Riprendiamo questa triste notizia dalla sezione di Bergamo del Giorno.
Una sportiva, una campionessa sana e nel pieno delle sue forze si ritrova con una pericardite.
Da molto tempo lo diciamo che questi vaccini non sono sicuri.
Voglio rimandarvi all’articolo di MD pubblicato solo ieri.
“Swissmedic ha verificato tutti i dati disponibili ed è giunta alla conclusione che potrebbe esistere quantomeno la possibilità di un nesso causale tra i vaccini COVID-19 a mRNA e l’insorgenza di miocardite e pericardite.“
Ci chiediamo come mai in Italia i dati invece non vengono resi disponibili?
Come mai si fa finta di niente?
Ecco l’intero articolo dal quale ho estrapolato la breve citazione:
Che cosa sta succedendo?
Perché giovani donne e giovani uomini sani (sotto i 40 anni) devono sottoporsi a una vaccinazione che ha una letalità praticamente nulla nella loro fascia di età?
Qual è lo scopo di questa isteria?
Perché vaccinare tutti indiscriminatamente, senza fare nessun accertamento?
*****
Dal Giorno
“Ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo?”. La denuncia, via Instagram, arriva da Francesca “Cisky” Marcon, pallavolista di lungo corso con un palmarès di tutto rispetto fra scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Coppa Cev.
“Non esiste una forma di “risarcimento” per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premetto che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma”
Per continuare a leggere l’articolo cliccate qui:
https://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/pericardite-vaccino-marcon-1.6711046
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.
Photo by Raja Tilkian on Unsplash