Anche Fantozzi al primo quintale di pane stipato nella scarpiera e nei mobili di casa, si accorse che la moglie lo tradiva col panettiere. Oggi a quante tonnellate siamo arrivati in Italia con l’EU (ed il suo vicerè, Mario Draghi), che sta preparando da mo’ lo sfilatino per l’Italia?
Ieri, già sapendo l’entità degli aumenti di elettricità e gas, abbiamo giocato un po’. Il governo puntualmente ha risposto, a suo modo: “Rateizzeremo le bollette”!
Meraviglioso! Se non lo capite ora… (sembra una presa in giro, ma purtroppo non lo è, tutto vero!)
In parallelo, la negazione dell’inflazione lato governativo, il cuore del piano di spoliazione italica: : serve per depredarvi per via economica, ossia farvi pagare di più il “vivere” ma senza aumentarvi gli stipendi. Vedrete che con il quasi triplicamento dell’elettricità in un anno, vi faranno credere che l’inflazione è solo, che so, il 5% circa…
Su tutto la vaccinazione quasi obbligatoria con un vaccino che è preciso, PRECISO, nella folle genesi, a quello che fu la talidomide. Un medicinale ai tempi, anni ’60 e ’70, ipoteticamente sicuro, medicinale tedesco, anzi nazista (Otto Ambros), che venne somministrato nel mondo intero a delle mamme ignare e speranzose nella scienza generando i famosi bambini focomelici: solo dopo tempo, anni dopo, si capì il motivo di tali tragiche nascite. Sappiate che tale medicamento fece tanti danni solo perchè la sperimentazione preventiva del farmaco venne fatta in maniera frettolosa ed incompleta.
Precisamente come con vaccino COVID; stiamo solo aspettando di capire a cosa corrisponderà oggi la focomelia infantile, o se saremo tremendamente fortunati (…)(memento: i danneggiati italiani da talidomide, in Italia, hanno aspettato 50 anni prima di ricevere indennizzi per il danno subito, messaggio per chi dice “li denunceremo tutti”, in Italia, fa fin ridere…).
*****
Che poi, allora come oggi, talidomide su vaccino COVID, il primo vaccino della storia umana reso disponibile IN TEMPI RECORD, mai successo prima (quasi fosse già pronto, …), arrivi proprio dalla Germania, come l’altra volta con la talidomide, il famoso vaccino Biontech, getta un’ombra addirittura spettrale sul futuro (nel caso, sappiatelo, le vere vittime sono/saranno comunque coloro che, contrari alla follia di questo vaccino senza test preventivi di sicurezza “canonici”, si sono dovuti vaccinare obbligatoriamente).
Oggi nel mentre siamo qui, ad osservare gli eventi, prezzi, inflazione, vaccini, follia EU: collegando i puntini rileviamo che nulla di tutto questo è causale. Anzi è collegato, così ci dice la logica.
Torniamo al nostro argomento: gli aumenti dell’energia ci sono. Ed anzi sono stile Zimbabwe iperinflattivo, +50-60% pur con piccoli interventi statali che hanno ridotto di poco o nulla il salasso (circa il 5%, ndr); prima di tutto i media ed il governo minimizzano, tacciono per più tempo possibile invece di agire in qualche modo (ad es., in Italia si è solo parlato di tagliare la remunerazione ai produttori rinnovabili, solo parole, ma di fatti concreti per ora zero). E poi a guardare bene, prendono anche in giro i consumatori: “Rateizzazione delle bollette!”
Senza parole… Ovvero, ora bisognerà anche indebitarsi con le banche.
(Avendo previsto cosa sarebbe successo, dopo averlo annunciato in tutti i modi, ammetto di aver agito per tempo per evitare i danni diciamo grandi del caro energia, PAROLE+FATTI, come dovrebbe essere per un buon padre di famiglia).
*****
Sostituzione etnica degli italiani? Per via socio-economica? Da sostituire con gli immigrati di colore senza contezza dei propri diritti, fatti arrivare negli scorsi anni e stipati – in attesa – a fare nulla nelle città italiane e nelle campagne? Il dubbio…
Il secondo aspetto da osservare è quello che fa Draghi, con la mente al vecchio video di Cossiga quando definiva Mario Draghi il “liquidatore dell’Italia”, (“vile affarista”, .ecc., …) quando/se dovesse essere promosso a capo del governo italiano, diceva l’ex Presidente della Repubblica. Cito solo parole altrui, ben inteso…
Bene, oggi Draghi è primo ministro italiano e la liquidazione sembra davvero in corso, per via economica, se per caso non ve ne siete ancora accorti.
Ossia affamando la gente italica. Che dunque si deve indebitare e vendere i propri assets per pagare il debito. Ricetta che forse conosciamo bene, non è vero?(non ho detto Grecia, no, non l’ho detto…).
In fondo, si sa, le famiglie sono ricche in Italia, dunque vanno attaccate, l’Eu si sa che tempo punta a mettere la mani sugli asset delle famiglie italiane. E quale miglior modo di attaccarle, le famiglie italiche, se non dove non riescono a difendersi, tranne rari casi? Ad esempio con l’auto elettrica, obbligata da normative assurde (le auto elettriche inquinano anche di più di un diesel, secondo l’Ifo tedesco ed altri think tanks internazionali, ndr).
Ad esempio con costi dell’energia elevatissimi come quelli attuali, consumi obbligati, ora anche da rateizzare secondo il governo Draghi. Cose mai viste!!
Ed anche con i vaccini, obbligatori anche per lavorare a breve, sembra…. Anche se – RIPETO – non è ancora chiaro che effetti secondari, anche eventualmente deleteri, avranno tali vaccini COVID non adeguatamente testati dall’EMA in forma canonica (…).
Le considerazioni sopra sono fattuali: nel caso in specie, sappiate che questa crisi dell’energia, SOLO IN EU, è VOLUTA, vedasi l’incipit! (Solo i veri fini per ora sono celati).
E lo scopo finale non può che essere economico; dunque il piano sembra ormai palese siano anch’esso dello stesso tipo. E visto che l’economia era originariamente una branchia della sociologia, il piano risultante dovrebbe essere socio-economico. Discorso cartesiano, direi.
*****
Ad esempio, nel caso, anche “strangolare” gli anziani, improduttivi, in Europa? E nel caso, con cosa? Forse col vaccino non testato? Vedremo…
In fondo, si sa, il vecchio continente NON ha petrolio; e le rinnovabili se va bene possono coprire il 25% dei consumi, da libro di fisica. Dunque, eliminare i consumatori soprattutto se improduttivi rimetterebbe in equilibrio molte cose.
Parimenti all’arrivo dei robot, che per definizione saranno al servizio di chi li programma: vedevo a Malpensa, sotto, i nuovi check-in robotizzati: finita l’era in cui si poteva superare di qualche etto la franchigia in peso delle valigie! Nessuna flessibilità! Stessa cosa, immaginate, per i futuri Robocop, poliziotti robotizzati per specifiche mansioni, qualcosa di simile.
(I Carabinieri nel caso prendano nota, non c’è molto tempo)
Appunto, solo questione di tempo.
In più, dulcis in fundo, tanto per preparavi al 2022, ecco Draghi venire allo scoperto affermando che il supergreenpass sarebbe da far diventare obbligatorio per lavorare. Ossia obbligo di fatto al vaccino. Ovvero, è lui che lo vuole, Draghi, il vaccino per tutti!
E che vi aspettavate dall’Uomo che ha salvato l’euro….
La quadra che manca, qui, è chiaramente la magistratura, assente: come è possibile che non intervenga? Io un’idea – tragica – me la sono fatta: visto che i giudici sono la classe di contribuenti che prende le pensioni INPS più alte, alla lunga; visto che l’INPS è già saltata nei conti, o si fa qualcosa per mantenere le altissime pensioni dei giudici in euro per salvare l’INPS, o qualcuno smette di “vivere bene”.
Dunque, ecco spiegato forse il silenzio sui vaccini?
Si sa infatti che ogni dittatura avviene in termini perfettamente legali, coi giudici che applicano le leggi dei dittatori, leggi legittime per definizione (in termini di legittimità democratica, andrebbe considerato – forse – anche quanti governi non eletti ha avuto l’Italia negli ultimi 10 anni, che dite…). Altrimenti si chiama colpo di stato. E dunque nelle dittature i giudici “decidono” o “non decidono” secondo le indicazioni del governo e delle sue leggi, successe con Mussolini, con HItler, con Stalin…
Non so che dire oltre.
Mi limito a rilevare che se, nella malaugurata ipotesi che questi vaccini, tempo due anni, possano fare una ecatombe soprattutto di vecchi (e magari di rompicoglioni, ndr), le pensioni dei giudici saranno a salvo. A patto che non si venga colti, anche i giudici, dagli effetti nefasti, per definizione possibili, di questo vaccino non adeguatamente testato (quanto meno in termini canonici, è l’EMA a riconoscerlo).
Nel contesto vedasi gli scandali romani coi vip scoperti dai Carabinieri e fatti trapelare sulla stampa, vip che si sono fatti inoculare placebo e non principio attivo; o le parole del prof. Meluzzi che ha detto urbi et orbi, senza che nessuno lo denunciasse ala magistratura, che gli era stato promesso il placebo al posto del siero se si fosse adattato al messaggio imperante e mediatico, da mandare al gregge, finalizzato a vaccinarsi tutti (…).
*****
Sopra tutto e tutti l’asse franco-tedesco, tornato al potere oggi con EU: mai dimenticare che la divisione che difese per ultima Hitler, il bunker di Berlino dove si era rifugiato il Fuehrer per la precisione, era la divisione Waffen SS – Charlemagne (ossia le SS francesi!). E che le ultime due SS decorate da Hitler prima della sua supposta morte erano francesi, NON tedesche.
Alla fine, l’unica speranza va riposta come sempre nelle parole del portavoce della Perfida Albione, che per l’Europa è sempre stata più parte della soluzione che dei problemi. In questo caso di W. Churchill, il quale più o meno disse: “La morte di Mussolini? Almeno ci ha risparmiato una Norimberga italiana” (dove – aggiungo io – gli inglesi ed i fascisti apicali furono a letto assieme per tanto, troppo tempo…).
Auguri! A tutti. Anche a Draghi naturalmente!
E che questo fatale 2021 possa non finire mai!
Visto che il quest’anno – con tutti i traumi che abbiamo passato – sarà comunque molto migliore di quello che verrà.
MD