Abbiamo intervistato l’Architetto Robin Monotti. Un illustre ospite, un uomo di grande successo, che non ha perso tempo a piagnucolare, ma ha analizzato il problema in modo critico e responsabile.
Che cosa sta succedendo? Il “sonno della pandemia genera mostri”, potremmo dire.
I pochi svegli in mezzo a questo letargo generale devono trovare la forza di unirsi e di far valere i propri diritti umani, non dimenticandosi mai del loro valore e della loro forza.
È un gioco rischioso, ma dobbiamo giocare. Non abbiamo altra scelta. Il mondo sta cambiando, gli scenari geopolitici si frantumano e nuovi continenti nascono dallo scontro intangibile che preme su tutti noi.
Robin Monotti ne ha parlato molte volte. Ha anche creato un Protocollo, che porta il suo stesso nome, per proporre un’alternativa efficace al lockdown senza fine.
Su YouTube troverete la sua intervista:
O su Rumble:
Ringraziamo Robin Monotti per le sue parole sagge.
Vi invito a seguirlo su Telegram:
https://www.twitter.com/robinmonotti
https://nulluslocussinegenio.com/2021/03/23/the-monotti-protocol/
A proposito di Robin Monotti
Robin Monotti vive a Londra. È il socio amministratore di Robin Monotti Architects, uno studio che ha fondato nel 2007. Nel 2010, Monotti ha vinto il RIBA and Royal Parks Foundation’s International Drinking Fountain Design Competition con il suo progetto della fontana Watering Holes.[1] Nel 2016 Robin ha co-fondato la società di produzione cinematografica Luminous Arts Productions, che ha prodotto il film “The Book of Vision”, una fiction sul tema della storia della medicina.
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.