In quest’intervista abbiamo approfondito la conoscenza dell’Organizzazione Mondiale per la Vita, organismo fondato dal magistrato Angelo Giorgianni, di cui è anche Segretario Generale.
L’Organizzazione Mondiale per la Vita ha un obiettivo: dare voce a chi non riesce ad avere voce, nella convinzione che solo una scienza democratica possa garantire il progresso. L’Organizzazione Mondiale per la Vita nasce proprio con quest’intento: dare valore e fare da cassa da risonanza a posizioni differenti, spesso in contrasto con una certa narrativa.
Magistrato, ex sottosegretario agli Interni, amico del grande giudice Gratteri di Reggio Calabria, Angelo Giorgianni si sta spendendo come pochi – da esperto giudice quale certamente è – per la causa più importante: quella in cui si crede e che si ritiene giusta!
Diversi rappresentanti dell’Organizzazione Mondiale per la Vita hanno depositato una denuncia alla Corte penale internazionale dell’Aia in difesa dei diritti costituzionali, contro i rispettivi governi per crimini contro l’umanità. La denuncia è stata firmata dai Segretari di ogni singolo Stato e da Angelo Giorgianni.
Come dice il Magistrato: “C’è un comune anelito di libertà che sale dal mondo e che accomuna i cittadini del mondo, un comune desiderio di ripristinare le libertà che costituiscono il patrimonio genetico di ogni cittadino del mondo”
Ci ha parlato di tensioni che esistono a livello internazionale. Tensioni che sorgono a causa della gestione pandemica e che dividono il mondo in due parti: coloro che credono alla narrativa del covid e coloro che non ci credono. E questo sarà il campo di battaglia.
Inoltre secondo il Magistrato noi siamo “figli della luce” e combattiamo una guerra contro le tenebre.
“La Verità e la Giustizia sono alcune volte lente, ma inesorabili e prima o poi vengono fuori”: ecco il messaggio di speranza e di coraggio che ci vuole lasciare il Giudice.
Il Giudice conclude dicendo che è stata depositata una denuncia nei confronti di Draghi e Speranza contro la vaccinazione obbligatoria e contro la questione del coprifuoco, misura oltremodo illegittima.
Potete vedere il video su YouTube:
Oppure su Rumble:
Per conoscere meglio le iniziative del Magistrato, vi invito a visitare le seguenti pagine:
worldorganizationforlife.com/
facebook.com/organizzazionemondialeperlavita/
leretico.org/
facebook.com/groups/eretico