Abbiamo intervistato Nadia Ascencio, scrittrice, vlogger politica, artista, fondatrice di New York Nadia.
Nadia Ascencio ci ha parlato della situazione negli Stati Uniti, che nonostante i numerosi problemi che hanno internamente, resistono strenuamente.
Ci ha parlato della propaganda imperante negli Stati Uniti e del tentativo di certi gruppi di potere (legati ad ambienti Democratici?) di distruggere l’America dall’interno.
Gli Stati Uniti sono una nazione troppo forte, in grado di resistere alle pressioni dei globalisti. L’unico modo per annientarli è farlo dall’interno.
Gli Stati Uniti sono stati fondati sulla libertà. Non sono mai stati una teocrazia o una dittatura.
Nadia Ascencio ci spiega che le compagnie farmaceutiche hanno una finestra di tempo limitata per riuscire a guadagnare il massimo possibile da questi vaccini. Per questo vediamo imposizioni tremende che sembrano non aver alcun senso.
Nadia poi ci parla delle tre principali forme con cui si possono manipolare gli esseri umani. E ne parla anche nel suo libro “Politiquette: The People’s Guide to Political Discourse in the New Millennium” : paura, vergogna e lusinghe.
Queste tre emozioni vengono così provocate negli esseri umani che si ritrovano dipendenti da un sistema che li tiene a bada.
Ma Nadia aggiunge che solo un grande coraggio può vincere le trame dei globalisti e dei loro lacchè. Perché se non si ha paura di morire, il potere non può nulla sull’individuo.
Ringraziamo Nadia per questa intervista. Sarà sempre nostra ospite gradita.
Per aver maggiori informazioni su Nadia cliccate qui:
https://www.youtube.com/c/NadiaAsencio
Per acquistare il suo libro “Politiquette: The People’s Guide to Political Discourse in the New Millennium”
https://www.amazon.it/dp/B08KG9DDWL/ref=dp-kindle-redirect?_encoding=UTF8&btkr
Per vedere l’intervista su Rumble:
O su YouTube:
*****
l’Alessandrino