Redazione:
Chiediamo venia, il presente intervento sarebbe dovuto essere pubblicato lunedì 18.10.2021; per un problema tecnico è stato pubblicato in anticipo, senza le revisioni del caso, visto il sito rinnovato di recente, ora pubblico (…).
————————————————
Nessuno vi dirà chiaramente questa semplice verità, emersa ieri notte nel comunicato ufficiale dei portuali di Trieste: detti operatori, attivi nel porto che serve come prima linea di approvvigionamento e di spedizione per le industrie tedesche nel Mediterraneo, ottengono un grandissimo risultato. Mica roba da poco, forse non casuale visto che l’ex capo del DIS (un vero patriota, ndr) è Presidente della principale industria triestina (il comunicato ufficiale, al LINK).
Peccato la verità che emersa sia tremendamente sconcertante, seguendo per altro la linea che vi stiamo dando da mesi: “il Green Pass NON serve per combattere il virus, è una misura economica“. Linea di trattativa sbattuta in faccia al governo, che ha dovuto accettare la versione – lampante e palese – dei portuali, in attesa dell’incontro.
Dunque ci si rivedrà il 30.10 prossimo a Roma.
Se non ci sarà accordo, sarà blocco dell’Italia, visto che i portuali di Triste, che hanno in mano il poker d’assi (possono bloccare la Germania) rappresentano nella loro azione unionista, udite bene, anche infermieri, giornalisti (?), forze dell’ordine e vigili del fuoco.
Un unico appunto, visto che tutti voi avete capito che per mettere in piedi una tragica sciarada come quella messa in onda in TV da mesi, ci devono essere poteri sovranazionali enormi: da qui in avanti bisognerà dare la scorta armata ai rappresentati sindacali dei portuali, dargli da mangiare roba sana, tenerli in forma. Capite cosa intendo.
La partita è enorme! Alcuni consiglio sono d’obbligo
Il motivo sta tutto al comunicato; ascoltate e vedete il video, dal minuto 16:30 per una visione completa dell’accordo aggregato con le altre rappresentanze, soprattutto di FF.OO. e VdF. Più strettamente dal minuto 17:35.
https://twitter.com/Dov_EL/status/1449449892078891015
Sappiate fin d’ora che – certamente – si cercherà di comprarsi detti portuali, in qualsiasi modo: favori, soldi, favoritismi (la partita è talmente smisurata che vale tutto ormai).
Resta il problema che ad esempio non potranno comprarsi TUTTE le forze dell’ordine, VdF, infermieri, solo qualcuno (ad es., in termimi meramente esemplifiicativi, come nel caso ipotetico dei sindacati nazionali, basta nel caso comprarsi i vertici, ndr).
Il nostro consiglio è dunque semplice ed operativo, memore anche, ad esempio, della lezione appresa dal tradimento nel progetto Itelexit/Piano B per l’Italia (senza per altro necessariamente riferirsi di seguito al caso specifico, si noti bene): se è certamente necessario mettere una persona economicamente ricca a rappresentare l’istanza, al fine che non abbia strettamente bisogno di soldi, questo non riteniamo sia sufficiente. C’è bisogno SOPRATTUTTO di una selezione per valori, ossia avere una persona che dia un peso preponderante a dei valori superiori.
Ovvero, evitando certamente un carrierista; o – che è lo stesso – un soggetto che brami per il potere, anche se non materiale. Sono soprattutto da evitare soggetti che abbiano bisogno di “giustificare qualcosa“, soprattutto alla propria famiglia, magari per non aver combinato nulla nella vita prima di questo grande palco, da portare come trofeo alla propria intimità familistica troppo spesso amorale (…).
Dico questo perchè non si può sbagliare, ‘sta volta.
Fatta la premessa, resta la sostanza: il Green Pass è una misura economica, NON sanitaria.
Dunque, quale potrebbe essere il motivo per perseguire un “piano” del genere, che sembrerebbe fatto apposta per affondare economicamente il Paese? Anzi, svariati Paesi? Ovvero per fare il dividi et impera sociale delle masse?
Lo diciamo da tempo: esiste una spaventosa ed innegabile correlazione tra paesi occidentali che hanno i sistemi previdenziali al collasso (nell’ordine, Italia, Francia ed Israele) e foga vaccinale. Va dunque capito il motivo dei detta innegabile correlazione, …
Nel contesto, sembrerebbe – da ieri – finalmente venire meno la necessità di virologi in TV a convincervi che è necessario il Green Pass, ossia il vaccino. Chiaramente, a questo punto, sembra palese che molti di costoro potrebbero essere cooptati, in TV, stante le ipotesi: o con denaro/utilità e/o, soprattutto, con il fatto di evitare il vaccino loro stessi per ora/avere il GP senza impegni vaccinali e salutari gravosi (…). Da qui la constatazione che l’inchiesta di Roma sui vaccini falsi, invece era placebo, è stata puntualmente insabbiata dai media.
Ossia, costoro rischiano di essere tutti d’accordo a convincervi della bontà del piano; mentre in realtà, in qualche modo, si sta mandando al macello il Paese, vedremo in futuro se arriveranno conferme, anche solo indirette.
Resta per altro un dettaglio non di poco conto, da apprezzare: perchè ora? Cosa sta succedendo, dal 2020 in avanti, che potrebbe deragliare, sembra, economie intere? Tanto da mettere in atto un progetto “falso sanitario” che in realtà punterebbe per mandare al collasso Paesi interi, davanti ai vostri occhi?
Non dico infatti che il fine sia eliminare pensionati, per salvare le casse dell’INPS, in quanto non esiste per ora la prova provata che si tratti di questo.
Ma la traccia c’è, eccome, nella correlazione sopra citata tra le varie INPS al collasso e la foga vaccinale in selezionati Paesi, traccia che noi seguiremo con attenzione: le conclusioni le trarremo nel caso più avanti, tenendo gli occhi aperti (…).
Fenomeno sì globale, ma “concentrato” – quanto meno nella foga vaccinale–>Green pass – nei paesi con welfare insostenibile
Resta la domanda delle domande: cosa può aver spinto a livello globale per misure così radicali, precisamente oggi, non solo nei tre paesi succitati?
Noi ci limitiamo a fare una considerazione, senza dare alcuna risposta per ora, non ne siamo al momento in grado, anche se abbiamo dubbi in riguardo (che per ora non sono sufficientemente solidi da poter essere portati come tesi, dunque li teniamo per noi …): ci riferiamo alle tesi della professoressa Valentina Zharkova, che ha spiegato sulla rivista Temperature che, a partire dal 2020, evento previsto fin dal 2015, il globo terrestre sarebbe entrato in un nuovo minimo dell’attività solare simile a quello che fu di Maunders.
Il globo nel caso in specie si raffredderà per decenni, alla faccia della falsa traccia del riscaldamento globale (LINK); stante che le tesi del 2015, presentate al Royal Society di Astronomia (RAS) di Llandluno, si sono puntualmente avverate, freddo pungente dal 2020. E oltre…
Da quanto sopra, siamo tenuti a tenere in debito conto le suddette tesi, che non sono nostre; tesi che apprezziamo nel contesto, riportandole:
“… Questo [il raffreddamento globale indotto da un nuovo profondo minimo solare] può avere importanti implicazioni per diverse parti del pianeta sulla vegetazione in crescita, l’agricoltura, le forniture alimentari e le esigenze di riscaldamento sia nell’emisfero settentrionale che in quello meridionale durante i prossimi 30 anni.
Questo raffreddamento globale durante il prossimo grande minimo solare può compensare per tre decenni qualsiasi segno di riscaldamento globale e richiederebbe sforzi intergovernativi per affrontare i problemi di calore e di approvvigionamento alimentare per tutta la popolazione della Terra. …”
Ovvero, non ci sarà, secondo la tesi succitata, cibo per tutti nei prossimi anni. E risorse per tutti. Dunque, solo i più capaci, quelli utili alla causa dovrebbero essere parte del “gioco“.
Sempre con un occhio di riguardo a costruire una società che preservi le ricchezze, ossia i valori, apicali, di chi tira la fila. Una società che, nella versione italica del familismo amorale – dunque come sempre distorta – si traduce in nepotismo e raccomandazione.
Immaginate cosa sarebbe una ipotetica società italica da selezionare per i decenni a venire, in cui i selezionatori siano essi stessi dei raccomandati e dei corrotti, gente che ha fatto fortuna non con le capacità ma con gli intrallazzi, i furti, le fratellanze (…). Senza alcuna nozione di bene comune. Non gente intelligente dunque, solo furbetti del quartierino bravi a guadagnare sulle disgrazie del Paese e dunque “degli altri“. Un laboratorio a 360 gradi, l’Italia, laboratorio inequivocabilmente nietzschiano, anche nel caso per il post simil-Maunders….
Ma sempre considerando il contesto, ossia un Paese che resta senza disciplina per definizione, a tutti i livelli.
Il che fa propendere che la selezione sarà attentissima soprattutto in Italia, anche tra le supposte elites, da selezionare anche loro, ma “dopo” (…). Mandando per primi al tappeto, in caso di selezione per assenza di risorse, soprattutto non gli inutili, ma i cd. rompicoglioni, scusate il francesismo.
Si proprio loro. Ovvero i cd. “Alpha Mindend Delta” [AMD] di huxleiana memoria, ma “estesa” (…). Gente che doveva essere plebea e che invece, incredibilmente, negli ultimi 70 anni di “odiata” democrazia in cui in troppi hanno inopinatamente accumulato non solo averi e ricchezza (ma soprattutto intelligenza, scaltrezza ed apertura mentale), hanno accresciuto un sensibilità trasversale supportata da mezzi in grado di capire ed analizzare rapidamente la farsa che oggi è in TV, davanti a tutti voi.
E magari anche proponendo rimedi intelligenti oltre che democratici, alla deriva voluta dall’altoù; ossia in grado di mettere a rischio le ricchezze ultra-mega-miliardarie di chi tira le fila del Reset. Soggetti pericolosissimi insomma.
Sono questi i personaggi che devono più temere gli effetti del Green Pass obbligatorio in Occidente e soprattutto in Italia. Green Pass che – lo ricordo – passa necessariamente per il vaccino mRNA “per tutti“, quello scelto prima che voi andiate a farvelo inoculare, preparato e selezionato caso per caso.
Sono dunque gli AMD i veri avversari di chi gestisce il Reset!
Derivando, e qui concludo, che i gestori del Reset sarebbero per definizione, nel caso, FATTUALMENTE, soggetti che scientemente si stanno sostituendo a Dio, nel loro ruolo. Ad esempio, nel decidere nel caso chi vive e chi muore, nell’ipotesi dell’assenza di risorse sufficienti per tenere in vita tutti e dunque di selezione (…). Ovvero, che si collegano idealmente a Satana, l’avversario di Dio; con buona pace – per chi ci crede – di una mezza dozzina di profeti e veggenti che hanno disegnato, tutti, lo stesso evento in luoghi e ere diverse – ossia, in tempi non sospetti -, in modo indipendente soprattutto durante gli ultimi 200 anni.
Dunque non penso di andare lontano dal seminato immaginando che molti di loro possano fare parte di svariate fratellanze esoteriche, chissà.
Qui mi fermo. Troppo conturbante la verità emersa ieri notte.
Va digerita.
MD