Rilanciamo questo articolo scritto da Silvia Pedrazzini per la piattaforma OMV (Organizzazione Mondiale per la Vita).
Una notizia molto importante.
“l’ AIFA ha dichiarato che a partire dal 07/08/2021 è possibile utilizzare anche l’anticorpo monoclonale Sotrovimab ed inoltre, in attuazione della Determinazione AIFA n.912, è possibile utilizzare la combinazione Casirivimab+Imdevimab”
Questo cambia completamente le carte in tavola. Ci sono i farmaci, ci sono le cure. E sono state, in qualche modo sdoganate e legittimate dall’AIFA.
Una grande ammissione: ora i vaccini non sono poi così fondamentali o necessari.
*****
Di Silvia Pedrazzini tratto dalla piattaforma OMV
L’OMV e L’ Eretico hanno presentato all’ EMA e all’ AIFA l’ integrazione dell’ istanza di revoca in autotutela dell’ autorizzazione all’ immissione in commercio condizionata dei vaccini anti Covid19.
L’ Organizzazione Mondiale per la Vita e l’ associazione L’Eretico rappresentate dal Giudice Angelo Giorgianni, hanno presentato all’EMA e all’AIFA l’integrazione dell’ istanza di revoca in autotutela dell’autorizzazione all’ immissione in commercio condizionata dei vaccini anti Covid19; l’ istanza di revoca è stata presentata nello scorso mese di luglio.
Il motivo dell’ integrazione dell’ istanza fa riferimento al fatto che l’ AIFA ha dichiarato che a partire dal 07/08/2021 è possibile utilizzare anche l’anticorpo monoclonale Sotrovimab ed inoltre, in attuazione della Determinazione AIFA n.912, è possibile utilizzare la combinazione Casirivimab+Imdevimab.
Pertanto, tale situazione rende fondata la richiesta di revoca in autotutela della commercializzazione del vaccino anti Covid19.
Cliccate qui se volete continuare a leggere l’articolo:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.