Ormai penso che ci sono dei paesi che sono il vero “obiettivo” del Reset. Ad esempio l’Italia: troppo pericolosa con tutto il suo enorme debito, un’opportunità da non perdere per gli assets che detiene. Da qui il trattamento post COVID, ossia per un virus che di fatto NON esiste sulla base della mortalità, risibile: lockdown, evitare le feste in luoghi pubblichi, movida negata. In tutta la Spagna, anche nella Galizia che fu di Fraga, il Green Pass è stato considerato discriminatorio secondo le stessi leggi EU, dunque fiesta! In Italia invece il Green Pass ti fa stare a casa.
Per gli “sfigati” invece, residenti dei Paesi obiettivo, altro trattamento…
Io comincio a pensare che possa essere in atto un deliberato tentativo di affossare l’Italia. Fino a dubitare che qualcuno possa addirittura immaginare una sostituzione etnica degli italiani, al fine prima di tutto di salvare l’INPS. E dunque di tenere l’Italia nell’euro…
Nel contesto, pensate mica che chi prende i voli privati abbia tutte le problematiche riservate ai plebei e/o ai cittadini dei paesi obiettivo? Ma figuriamoci! A parte che in Spagna è assai agevole viaggiare e divertirsi, oggi c’è il boom dei voli privati, ad Ibiza ad esempio non si trova più posto!
La differenza rispetto al recente passato è che, mentre prima del 2019 avevamo l’illusione e la speranza che qualcuno facesse qualcosa per noi, i fu sovranisti in realtà dimostratisi traditori, ora questa speranza è svanita: pensate che Claudio Borghi, il travet politico della Lega vicinissimo a Salvini, qualche giorno fa paventava sottilmente su twitter addirittura la vaccinazione di massa come soluzione da preferire al Green Pass. Detto tutto!
A me invece sembra tanto come scegliere tra pena di morte ed ergastolo per un reato non commesso. Sbaglio?
Di fatto il dado è tratto, in Italia, sappiatelo. Il grande progetto di azzeramento deve andare avanti. Come in Grecia, che però vale come il due di picche a briscola in termini strategici. La Francia invece, importante, ha problemi simili all’Italia, troppo welfare, troppa gente improduttiva “coperta” dal sistema. E crescita insufficiente (la Spagna non ha di questi problemi, anche grazie ad immigrazione di pregio dal sudamerica rispetto a quella che arriva in Italia, anche del Bangladesh, trasportata con soldi EU dalla Turchia alla Libya ed imbarcata per l’Italia sulle patere… nel totale silenzio della politica italiana! Non so perchè ma mi viene da ricordare il povero Gianluca Buonanno…., ndr).
Guarda caso la febbre per far vaccinare tutti i locali in tali tre paesi è altissima, tre paesi dove il patto sociale non esiste nei termini che ad esempio presenta la Germania (…).
L’Italia attuale in particolare mi ricorda sempre più la diagnosi di Montanelli: oggetto della storia, NON soggetto della storia. Perfetto, semplicemente perfetto. Visto che tutti la vogliono, ma senza la cambiale in protesto data dagli italiani stessi, dalla sua gente.
Popolazione da sostituire?
Purtroppo non sono in grado di escluderlo, anzi lo temo!
Della serie, l’Italia è troppo bella per lasciarla a così tanti italiani…?
In effetti la migrazione selvaggia e di massa di gente improduttiva e a bassissimo valore aggiunto da concentrare in Italia, senza vaccinarla, durante lustri e voluta dall’EU, fa pensare. Visto che sarebbe da fessi che a Milano ad esempio arrivino e stazionino, senza vaccinarli, tanti nullafacenti immigrati di colore. Inutili per crescita che non c’è, oggi. Potenzialmente preziosi secondo alcuni, più avanti. Mentre gli italiani vengono vaccinati tutti, anche i bambini ormai, o quasi, gli immigrati che bivaccano no… (io invece vedo un gap culturale incolmabile in termini pacifici con tali immigrati di basso livello: non tanto di convivenza con detti immigrati, ma di invidia sociale della massa risultante per chi ha voluto/accettato ‘sto disastro sociale, …).
Certo , un immigrato non ha contezza dei propri diritti. E non ha crediti INPS. Dunque sarebbe perfetto per certi indicibili fini, vi chiedo?
Se queste ipotesi diventeranno materiali significherà sudamericanizzare l’Italia, con pochi cacicchi locali, i Don Rodrigo del luogo, a tenere botta. E una macchina repressiva dello Stato al loro servizio. La gente? Quale gente? Se Gustavo Rol scopriremo che avrà – come temo – ragione, post vaccinazione di massa, diciamo che la metà degli italiani sarà nera fra pochi (3-4) anni…
Voi non contereste/contate un cd. cazzo, nel caso, permettetemi. Marchese del Grillo docet.
Resterà certo da meditare sul fallimento dei falsi sovranisti, quello sì.
Ma state certi che se così sarà metteranno a breve giro il voto postale anche in Italia, onde evitare il redde rationem, visto che la Lega, il M5S e tutto sommato anche Fratelli d’Italia – … – di fatto sono parte della partita del Reset, nessuno dei tre partiti sopra lo combatte, notate bene, i primi due addirittura lo supportano apertamente.
Capiterà nel caso come negli Stati Dem USA (gli Stati repubblicani stanno progressivamente introducendo il voto dietro presentazione della carta d’identità, ndr), voto postale e tanti saluti; ben rammentando che quello che è successo a Trump nel 2020 durante la notte delle elezioni successe precisamente nello stesso modo in Italia nelle elezioni del 2006, con un recupero nei voti nottetempo mai spiegato. Ma nella Penisola ci furono pochissime domande, dopo. E nessuna reazione (auguri).
Alla fine si sta avverando quanto da noi previsto: se viene accettato un ribaltamento dell’ordine democratico negli USA, immaginate cosa può succedere negli altri Paesi, specialmente se suoi più stretti alleati, soprattutto quelli senza tradizione veramente democratica e/o di Stato unitario.
L’Afghanistan è la cartina di tornasole, abbandonato e nel caos (poi più avanti si deciderà il da farsi, prima che venga invaso da 1 milione di cinesi in armi, segnatavelo).
Durante la demolizione controllata – in corso – di quello che Biden post Trump rappresenta (=> copia carbone di quello che fu Carter post Nixon, ndr, visto che i militari USA non gliela stanno facendo passare liscia), l’Italia nel mentre rischia di sparire. O di essere sottomessa a Parigi; o più propriamente di essere divisa in pezzi (…).
I miei connazionali se ne fregano, lo so, troppo bello continuare ad illudersi di poter vivere nel Luna Park per eccellenza, a cielo aperto.
Attenzione pero: vi siete vaccinati quasi tutti in Italia, con effetti collaterali ormai direi evidenti ma che si fa generalmente finta di non vedere…
(notate che di politici con effetti collaterali seri ne abbiamo visti praticamente nessuno, bella fortuna davvero la loro…).
Infatti il Luna Park è bello finchè te lo puoi godere…
Agosto sta finendo.
MD
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.