Makia Freeman per The Freedom Articles (riassunto)
È fondamentale essere consapevoli della mentalità del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), posti come siamo davanti all’intensificazione della sua agenda.
Se vogliamo vivere liberi, dobbiamo necessariamente analizzarne la natura e quest’articolo è un tentativo per comprendere la sua psicologia depravata e contorta.
1. Non sopporta le sorprese
Un segno distintivo della mentalità dello NWO è la spiccata intolleranza per le sorprese. Ogni cosa dev’essere assolutamente pianificata.
Se si vuole influenzare il risultato di una partita si controlla una delle sue squadre (o una sua parte) ma, se si vuol determinarne il risultato, si controllano entrambe. Niente viene lasciato al caso.
Basti pensare all’ultima elezione negli Stati Uniti, tramite la quale Joe Biden è entrato alla Casa Bianca. Lo NWO non “spera” che un particolare candidato venga eletto. Fa in modo che ciò accada.
E cosa c’è dietro la psicologia di un maniaco del controllo? Il non sentirsi a proprio agio con l’ignoto, ovvero non avere il controllo degli eventi. In altre parole, “la paura” (vedi #11).
2. Il movimento “woke” e la “segnalazione di virtù”
La mentalità dello NWO manca chiaramente di gentilezza, compassione ed empatia.
Quindi, per rimediare al problema (che potrebbe finire per ostacolarlo), fa di tutto per dimostrare visibilmente la sua falsa gentilezza.
Questa è una delle ragioni dell’esplosione del movimento “woke” (politicamente corretto) e della sua costante “segnalazione di virtù”.
Ma le persone veramente gentili non hanno bisogno di vantarsi di quanto lo siano.
Le persone che considerano tutti gli altri come “esseri umani”, non hanno bisogno di andare in giro a proclamare quanto siano meravigliosamente antirazziste.
3. Gestione militare della “percezione”: una vera ossessione
Lo NWO è ossessionato dall’”immagine” per poter controllare le credenze, le opinioni e le percezioni di massa. È una gestione della percezione in stile militare.
Basti citare Henry Kissinger. Una volta dichiarò che “non è la verità quella che conta, ma ciò che viene percepita come tale”.
Questo porta lo NWO a distorcere la verità, per porsi agli altri sotto una luce migliore e favorire i propri obiettivi.
4. Sempre giusto, mai sbagliato
Avete mai incontrato una persona che deve sempre avere ragione, qualunque cosa accada (anche perché ha una paura mortale di avere torto)?
Queste persone sono caratterizzate dalla volontà di non prendersi mai la colpa quando se lo meritano.
Lo NWO farà tutto il necessario per portare avanti la sua agenda, anche se deve mentire, barare, rubare, ferire e uccidere.
5. Senza empatia
Continuando dal punto 2, la mentalità dello NWO è priva di compassione per gli altri, quindi non sa bene come crearla. Non riesce molto bene a creare empatia.
Un esempio istruttivo è la recente, assurda, pubblicità della CIA. Ora, improvvisamente, dovremmo credere che quest’organizzazione abbia sviluppato una coscienza e che si preoccupi veramente delle minoranze, delle questioni razziali e della parità di genere?
La cosa buona di tutto questo è che non vede quanto siano trasparenti i suoi tentativi di depistaggio.
6. Falso senso di onnipotenza
La mentalità dello NWO è molto simile a quella dei Borg di Star Trek. Uno dei loro mantra era: “La resistenza è inutile”.
Lo NWO vuole disperatamente farci credere che la sua agenda sia un fatto compiuto, una conclusione scontata, quando invece non lo è affatto.
Pensateci. Una forza veramente onnipotente non ha bisogno di convincervi che sia davvero tale e che non potete resisterle.
Solo una forza intrinsecamente debole, che tuttavia sta cercando di proiettare un’immagine di forza, ricorrerebbe a questo tipo di messaggio psicologico.
L’ho già detto e lo ripeterò fino alla sfinimento: lo NWO non è fissato nella pietra.
Il mondo si sta svegliando e questo processo non può essere fermato.
7. Annullamento della “cultura” (non sopporta le sfumature e i punti di vista opposti)
Un altro indizio di quanto appena asserito è che lo NWO non sopporta le sfumature e i punti di vista opposti. Tutto è dogmaticamente o bianco o nero.
Ricordate cosa disse George W. Bush dopo la false flag dell’11 settembre? “O state con noi, o state con i terroristi”.
L’esplosione della “censura” e della “cultura della cancellazione” degli ultimi anni indica una grande insicurezza.
La censura è la tacita ammissione dei censori che i loro argomenti, che le loro teorie e convinzioni, sono molto deboli perché non possono reggere un dibattito aperto — in cui le idee vengono scambiate liberamente e analizzate criticamente.
8. Intolleranza per l’umorismo
Basta ridere! Non sono ammesse battute! Lo NWO prende sé stesso molto sul serio … così seriamente da non tollerare l’umorismo.
John Lennon capì istintivamente questa verità quando consigliò alla gente di ridere del sistema:
“Se usate la violenza fate il gioco del sistema. L’establishment vi colpirà in faccia pur di farvi combattere. Perché, una volta che vi hanno resi violenti, allora sapranno come gestirvi. L’unica cosa che non sanno gestire è la non-violenza e l’umorismo”.
Ridere dell’assurdità della narrativa ufficiale, che si tratti dell’Operazione Coronavirus o di qualsiasi altra false flag, è un modo eccellente sia per comunicare la verità, che per togliervi di dosso la tensione che deriva dall’essere un “cercatore di verità”, un “combattente per la libertà”.
9. Considerare come bestiame il resto dell’umanità
La mentalità psicopatica dello NWO considera le persone come bestie da sfruttare, da usare per il proprio guadagno.
L’ex Direttore della CIA Allen Dulles (la mente dell’assassinio di JFK), valutava costantemente se le persone intorno a lui fossero o meno “utili”, anche quelle che gli erano affezionate.
La frase “inutili mangiatori”, per descrivere l’umanità, è attribuita a Kissinger ma è tipica dell’Organizzazione. Prima o poi, tutti gli insider dello NWO hanno espresso il loro disgusto per il resto dell’umanità.
Poco da aggiungere, è la loro mentalità che sta parlando.
10. Non si tratta solo di soldi
Alcune persone credono che sia tutta una questione di soldi. Ma non è così, non si tratta solo di denaro.
Il denaro è uno strumento di controllo e l’agenda dello NWO riguarda il potere e il controllo a lungo termine. Il denaro è il mezzo per un fine, lo strumento per raggiungere un obiettivo.
11. Lo NWO è sempre ansioso e spaventato
Ed ora arriviamo al penultimo punto e al nocciolo della questione. La mentalità dello NWO è paranoica, ansiosa e spaventata.
Questo spiega perché chiama i genuini cercatori di verità, coloro che mettono in discussione le cose e pensano criticamente, “paranoici teorici della cospirazione”.
Lo NWO ha la paranoia di essere scoperto. E’ ansioso … è sempre sul filo del rasoio, preoccupato che le cose possano non funzionare.
Promuove paura semplicemente perché sente tanta paura.
In tutte le analisi che ho proposto il tratto comune è la paura. Lo NWO ha una paura mortale di un’umanità “unita e risvegliata” che si solleva in modo non violento per prendersi il proprio potere.
Vale la pena evidenziare l’autentica psicopatia alla base di questa mentalità. Questa citazione è tratta dall’articolo “Dietro una crisi prefabbricata: la connessione tra Covid-19 e psicopatia“:
“Dietro il comportamento ricorrente di queste potenti famiglie, sia oggi che nel corso della storia, possiamo osservare ciò che gli psicologi e gli psichiatri chiamano psicopatia clinica (primaria).
Questa è una condizione congenita caratterizzata dall’incapacità di provare le normali emozioni umane: empatia, colpa e rimorso.
Privi di questi freni le guerre, gli atti di terrorismo, le carestie, i genocidi, gli assassinii, il controllo e la manipolazione della mente … diventano quotidiane pratiche commerciali”.
12. Lo NWO è tagliato fuori da Dio
Chiamatelo come volete … Spirito, Sorgente, Dio, Coscienza Infinita. Lo NWO è disconnesso dall’infinito.
Per dirla in un altro modo, la classe dirigente che è posseduta da questa mentalità è a tal punto disconnessa da Dio che deve giocare essa stessa a fare Dio.
Ed è così che si arriva al transumanesimo, al desiderio di diventare immortali. Questo transumanesimo si basa sulla negazione e sul rifiuto dell’anima, sulla paura della morte.
E così si torna alla paura.
*****
L’“Operazione Coronavirus” è una folle corsa verso il traguardo
Il modus operandi dello NWO è quello della “rana-nella-pentola-che-bolle”: introdurre lentamente la propria agenda in modo che la gente non se ne accorga.
Tuttavia, dal lancio dell’Operazione Coronavirus, lo NWO ha cambiato la sua tattica.
Quello che ora si sta svolgendo è una folle corsa verso il traguardo, prima che questo venga superato da qualcun altro.
Lo NWO ha sempre paura di essere preso in castagna e di essere scoperto.
C’è una corsa forsennata per far vaccinare quanta più gente possibile con l’altamente magnetico, il non-vaccino Covid, fintanto che la narrativa ufficiale ha ancora una forte influenza sulle persone.
Tuttavia, c’è una crescente consapevolezza che l’intera “Operazione Covid” sia una gigantesca truffa. La verità sta diffondendosi in lungo e in largo e si sta trasformando in una corsa contro il tempo.
Riuscirà lo NWO a inoculare i suoi nanobot e le sue fibre prima che la gente si risvegli a sufficienza?
Soluzioni per ostacolare lo NWO
Quindi, quali sono le soluzioni? Bè, date allo NWO ciò che questo non sopporta e che non gli piace!
Odia le sorprese … e quindi dategli delle sorprese! Odia l’umorismo … e quindi rideteci sopra! Crede di essere onnipotente … e quindi enfatizzatene le debolezze! Ama censurare … e quindi rifiutate di autocensurarvi! Prospera con la violenza … e quindi resistete in modo non violento! Ha bisogno della vostra energia, obbedienza e conformità … e quindi rifiutate di conformarvi!
Infine, estirpate ogni aspetto del Nuovo Ordine Mondiale da dentro di voi.
Come disse Jung, “Chi guarda fuori sogna. Chi guarda dentro si risveglia”. Dobbiamo trasformarci dentro per cambiare il mondo fuori.
*****
Link: https://thefreedomarticles.com/new-world-order-mindset-decoding-twisted-nwo-psychology-psychopathy/
Scelto e tradotto da RobertoX