Rilanciamo questo articolo scritto da Silvia Pedrazzini per la piattaforma OMV.
Viviamo in un mondo che ha raggiunto livelli di ipocrisia incredibili.
Quanto è complice l’OMS in tutta questa faccenda?
*****
Di Silvia Pedrazzini tratto dalla piattaforma OMV
L’ OMS ha ripetutamente sbandierato la vaccinazione come una misura utile a sconfiggere il COVID19; tuttavia, venerdì ha rifiutato di dire quanti dei suoi dipendenti abbiano seguito quel consiglio.
L’ agenzia sanitaria delle Nazioni Unite ha rifiutato di dire quanti dei suoi dipendenti siano stati vaccinati nonostante la stessa organizzazione mondiale della sanità abbia ripetutamente esortato il mondo a vaccinarsi contro il COVID-19 fornendo numeri dei vaccinati delle varie nazioni .
Per continuare a leggere cliccate qui:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.