Rilanciamo questa notizia tratta da un articolo scritto da Silvia Pedrazzini per la piattaforma OMV.
E’ una notizia nota e in qualche modo imbarazzante e compromettente per i sostenitori compulsivi delle vaccinazioni.
Questa notizia ci impone una riflessione, sia che siamo vaccinati o meno. Che cosa contengono i vaccini? Quali sono gli eccipienti che compongono questi farmaci?
Perché non possiamo sapere in modo trasparente la composizione dei vaccini?
Che cosa c’è da nascondere? Se è tutto a posto e i vaccini sono così sicuri, perché non ci dicono chiaramente che cosa c’è nelle fiale contenenti le dosi?
*****
Di Silvia Pedrazzini tratto dalla piattaforma OMV
Dopo la prima sospensione di 1,63 milioni di dosi, le Autorità giapponesi hanno sospeso un altro milione di dosi del vaccino Moderna contro il Covid 19 per rischio di contaminazione.
L’ultima sospensione di un milione di dosi del vaccino Moderna contro il Covid 19 , arriva il giorno dopo che i funzionari giapponesi hanno riferito che due uomini sulla trentina sono morti dopo aver ricevuto dosi da lotti contaminati di Moderna posti sotto inchiesta all ‘inizio di questo mese; la prima sospensione era di circa 1,63 milioni di dosi.
I funzionari di Okinawa hanno affermato “Stiamo sospendendo l’uso dei vaccini Moderna COVID-19 poiché sono state individuate sostanze estranee”.
Cliccate qui per continuare a leggere l’articolo:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.