Abbiamo intervistato per la seconda volta Alex Newman, giornalista ed editore del New American e del Liberty Nation, che ormai consideriamo un amico.
Alex Newman non è solo un grande giornalista, il cui sguardo acuto comprende le dinamiche di un mondo in transizione, è anche un grande cristiano. La sua fede è forte.
Il regime di Biden come lui lo descrive è in una posizione delicata. La gestione dell’Afghanistan ha minato fortemente la base di un consenso che non è mai riuscito a decollare. Alex Newman è convinto che tutto questo sia stato orchestrato da una cricca di potenti che vuole distruggere l’America.
Credo comunque e Alex è d’accordo con me che il Great Reset sia un progetto nato morto. Come mai dico questo?
Perché ci sono tutti i segnali che questo progetto stia decelerando. E che anche in Italia il giochino si è rotto..
Vi rimando a un articolo molto significativo di Nicola Bizzi che ci spiega come mai questa operazione sia giunta al capolinea. E finalmente anche in Italia qualcosa si sta muovendo.
https://www.libreidee.org/2021/09/giordano-freccero-la-verita-in-tv-dopo-un-anno-e-mezzo/
In più lo stesso Renzi attacca Draghi..
Che cosa sta succedendo?
Ringraziamo Alex per l’intervista che ci ha concesso. E’ e sarà sempre un ospite molto gradito.
Per vedere l’intervista su Rumble:
O su YouTube:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.