Ormai siamo alla presa in giro, crassa. Il gen. Figliuolo, che tecnicamente è/sarebbe un militare, unitamente alla cricca al governo che supporta Mario Draghi, affermano all’unisono che il Green Pass, esperimento mai verificato a livello di diritto anche Costituzionale se non nel film fantozziano “Fracchia la Belva Umana“, chiamato ai tempi “lasciapassare“, potrà essere alleggerito quando la copertura vaccinale raggiungerà il 90% (meno prosaicamente, oggi lo Stato si rifiuta di sollevare una possibile eccezione di Costituzionalità, sebbene i richiami della popolazione in tal senso siano ripetuti e costanti, ndr).
Peccato che NESSUN PAESE AL MONDO, ad esclusione del microscopico EAU – Emirati Arabi Uniti, abbia una così elevata percentuale di copertura vaccinale.
Si faccia riferimento, per le fonti, al titolo e sotto. Insomma, a parte la chiara presa in giro, una delle tante che hanno contraddistinto il governo di Mario Draghi (vedasi oltre), sia sulla copertura vaccinale target del Governo di Mario Draghi che sul Green Pass obbligatorio per lavorare, l’Italia resta l’unico paese a spingersi così avanti in tema di pressione vaccinale e provvedimenti affini.
E’ inequivocabile che, se un soggetto è l’unico a comportarsi in una certa maniera, i casi sono due: o tale soggetto è il più furbo o è il più stupido di tutti.
Fonte, al LINK
Vedremo se l’Italia sarà la prima o l’ultima della fila…
Ripeto, basta aspettare e verificare, d’ogni modo. Ad esempio verificando gli effetti collaterali dei vaccini inoculati alla popolazione, facendo finta che i danni generati dalla gestione scellerata del medicamento anni ’60 e ’70 chiamato “talidomide” non siano mai esistiti (…).
Parallelamente, sappiamo oggi benissimo che la crescita del PIL sbandierata da Cingolani e Draghi ci sarà solo a livello nominale, ossia senza computare l’inflazione per quella che realmente è. Vista la salita prepotente dell’inflazione negli ultimi mesi e, prospetticamente, per il futuro. Anche qui basterà verificare.
Ovvero, sappiamo benissimo che i numeri dell’inflazione verranno bellamente taroccati dal governo, per tenere viva una speranza di crescita economica prepotente “grazie all’EU” (una vera balla, pregasi verificare fra qualche tempo), crescita economica che in realtà, in termini reali, NON ESISTE (abbiamo pubblicato un estratto dei dati ufficiali MISE sugli aumenti dei prezzi nel 2021, dati assolutamente NON compatibili con un’inflazione al’3%, ndr).
Infatti, anche a negare l’inflazione facendo taroccare i numeri dall’ISTAT, ossia facendo precisamente come fece l’Argentina nel suo ultimo crack economico, alla fine si ammazza il Paese. E lo si porta alla fame: l’inflazione infatti la si può solo nascondere, fregando sui numeri, non la si può negare!
Tradotto: se l’economia non riparte, se i costi della vita salgono, in assenza di crescita economica, i salari non riescono a compensare la salita dei prezzi. Alla lunga la gente non può permettersi la propria sopravvivenza, facendo la fame.
Da qui la necessità prossima ventura, da parte delle famiglie italiane impoverite rapidamente senza che ne capiscano la ragione da TV e giornali, di vendere i propri averi accumulati in un paio di generazioni almeno, a prezzi si saldo (famiglie a cui nasconderanno la vera ragione della debacle economica delle famiglie italiane, inflazione elevata e depressione economica, chiamasi “DEPRESSIONE INFLATTIVA”, ndr)
A partire dalle case private che nel caso verranno prima ristrutturate coi soldi dello Stato, tutto calcolato, solo per essere più appetibili in futuro, alla svendita. Con i grandi capitali internazionali a fare banco, a termine, wait and see.
Ed ecco giunti senza nemmeno accorgersene all’Agenda 2030 di Davos ed il suo immancabile slogan, una vera e propria balla ripetuta all’infinito per convincere la gente che tale slogan è vero: “non avrai nulla e sarai felice“.
Tecnicamente siamo al cospetto di un manuale di propaganda applicata: mescolare due elementi, uno vero – “non avrai nulla” – ed uno falso – “sarai felice” -, onde confondere la gente distogliendo l’attenzione sulla debacle delle famiglie italiane che stanno diventando povere, anche qui basta aspettare e verificare.
Nel mentre, vedremo gli effetti del siero-vaccino COVID sulla gente comune, visto che le elites sembra abbiano la possibilità di scegliere di “farsi il placebo“, vedasi l’inchiesta di Roma e dei Carabinieri sui vaccini trasformati in soluzione fisiologica, puntualmente insabbiata.
Sullo sfondo il vero driver, il temibilissimo raffreddamento climatico, il contraltare reale e fattuale dello slogan sul riscaldamento climatico forzato inoculato anch’esso per anni nella mente di tutti noi. “Riscaldamento climatico” diventato recentemente – assai sottilmente – “cambiamento climatico“, cancellando il supposto caldo. Ed anzi, con un meteo assai freddo ormai, fatto evidente a partire dal 2020 (puntuale), come correttamente previsto dagli scienziati da almeno 5 anni (…)(chi di dovere sapeva da tempo, ndr).
Sullo sfondo, forse, ecco stagliarsi il Grande Reset, che parte proprio da tale macrotrend globale, il freddo in arrivo, a causa riduzione dell’attività solare. Da cui deriva forse la necessità di “agire”; magari addirittura depopolando il globo nel caso mancassero le risorse sufficienti per sostentare una popolazione terrestre diventata eccessiva.
Soprattutto nel mondo occidentale, dove l’assenza di crescita del PIL rende insostenibile il welfare a cui si è stati abituati come conseguenza della fine della seconda guerra mondiale (ora si sta vivendo una nuova restaurazione, ndr).
E’ un modo terribilmente intercorrelato…
Anche in questo caso, basta aspettare e verificare.
Noi indagheremo e vi porteremo evidenze, per aiutarvi a ragionare, tempo al tempo.
MD