Ecco la nostra intervista alla Dottoressa Annarita Iannetti.
È un’intervista piena di umanità, piena di amore. Amore per l’essere umano, per la sua bellezza, per la sua grazia, per la sua forza.
Un essere umano, che è stato tradito da un sistema nefando, un sistema iniquo che attraverso l’inganno e la malafede radicalizza le visioni del mondo e divide gli scenari in buoni e cattivi.
Tutto questo in funzione di una cupola di potere che vorrebbe l’intera umanità in ostaggio. Il prezzo da pagare per essere restituiti alla realtà, ma alla spelonca platonica: il siero sperimentale.
Lo diremo fino allo sfinimento: non possiamo cedere. Anche se siamo stati traditi da quelli che facevano finta di essere sovranisti, anche se siamo stati ostracizzati, anche se ci chiamano pazzi o negazionisti, noi continueremo a batterci per noi, per i nostri figli, per le nostre famiglie, per la nostra patria.
Ringraziamo la Dottoressa Iannetti, una donna di cuore, una dottoressa la cui umanità è rimarchevole in quest’epoca di demoni.
Noi non cederemo. Non concederemo alle seduzioni del demonio e dei suoi scagnozzi la nostra anima. Mai.
Il nostro gruppo è fortemente intenzionato a dare voce a chi non ha voce. A creare un polo di comunicazione che polarizzi punti di vista che il discorso dei padroni vuole escludere. Noi ci opponiamo a questo scempio. Non abbiamo intenzione di abbandonare la nostra amata Italia.
E nella tempesta rimarremo saldi e fermi. Noi vogliamo radunare sia a livello nazionale che a livello internazionale, chi non è d’accordo contro l’abominio che si sta disvelando davanti ai nostri occhi.
Su YouTube troverete il nostro video:
O su Rumble:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.