Continua la battaglia del Segretario dell’OMV, Angelo Giorgianni, contro l’Idra tentacolare che vuole vaccinare tutto e tutti.
L’approvazione del Green Pass (termine tra l’altro inventato e costruito per il volgo) è l’ammissione conclamata che siamo davanti a un regime. Non si può non capire che non si tratta di salute. Ora ci si divide in chi ha capito e chi fa finta di non aver capito. Punto.
L’applicazione dei “Certificati interoperabili di vaccinazione, di test e di guarigione in relazione alla Covid-19” (per il popolaccio il Green Pass) resta ancora un mistero. Che cosa succederà? Si vieterà l’ingresso ai supermercati a milioni di persone? Come si giustificherà questo?
Noi ne abbiamo già parlato abbondantemente:
Il mio compito è di lasciare degli indizi. Non vi voglio raccontare la realtà. Anche perché sarebbe estremamente complesso e forse anche impossibile.
Voi dovete connettere i punti che qui su MittDolcino sapientemente vi mettiamo a disposizione.
Vi invito a seguire l’Organizzazione Mondiale per la Vita. Di seguito troverete un loro articolo.
*****
Di Silvia Pedrazzini tratto dalla piattaforma OMV
L’ Associazione L’ Eretico ed OMV hanno presentato all’ EMA e all’ AIFA istanza di revoca in autotutela dell’autorizzazione all’ immissione in commercio condizionata dei vaccini contro il Covid-19.
Il Presidente dell’ Associazione l’ Eretico nonchè Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale per la Vita Angelo Giorgianni unitamente agli Avvocati dell’Eretico e di OMV in particolare dell’ Avv. Maria Gioffrè, hanno presentato all’EMA e all’AIFA istanza di revoca in autotutela dell’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata dei vaccini anti Covid-19. L’istanza si basa sull’analisi di vari punti che mettono in luce l’esigenza di tale richiesta di revoca.ù
Continua a leggere:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.