Sacrosante parole dal Segretario Generale Angelo Giorgianni.
Rilanciamo questo suo appello, che riteniamo fondamentale. Siamo convinti anche noi di MittDolcino che molti stiano approfittando della disperazione nella quale tanti nostri concittadini sono caduti.
L’interesse egoistico, l’ambizione, l’avidità porta questi “mercanti di illusione” a offrire rimedi impossibili e a far credere cose che non avverranno mai.
Ringraziamo Angelo Giorgianni e la sua ferma volontà. Non possiamo che lottare.
O tempora, o mores!
*****
Di Silvia Pedrazzini tratto dalla piattaforma OMV
Il Giudice Angelo Giorgianni lancia un appello per fermare tutti gli sciacalli che stanno approfittando del dolore e della disperazione delle persone; tra questi speculatori vi sono medici, avvocati, giornalisti ed aspiranti politici. Angelo Giorgianni prende le distanze da queste speculazioni di basso profilo e chiede che le istituzioni giudiziarie ed i consigli degli ordini vigilino su quanto sta accadendo.
Angelo Giorgianni afferma:
“Come avviene in ogni sciagura o catastrofe, miserabili e ignobili sciacalli hanno lucrato e continuano a lucrare su questa grave emergenza.
Infatti, mentre c’è chi soffre per le quarantene forzate, le misure di distanziamento sociale, limitazioni e prescrizioni varie, minacce di vaccinazione che mettono in discussione le Libertà fondamentali vi è chi guadagna o addirittura cinicamente specula sui bisogni e sulle paure della povera gente e, quindi, fa il tifo interessato per per questa presunta pandemia.
In questo contesto devono essere attuati rigorosi controlli, per evitare che questa catastrofe che incombe su una popolazione indifesa, diventi solo un occasione di illecito arricchimento per questi miserabili avvoltoi.
Per continuare a leggere l’articolo cliccate qui:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.