Riprendiamo questo pezzo, breve ma molto esplicito dal Gateway Pundit, sito a noi molto caro.
Il livello di ipocrisia a cui le istituzioni sono arrivate attraverso i loro portavoce è così alto che se non ci fossimo dentro fino al collo, potremmo definire ciò che stiamo vivendo una finzione tragicomica degna del grande Pirandello.
Ma purtroppo siamo di fronte a un meccanismo perverso che si attorciglia sempre di più come una tenia all’interno dei gangli di una società che ora si trova un bivio. Perché si trova a un bivio?
Perché deve decidere. Decidere se vuole vivere in una distopia, in un mondo distorto fatto di siringhe ed effetti collaterali, di ospedali dove non si viene curati e dove l’apparato giuridico finge che tutto vada bene e sentenzia a seconda di quanto dicono i media. Media che hanno sostituito il parlamento e l’iter legislativo.
Oppure deve reagire. Anzi agire. Agire e ritornare a un comune buon senso che è tipico delle società sane e dei sistemi funzionanti.
Perché i padroni del discorso hanno ragione su una cosa: non si tornerà più indietro.
Siamo pronti a lasciare il vecchio mondo per entrare nel nuovo?
Dietro di noi c’è solo terra bruciata. Che facciamo?
*****
Di Jim Hoft – Gateway Pundit
Per più di un anno il Dr. Fauci ha bloccato cure di successo e promesso troppo su vaccini inefficaci. Ma almeno Big Pharma ha fatto profitti record.
Venerdì il Dr. Fauci ha detto al podcast del New York Times che i vaccini non hanno funzionato come pubblicizzato e che gli americani sono in pericolo a causa della loro immunità calante.
Come soluzione a questo problema il Dr. Fauci sta ovviamente promuovendo più iniezioni.
Quando finirà tutto questo?
Il 12 novembre, il consigliere COVID della Casa Bianca Anthony Fauci, MD, è andato sul podcast The Daily del New York Times per discutere lo stato attuale del coronavirus negli Stati Uniti. Secondo Fauci, i funzionari stanno iniziando a vedere una certa immunità calante sia contro l’infezione che l’ospedalizzazione diversi mesi dopo la vaccinazione iniziale. L’esperto di malattie infettive ha indicato i dati in arrivo da Israele, che ha notato che tende ad essere circa un mese a un mese e mezzo prima di noi in termini di epidemia.
“Si sta verificando un abbassamento dell’immunità non solo contro l’infezione, che può portare all’ospedalizzazione e in qualche misura alla morte, che sta iniziando a coinvolgere persone di ogni età. Non solo gli anziani”, ha detto Fauci. “L’immunità sta calando al punto che si vedono sempre più persone infette, e quelle persone infette stanno finendo in ospedale”.
Come risultato, Fauci ha avvertito che le persone vaccinate dovrebbero fare la terza dose. Potrebbe in realtà essere più importante di quanto abbiano ipotizzato i funzionari della sanità in un primo momento. “Se si guarda indietro, si può dire che la terza dose non è un bonus, ma un richiamo che potrebbe effettivamente essere una parte essenziale di un percorso vaccinale che le persone dovrebbero fare”, ha detto su The Daily.
Fauci ha continuato a dire: “Penso… che il richiamo sarà una componente assolutamente essenziale della nostra risposta, non un bonus, non un lusso, ma una parte assolutamente essenziale del programma”.
Ascolta il podcast qui:
Trascrizione e traduzione del video:
Dottor Fauci: “Al punto numero 3 notiamo qualcosa di veramente interessante e mi piacerebbe spiegarvelo: vediamo un abbassamento dell’immunità nei confronti dell’infezione che porta poi a un ospedalizzazione. Se analizziamo Israele, che è sempre stato avanti a noi di un mese, un mese e mezzo rispetto alle vaccinazioni e alle conseguenze di esse. Hanno notato non solo una diminuzione dell’immunità nei confronti dell’infezione che può portare all’ospedalizzazione e persino alla morte, che ora coinvolge tutti i gruppi di età. Non sono solo i più anziani. Quindi se uno guarda indietro, possiamo dire che le terze dosi non sono un bonus, sono piuttosto parte essenziale di un percorso vaccinale che le persone dovrebbero fare”.
*****
Link originale: https://www.thegatewaypundit.com/2021/11/dr-fauci-admits-vaccines-not-work-advertised-vaccinated-great-danger-today/
*****
l’Alessandrino