La sinistra è l’ “arma politica” dei globalisti? Direi di si, a guardare le aderenze politiche dei soggetti apicali vs. miliardari, appunto, globali.
Anche Gianni Agnelli coltivava rapporti a Torino con i comunisti, a ricordare bene. Ben sapendo che era bene averli dalla propria parte: dopo aver assoldato come agenti ex alti ufficiali SID nella security aziendale, passati all’alta dirigenza del Gruppo, forse le cose andarono troppo in là…
Un esempio questo, ma che dice tutto. Oggi secondo qualcuno la democrazia dovrebbe finire, o meglio essere “plasmata”, se si vuole passare ad una società con una classe media che sparisce e pochi miliardari e relative “risorse politiche” a cui sono riservati enormi privilegi. Per fare questo la democrazia deve essere “addomesticata”? Ad esempio con il voto taroccato?
Può essere.
Trump ha fatto capire che nel 2020 probabilmente successe qualcosa del genere. In Italia successe precisamente lo stesso, probabilmente, nel 2006… Oggi il Texas cambia rotta. E sarà deflagrante per gli USA.
Torniamo al Texas: elezioni vere, senza gente che vota senza documenti, sulla fiducia. O con un drive In per votare.
Secondo voi quanti voti perdono i Dem, ad esempio, che introdussero regole diciamo “adattate” per un voto quasi anonimo?
Tanti? Ora immaginate cosa succederà quando i paesi con maggioranza repubblicana avranno un risultato diametralmente opposto a quelli con maggioranza Dem.
Forse ci sarà la guerra civile in USA?
Si, ma nel caso sarà tra chi difenderà un voto ad es. taroccato, ad es. i globalisti che indirizzano/dirigono/… sembra i Dem e che non vogliono condividere le loro immense ricchezze (moltissimi se non quasi tutti i miliardari USA votano Dem, ndr). Ed il resto del mondo.
Di fatti per quanto riguarda chi scrive è innegabile che il voto debba avvenire con presentazione di un documento ufficiale di identità!
O sbaglio?
Pensate alle conseguenze. E pensate perchè qualcuno voleva un voto senza documento.
E ricordate che la Francia, anzi Macron in persona sembrerebbe, ed a breve giro immagino l’Italia, vorrebbe introdurre anche in Europa il voto postale.
Resta sullo sfondo la vera questione: il COVID è arrivato “adesso per caso”? O segue il Grande Reset (+vaccini COVID) di cui alla copertina del Time?
MD
*****
I contenuti, le immagini (Google Image, links, ecc.), i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.