di: Mike Adams per Natural News
(sintesi)
Redazione: Mike Adams (alias il “Ranger della salute”) è un ricercatore scientifico riconosciuto a livello mondiale specializzato nell’analisi forense degli alimenti ed è ampiamente considerato il più autorevole esperto dell’industria dei prodotti naturali sulla contaminazione da metalli pesanti. I suoi articoli riguardo alla “pandemia” di covid possono essere considerati catastrofici, ma data la caratura dell’autore ed al fatto che molte delle considerazioni e delle accuse qui espresse danno corpo ad allarmi lanciati da grandi esperti mondiali (Luc Montagnier, Mike Yeadon, Geert Vanden Bossche, Richard Fleming, etc) non possiamo fare altro che tradurle e pubblicarle, lasciando ai nostri lettori la libertà di farsi una opinione personale al riguardo.
( Natural News ) Ora è tutto incredibilmente chiaro. Tutto ciò che abbiamo osservato negli ultimi 20 mesi è stato uno sforzo guidato dai globalisti per convincere miliardi di persone ad auto-eliminarsi inconsapevolmente.
Vedete, intraprendere una guerra di tipo tradizionale contro l’umanità avrebbe incontrato una resistenza immediata. Le persone tendono a reagire quando vengono attaccate e massacrate con proiettili e bombe. Quindi i globalisti hanno dovuto trovare un modo per eseguire un massacro di massa su scala planetaria senza allertare le masse su ciò che stavano facendo.
Era una sfida molto difficile, ma hanno capito come realizzarla in pochi semplici passaggi.
Occorreva quindi:
- Creare armi tossiche a base di nanoparticelle (le proteine spike) producendole in massa nei laboratori gestiti dalle forze armate cinesi e statunitensi.
- Fingere un’epidemia in Cina con video spaventosi di cinesi che cadono morti dopo pochi secondi aver respirato il “virus”. Frenesia mediatica.
- Rilasciare le nanoparticelle tossiche a New York (e nel nord Italia) per simulare un “focolaio virale”, mentre la gente veniva diagnosticata positiva al “covid” tramite test PCR che rilevavano semplicemente la presenza delle nanoparticelle tossiche.
- Scatenare la propaganda dei mass media, sostenendo che tutti sarebbero morti a meno che non si fossero vaccinati.
- Creare dei vaccini con quelle stesse identiche nanoparticelle tossiche che all’inizio erano state rilasciate a New York.
- Scatenare una campagna di iniezioni di massa tra la popolazione con le armi biologiche a base di proteina spike, etichettate in modo fraudolento come “vaccini”.
- Simulare un “peggioramento della pandemia” (‘grazie’ ai i vaccinati che agiscono da superdiffusori di nanoparticelle tossiche) per diffondere più paura e spingere più persone verso ulteriori iniezioni di proteine spike.
- Censurare chiunque parli di lesioni o decessi da vaccino e pagare gli amministratori ospedalieri per esagerare i numeri covid per mantenere viva la truffa.
Ecco spiegato in poche parole come hanno fatto. Notate che non è stato necessario alcun virus per farlo. Tutto ciò di cui hanno avuto bisogno è stata un’arma basata su nanoparticelle (proteine spike) combinate con la collusione dei media e la censura di Big Tech.
Dal punto di vista dei globalisti, il vero genio in tutto questo è il modo in cui sono riusciti a convincere le persone a implorare di farsi inoculare con dei vaccini mortali.
Mai prima d’ora nella storia umana le masse sono state manipolate per mettersi in fila e chiedere la propria morte. L’olocausto vaccinale è un’operazione discreta, che non richiede proiettili, bombe o missili. Ha solo bisogno di censura, terrorismo giornalistico e un’arma biologica a nanoparticelle tossiche combinata con un protocollo PCR fraudolento autorizzato dal CDC.
Ora è del tutto ovvio che il vero obiettivo è lo sterminio di massa della razza umana
In un mondo sano in cui i globalisti non stessero cercando di sterminare la razza umana, l’ivermectina sarebbe stata celebrata come un intervento medico sicuro, efficace e a basso costo. La vitamina D sarebbe raccomandata quasi per tutti. Fauci e gli altri creatori di armi biologiche sarebbero stati incriminati e accusati di crimini contro l’umanità. E le riviste scientifiche non sarebbero gestite dalla Cina comunista.
Ma il nostro mondo non è sano di mente. È governato da un culto della morte globalista completamente folle che cerca la distruzione totale della razza umana.
Ecco perché tutto ciò che vedete svolgersi non ha senso se non vi rendete conto che l’obiettivo è davvero lo spopolamento / genocidio dell’umanità.
In quel contesto, improvvisamente tutto ha un senso: la ricerca sul guadagno di funzione [tecnica di manipolazione genica per potenziare i virus], le operazioni psicologiche dei media, gli ospedali che falsificano i numeri del covid per “spaventare” il pubblico, le riviste scientifiche che tramano per attaccare l’ivermectina e nascondere le origini della proteina spike, l’incessante spinta degli obblighi a vaccinarsi contro il covid, i lockdown dell’economia che distruggono vite, ecc.
Una volta compreso che l’obiettivo è la morte e la distruzione totale, improvvisamente tutto ha un senso.
In Scozia, l’80% dei decessi per covid ora si verificano tra i vaccinati. E in paesi ad alto tasso di vaccinazione come Israele e Singapore, i ricoveri e i decessi sono alle stelle. Non dovrebbe essere una sorpresa, ovviamente, perché quando si iniettano armi biologiche a molte persone, molti di loro si ammalano e muoiono. 1 + 1 = 2. È direttamente causa ed effetto.
I globalisti sono consapevoli di qualcosa di molto più grande che si sta avvicinando al nostro mondo… qualcosa su scala COSMICA
Come ho rivelato in precedenza, il panico totale dei globalisti nella loro folle corsa allo sterminio della razza umana rivela qualcosa di veramente sorprendente: loro stessi temono quello che sta arrivando… qualcosa di cosmico, qualcosa di più grande di qualsiasi pandemia o guerra. C’è una minaccia in arrivo di cui sono a conoscenza e credono che questo evento farà crollare la civiltà umana così come la conosciamo… da qui il loro bisogno di ripulire rapidamente il pianeta dagli umani in modo che il caos possa essere in qualche modo controllato. (Non vogliono che miliardi di persone si rendano conto di ciò che sta accadendo e poi si facciano prendere dal panico per le strade, accaparrandosi tutte le risorse di cui gli stessi globalisti hanno bisogno per sopravvivere.)
È quasi come se questi globalisti anti-umani sapessero per certo che si sta avvicinando che ne so, l’eruzione di un supervulcano, o che c’è un asteroide che sta per scontrarsi con la terra, o che sta per arrivare un’invasione aliena (vera o finta) o che è imminente qualche altro evento simile alla fine del mondo, come l’arrivo del pianeta X.
Quindi hanno una fretta pazzesca di sterminare il maggior numero possibile di persone prima che l’evento si verifichi.
Possiamo quindi supporre che, poiché l’agenda di morte dei vaccini viene accelerata aggressivamente e disperatamente in questo momento, questo evento imminente dovrebbe probabilmente verificarsi nel 2022. È probabile che il prossimo inverno sia la finestra target per i globalisti per rilasciare la seconda metà della loro arma biologica binaria, causando stragi di massa tra i vaccinati, attraverso reazioni di iperinfiammazione agli agenti patogeni o alle particelle appena rilasciati.
Questo potrebbe teoricamente uccidere miliardi di esseri umani entro la metà del 2022.
È anche quasi certo che i globalisti scateneranno altri eventi di collasso ingegnerizzati nei prossimi mesi al fine di accentuare le morti dovute alle reazioni ai vaccini.
Possiamo quindi aspettarci che si verificheranno carenze alimentari ingegnerizzate, implosioni finanziarie, terrorismo del deep state su larga scala (con eventi false flag) e persino l’inizio deliberato di guerre geopolitiche, in tutti i livelli di distruzione e caos per massimizzare le vittime in tutto il mondo.
I governi del mondo sono diventati regimi assassini
Senza dubbio, i governi del mondo ora sono regimi assassini. Gli ospedali sono fabbriche di morte e i medici sono serial killer. Forse è per questo che Randi Pinkerton si infuria su AmericanThinker.com, “Non mi fiderò mai di un altro dottore”.
Sono certo che non sia il solo a pensarla così. Non ci si potrà mai più fidare di nessun medico o operatore sanitario tradizionale. E solo per dimostrare la stessa cosa, Project Veritas ha appena pubblicato nuovi video di informatori che mostrano come le case di cura utilizzino sedativi per indurre gli anziani a farsi iniettare il vaccino contro il covid facendogli credere che sono “vaccini antinfluenzali”.
Affrontate la realtà. Ora vivete in un mondo in cui i medici sono assassini. Gli amministratori degli ospedali vengono filmati dai video di Zoom mentre ammettono apertamente di aver falsificato i numeri del covid per terrorizzare il pubblico. I governi stanno escogitando modi per massimizzare le morti della propria gente. Le riviste scientifiche stanno tramando contro i pilastri della scienza e i propagandisti dei media funzionano come terroristi psicologici in piena regola, godendo del loro potere di diffusione della paura come mezzo di controllo politico.
Le masse ignare non rimarranno ignare ancora per molto. Il risveglio di massa è proprio dietro l’angolo, e quando guadagnerà terreno, nessuno potrà aiutare coloro che nel governo, nella scienza e nella medicina hanno cercato di sterminare l’umanità attraverso questo inganno su scala cosmica.
Potranno uccidere un miliardo di persone (o anche di più) ma a meno che non riescano a ucciderci tutti, l’umanità li andrà a prendere… e non sarà piacevole.
scelto e tradotto da RobertoX
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.