Oggi il post-COVID fa emergere enormi interessi. Ma principalmente fa emergere il vizio, l’asimmetria, gli interessi asimmetrici occidentali nella sua ipotetica soluzione, speriamo non finale. Facendoci tornare ai tempi dello ius primae noctis, più o meno. Alla fin fine è come se il fato, per intenderci, diciamo l’ente che da millenni sta sopra tutto e tutti, voglia far deflagrare non solo la nostra economia ma la nostra società. Mettendo a frutto enormi interessi (…).
Solo un’alleanza nelle religioni che hanno forgiato l’Occidente, l’unione dei tre principali credo, può salvarci da questo materialismo spicciolo che sembra davvero destinato a portare il mondo che conosciamo alla fine.
In fondo, in ordine alfabetico, cristiani, ebrei, islamici credono in qualcosa, credono in ideali, in valori, una forgiatura a fuoco delle genti. Ed hanno tanti punti in comune, davvero. A patto che, per un’alleanza diciamo popolare se non prettamente sana, dagli ebrei vadano esclusi gli esoterici, al massimo l’1%. Dagli islamici i terroristi, che saranno più o meno la stessa percentuale. E dai cristiani chi vanno esclusi?
Ci arriviamo fra un attimo.
Ricordate quando Benedetto XVI volle introdurre la radice cristiana europea nella Costituzione EU.
Sono certo che ricordate le polemiche scaturite. Ed il fatto che i soggetti che vollero eliminare tale relazione “cristiana” diciamo Benedettiana, anche se fattuale, tra l’Europa ed il cristianesimo, furono proprio quelli di una certa elite transazionale al comando ancora oggi dell’EU; frangia fatta soprattutto da tedeschi ma anche da francesi, da belgi, da olandesi.
E qui ci ricolleghiamo al verme che è entrato nell’Occidente, col nazismo. Nazismo che è stato prettamente esoterico e che ha abbracciato credenze e soggetti elitari che vanno dalla Cina all’India, oltre che arrivare al cuore dell’Occidente, cherry picking (…).
Lo stesso nazismo che impose il folle piano Aktion T4, ossia il piano secondo cui il nazismo stesso poteva decidere chi eliminare, con eutanasia di Stato mirata per i soggetti più deboli e che erano un costo per lo Stato. Davvero, è così: pochi ricordano che durante il nazismo tale piano fu implementato così: “i medici incaricati di portare avanti l’operazione decisero di uccidere il 20% dei pazienti presenti negli istituti di cura, per un totale di circa 70.000 vittime.
“Vite indegne di essere vissute”… ma chi lo decide?
Vi ricorda qualcosa, oggi? RSA? COVID?
Chissà…
Io mi limito ad ricordare che fino a prima del COVID, i soggetti compromessi da altre malattie e/o malati nella maggioranza dei casi non venivano vaccinati. Oggi con la vaccinazione COVID succede il contrario. Un cambio in corsa che fa pensare…
Rilevo per altro che le follie del COVID sono appannaggio solo di certi paesi, oggi. Parlo di green pass e limitazioni alle libertà individuali con discriminazione, ad esempio il Green pass considerato dalle corti spagnole DISCRIMINATORIO SULLA BASE DELLO STESSO DIRITTO EU, tutte le corti autonomiche; in Italia tale Green Pass viene INVECE accettato, quasi che far arrivare Draghi fosse necessario per implementare tale FOLLE piano, che sottende al Green Pass intendo.
Senza contare che il Giappone, un popolo di vecchi che però ha enorme rispetto per i propri anziani, per cultura, di fatto non vaccina se non assai limitatamente (…).
In ultimo evidenzio come i paesi che perseguono con più foga dette folli misure asimmetriche post COVID, in relazione allo stesso diritto EU, si noti bene, sono gli stessi che hanno un sistema pensionistico più che al collasso semplicemente INSOSTENIBILE (basta leggere qualsiasi rapporto seri sui vari sistemi pensionistici e lo si evince facilmente)=. Di fatto, trattasi in primis di Italia, di Francia – e fuori dell’EU di Israele – con aggiunta dell’Austria se volete (la Grecia, dove per altro ci sono caste politiche ed economiche tanto forti come in Germania e India per intenderci, non conta più nulla visto che è già stata disintegrata dalla troika).
Alla fine non è azzardo immaginare che qualcosa che azzeri i debiti impliciti le varie INPS nei sistemi-paese insostenibili possa servire per mantenere lo status quo, soprattutto dell’euro, a vantaggio di quelli sopra indicati guarda caso, EU+Euro che essi stessi sarebbero insostenibili se non fossero puntellati anche in modo inaccettabile (vedasi Grecia) dalle elites occidentali sopra citate, su base prettamente Vichy per intenderci.
Tornando al titolo, solo ideali superiori possono salvarci. E i tre credo sopra citati hanno una costante che da loro forza d’unione: Gesù, figlio di Dio per i cristiani, profeta nelle altre. Oltre a molti altri tratti comuni (…).
All’uopo, bene specificare che in tale auspicabile unione di intento, dai cristiani vanno cancellati i degeneri figli del nazismo, ancora oggi coltivato in segreti circoli di interesse superiore. Che poi sono anche loro esoterici. Sebbene assai poveri di spirito, sebbene ricchissimi.
Eppoi, diciamolo, con un filo di pragmatismo religioso, visto che chi scrive è cristiano: non ritengo che sopa di noi ci sia una tavola rotonda con Allah, Cristo, Gesù che litigano fra loro…
Ovvero, da una parte , chiaramente, la lotta all’islamismo soprattutto dei cristiani, di certi cristiani intendo, soprattutto figli di Roma separata da Costantinopoli, ha nascosto e nasconde lato occidentale, prima di tutto una paura della forza islamica. E poi una scusa per la colonizzazione forzata delle loro terre. L’ebraismo, che tecnicamente mi spingo a dire che a livello di scritture venne prima di tutti, sottende tutto il resto.
Dunque, solo ideali e valori soprattutto morali – ossia anche e soprattutto religiosi -, possono farci uscire dalle secche morali e sociali del post COVID, ad oggi ancora celate, va a poco che le comprenderemo. Che sono secche materialiste, figlie degli ideali che furono tecnicamente nazisti.
Naturalmente, in tal contesto, lo specifico bene, tutti i cristiani sono accomunati; a maggior ragione i cristiani ortodossi, ossia principalmente i russi, occidentali più di tutti sotto molti aspetti visto che sono eredi della tradizione cristiana più pura, la Chiesa di Costantinopoli.
In fondo il problema del nostro Occidente malato , lato dominus USA, è stato quello di lasciarsi avvelenare nel post WWII, tra una operazione Paperclip e l’altra, dal seme del male e dalla degenerazione che il nazismo rappresentava e purtroppo continua a rappresentare.
Dunque, a parte i credo, anche un unico obiettivo di un’unione tra le tre religioni, tra la gente delle tre religioni sopra citate intendo, deve aggregarci: per combattere quello che il nazismo continua a rappresentare!
E che temo non si sia mai separato da noi, nei fatti, si è solo nascosto. Per 80 anni circa.
MD
*****
Image: thanks to Noah Holm , unsplash.com
*****
I contenuti, le immagini (Google Image, links, ecc.), i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.