Ecco la nostra intervista al Dottor PeterMcCullough. Leader nel Trattamento Domiciliare contro il Covid, autore di numerose pubblicazioni in ambito medico-scientifico, il Dottor Peter McCullough è uno dei medici più riconosciuti in ambito internazionale e nazionale. Insieme ad altri 56 medici ha firmato un report nel quale chiede di sospendere le vaccinazioni anti-Covid.
Di seguito troverete il link al report:
https://en-volve.com/2021/05/08/57-to…
Perché le voci critiche vengono così solertemente fatte tacere?
Alla luce delle rivelazioni che provengono da oltre Oceano – le email di Fauci – e di questo report nel quale 57 medici chiedono di fermare le vaccinazioni, che cosa possiamo ricavare di nuovo in tutta questa faccenda?
Perché abbiamo etichettato chiunque fosse critico nei confronti della “pandemia” come negazionista, fascista, pazzo, mentalmente instabile?
Qual è la vera ragione di tutto questo caos?
Perché 57 medici provenienti da diversi Paesi e che probabilmente non si sarebbero mai conosciuti si spingono a firmare un report nel quale si domanda di sospendere le vaccinazioni anti-Covid?
Non ci viene in mente nulla? Non ci viene nemmeno un dubbio?
Invito tutti a riflettere sulla serie di connessioni, sempre più lampanti, che abbiamo davanti agli occhi e che molti di noi hanno volutamente ignorato durante l’anno e mezzo appena trascorso.
A che cosa serve tutto questo?
Me lo sentirete ripetere spesso in questi giorni infuocati: stiamo costruendo un network di professionisti a livello nazionale e internazionale, al fine di controbilanciare lo squilibrio di poteri che sconvolge il nucleo sociale.
Noi non possiamo assolutamente accettare questo scempio. E di finti sovranisti ne abbiamo già visti troppi.
Di seguito troverete l’intervista su YouTube:
YouTube, come da copione, ha censurato il video del Dottore, che riproponiamo su Rumble, ovviamente sottotitolato:
Ringrazio il Dottor Peter McCullough per il suo intervento breve, ma incisivo sul nostro blog.
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.