CJ Hopkins per Off Guardian
Con il 2021 che procede a passo d’oca verso il suo fanatico finale, è il momento del mio tradizionale bilancio di fine anno.
Nello zodiaco cinese è stato l’”anno del bue”, ma io l’ho ribattezzato “l’anno del new normal fascista” … e che fenomenale anno fascista che è stato!
Non sto parlando di fascismo amatoriale. Sto parlando di fascismo professionale, di classe A. Fascismo santificato dal governo e dalle aziende.
Sto parlando di folle di fascisti “new normal” che sputano odio e minacce sui “non vaccinati” trascinati fuori dai treni, o che scrivono frasi naziste sulle vetrine dei loro negozi.
Sto parlando di leader di governo che fomentano l’odio di massa, di commentatori televisivi che citano i sadici dottori delle SS naziste, di sinistrorsi che diventano fascisti su Facebook, di campi di concentramento, di propaganda goebbelsiana, di censura del dissenso … e di ogni altra cosa immaginabile.
Qui, in Europa, le cose sono state particolarmente fasciste.
Uno dopo l’altro, i Paesi della Nuova Normalità stanno introducendo sistemi di segregazione sociale, ordinando di chiudere in casa i “non vaccinati” e perseguitando in tutti i modi chi si rifiuta di conformarsi all’ideologia ufficiale della Nuova Normalità.
L’Austria ha reso le “vaccinazioni” obbligatorie e la Germania sta per seguirne l’esempio. Il Regno Unito ha approvato i “Covid pass” mentre, la Grecia, sta multando i pensionati “non vaccinati” riducendo l’importo delle loro pensioni. Agli svedesi hanno scheggiato l’animo … e così via.
Nella Germania New Normal i “non vaccinati” sono di fatto agli arresti domiciliari. Siamo banditi dalla società. Ci è vietato viaggiare o protestare. I nostri scritti sono censurati. Siamo demonizzati e disumanizzati dal governo della Nuova Normalità, dai media statali e aziendali.
I sicari della Nuova Normalità vagano per le strade brutalizzando i pensionati, facendo irruzione nei negozi, controllando i documenti, misurando la distanza fra le persone con i bastoni.
La Gestapo ha persino arrestato Babbo Natale per non aver indossato la mascherina in un mercatino di Natale.
Nelle scuole, gli Insegnanti fascisti della Nuova Normalità umiliano ritualmente i bambini “non vaccinati” costringendoli a stare in piedi, davanti alla classe, per giustificare il loro status di “non vaccinati” mentre, i bambini “vaccinati” e i loro genitori, vengono applauditi, in una versione New Normal della Gioventù Hitleriana.
Quando il nuovo Cancelliere della Germania New Normal, Olaf Scholz, ha annunciato che “per il mio Governo non ci sono più linee rosse sul fare ciò che dev’essere fatto”, apparentemente non stava scherzando.
È solo una questione di tempo prima che ordini al Ministro della Propaganda del New Normal, Karl Lauterbach, di tenere il grande discorso allo Sportpalast, per chiedere ai Nuovi Normali se vogliono la “guerra totale” … e, penso, che conosciate il resto di questa storia.
Ma questa non è solo una storia sulla Germania New Normal, o sull’Europa New Normal, o sull’Australia New Normal … e non è solo una storia d’isteria di massa, o di reazione eccessiva al Coronavirus.
Il “New Normal” è una coproduzione miliardaria del GloboCap che era pianificata da un bel po’ di tempo e che, quest’anno, è andata esattamente come da copione.
Dopo il dramma che abbiamo vissuto negli ultimi 12 mesi, è facile dimenticare che l’anno è cominciato con l’occupazione di Washington DC da parte di migliaia di militari statunitensi (cioè, GloboCap) sulla scia dell’“Assalto terrorista al Campidoglio” (alias “Insurrezione del 6 gennaio”, o “Tentato golpe”, o qualche altra sciocchezza del genere) effettuato da alcune centinaia di sostenitori di Donald Trump totalmente disarmati, presumibilmente intenzionati a “rovesciare il governo” e a “distruggere la democrazia” … bè, a mani nude.
Era questo il tanto atteso spettacolo del “ritorno alla normalità” (rimasto in cantiere nei precedenti quattro anni), dell’umiliazione pubblica del “Presidente non Autorizzato” (e dei “populisti” che lo avevano messo in carica) e della dimostrazione di forza del GloboCap che ne è seguita.
Ecco come l’avevo descritta a gennaio:
In altre parole, il GloboCap ci sta dando una lezione. Non potrebbe essere più chiara di così. Ha appena installato un nuovo Presidente-fantoccio -- che non ce la fa nemmeno a simulare di essere mentalmente adeguato -- con una cerimonia chiusa e sorvegliata dai militari, cui nessuno ha potuto assistere, tranne alcuni membri della classe dirigente. Epigono di Albert Speer, il GloboCap ha convertito il Mall (dove normalmente si riunisce il pubblico) in un "campo di bandiere" per simboleggiare "l'unità". Ha fatto anche quella cosa simile al “Lichtdom” nazista. Per far ben comprendere la questione, ha fatto vestire Lady Gaga come un personaggio di Hunger Games e le ha fatto cantare l'inno nazionale, trasmettendo questo spettacolo al mondo intero.
Come presumo sia ovvio per tutti, il “Ritorno alla Normalità” era, in realtà, il “Ritorno alla Nuova Normalità”, che l’establishment dominante global-capitalista stava già imponendo al mondo intero.
L’avviso non potrebbe essere più chiaro. Come ha detto Arnold Schwarzenegger, il messaggio è “al diavolo la vostra libertà”.
E, quindi, “chiudete il becco e mettetevi in riga, c..zo!”
Ovvero: mostratemi i vostri fottuti documenti. Usate quei pronomi del c..zo. Mangiate quei fottuti insetti. Fate quelle fottute “vaccinazioni” e non chiedeteci quante dovrete farne, perché la risposta è: “quante c..zo pare a noi”.
Il messaggio è che non ci saranno più Presidenti non-autorizzati … che non ci sarà più alcuna exit dall’Unione Europea … che non ci saranno più ribellioni “populiste” contro l’egemonia del capitalismo globale e la sua ideologia “woke”, prevaricatrice e senza valore.
GloboCap ha finito di giocare a rimpiattino. Lo ha annunciato nel marzo del 2020. Ci ha informato in termini inequivocabili che le nostre vite stavano per cambiare, per sempre.
Ha marchiato e pubblicizzato questo cambiamento come il “Nuovo Normale” nel caso in cui fossimo — come dire? — cognitivamente sfiduciati.
GloboCap non l’ha nascosto. Voleva che capissimo esattamente quello che stava arrivando, una versione global-capitalista del totalitarismo, in cui saremo tutti dei felici piccoli “consumatori fascisti” che si mostrano a vicenda “certificati di conformità” per poter vivere le proprie vite.
Non ho bisogno di rivedere l’intero anno in dettaglio.
Ricordatevi dei punti salienti … del lancio dei “vaccini miracolosi, sicuri ed efficaci” che non v’impediscono di prendere o diffondere il virus, ma che ora dovete prendere ogni tre o quattro mesi per poter lavorare o andare al ristorante.
Ricordatevi del lancio del “sistema globale di segregazione/certificato di conformità digitale” che non ha assolutamente senso dal punto di vista medico (i “vaccini” ne sono parte integrante) … della criminalizzazione del dissenso … della produzione della “realtà” … della “guerra della propaganda” … del “culto del covid” … del lancio della “grande purga del New Normal” … dell’intero pacchetto del totalitarismo patologizzato.
Vorrei concludere con una nota di ottimismo perché, Gesussanto, questa faccenda del fascismo è davvero deprimente.
Quindi, dirò solo che sempre più persone si stanno “svegliando” (lo avrete probabilmente notato), recuperando forza d’animo e cominciando finalmente a parlare contro l’”obbligo di vaccinazione”, i “pass vaccinali”, la segregazione sociale e tutto il resto del programma fascista del New Normal.
Intendo incoraggiare questo “risveglio” a gran voce.
Spero che tutti coloro che hanno riportato i fatti e si sono opposti al Nuovo Normale, che sono stati ridicolizzati, demonizzati, gasati, censurati, calunniati, minacciati e altrimenti abusati, su base giornaliera, per 21 mesi — mentre tanti “illustri” colleghi restavano in silenzio, o prendevano parte al Festival dell’Odio — si uniranno a me nell’applaudire e accogliere gli “illustri colleghi” che finalmente hanno deciso di scendere in campo.
Oh … se sei uno di quei “colleghi importanti” che si “battono il petto” parlando come se avessero appena riscoperto il giornalismo investigativo mettendosi alla guida della carica contro il Nuovo Normale a favore di telecamera, ti pregherei di capire che questo mi fa un po’ irritare.
In effetti, è stato stressante fare questo lavoro … in trincea per 21 mesi prendendo merda in faccia anche per te.
Per non parlare di come hai praticamente ucciso il mio senso dell’umorismo … perché io, alla fine, sarei uno scrittore satirico!
Ma, ecco! Sto cascandoci di nuovo. Ancora una volta mi sto arrabbiando. Come ha detto il dottore, “compra un biglietto e vai a farti un giro”.
Questa, in effetti, dovrebbe essere la stagione della gioia, dell’amore e del perdono [Natale], ma lo è invece della crocifissione pubblica dei dissidenti, della paranoia, dell’isteria di massa, della persecuzione dei “non vaccinati” e … OK, potrei aver bevuto un bicchiere di troppo.
Buone vacanze a tutti tranne, naturalmente, ai fascisti del New Normal, specialmente quelli che stanno torturando i bambini.
Dio, perdonami, ma spero che si strozzino tutti, c..zo.
*****
Link: https://off-guardian.org/2021/12/20/the-year-of-the-new-normal-fascist/
Scelto e tradotto da Franco