunista?
*****
Link: https://www.whatdoesitmean.com/index3502.htm
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.