Il giornalista e scrittore Gabriele Sannino è tornato a parlare con noi. E ci ha presentato il suo ultimo lavoro: “La fine del Nuovo Ordine Mondiale”.
Un libro che consigliamo a tutti i nostri lettori, denso di significato e pieno di spunti che possono indurre una riflessione ulteriore sulla realtà che viviamo.
La nostra conversazione è proseguita e ci siamo voluti prima focalizzare sull’ordine multipolare che sta emergendo con forza e che si sta proponendo come alternativa all’unipolarismo di cui anche il Maestro Alexander Dugin è critico.
Sappiamo bene che sta avvenendo uno scontro, insolito e insidioso, ma due visioni del mondo si stanno contrapponendo e stanno utilizzando tutte gli stratagemmi possibili per attaccarsi e per ferirsi.
Il “Deep State” come lo definisce Gabriele Sannino si trova con le spalle al muro. Troppo caos è stato generato negli ultimi decenni. E ora ne raccogliamo i frutti.
Infine la nostra intervista si è spostata sull’Italia e sul suo ruolo non solo in questo mondo, ma in quello che potrebbe nascere dalle ceneri di un Occidente sempre più agonizzante.
Ringraziamo Gabriele Sannino per quest’intervista. Sarà sempre benvenuto qui da noi.
Per aver maggiori informazioni su Gabriele Sannino cliccate qui:
Per acquistare i suoi libri cliccate qui:
https://www.amazon.it/Gabriele-Sannino/e/B00EAFORPU?ref=sr_ntt_srch_lnk_1&qid=1636553728&sr=1-1
Potete trovare l’intervista su Rumble:
O su YouTube:
*****
l’Alessandrino