Redazione: Che ci sia una progettualità dietro alla pandemia è ormai lampante. Propongo questo breve articolo per far riflettere il lettore sulla precisione ossessiva di questo progetto che molti ancora ritengono essere accidentale. Questa attenzione nei dettagli dovrebbe farci riflettere sulla natura di chi sta conducendo questa operazione..
*****
Di Rhoda Wilson per Daily Expose
Ci sono prove che mostrano come alcuni lotti di vaccini antiCovid siano mortali. Queste prove sono state discusse durante una sessione con due avvocati e due medici. I due avvocati, il Dr. Reiner Fuellmich e Vivienne Fischer, sono membri del Comitato Investigativo Corona a cui si sono uniti il Dr. Wolfgang Wodarg e il Dr. Sam White.
Il Dr. Wodarg, un medico tedesco ed ex politico, è stato determinante nel porre fine alla falsificazione della pandemia di influenza suina del 2009 e il Dr. Sam White, un medico britannico, è stato impegnato in cause legali per la sua posizione riguardo alla libertà di parola e al consenso informato.
“Una recente presentazione fatta dal Dr. Michael Yeadon mostra precisamente come questi diversi lotti vengano usati per avere un esperimento nell’esperimento. Al fine di capire che tipo di dosaggio sia necessario, questo è quello che sembra, per uccidere e menomare le persone”, ha detto l’avvocato Fuellmich, “la mia opinione come avvocato è questa è la prova ineluttabile che c’è premeditazione. E una volta che c’è premeditazione non c’è più immunità per nessuno. Nemmeno negli Stati Uniti”.
“Non è vero che in ogni fiala ha lo stesso contenuto”, ha detto il dottor Wodarg. Aggiungendo che ci sono prove concrete che i lotti hanno effetti diversi. Il Dr. Wodarg ha presentato dei grafici e ha spiegato ciò che hanno rivelato, compreso che quando una compagnia farmaceutica, per esempio la Pfizer, sta conducendo un esperimento sulla popolazione con le sue iniezioni, le altre compagnie non lo fanno. Poi un’altra azienda sperimenterà e, per esempio, la Pfizer fermerà il suo esperimento all’interno dell’esperimento. È uno sforzo coordinato. “Questa è la prova che è pianificato”, ha detto il dottor Wodarg.
“Da questi grafici, si può mostrare l’intento. Le compagnie farmaceutiche stanno deliberatamente usando diversi dosaggi, coordinati tra loro in modo che da non interferire l’una contro l’altra, per cercare di scoprire cosa uccide meglio o cosa invalida meglio”, ha detto il dottor Fuellmich.
Il video qui sopra è stato preso dall’intervista del Dr. Sam White con la Sessione 85 del Comitato Investigativo Corona: per vedere il video intero, Rethinking, cliccate QUI.
Durante la loro discussione il Dr. Fuellmich ha fatto riferimento ad una presentazione del Dr. Mike Yeadon. Non è chiaro a quale presentazione si riferisse, ma un post su Telegram del 29 novembre del Dr. Yeadon ha spiegato la “correlazione della gamma di dosi per esiti letali”:
“Sarete a conoscenza che uno dei nostri ricercatori ha notato poco tempo fa che gli eventi avversi non si stanno verificando in modo casuale in tutti i lotti e le partite di vaccini fatti da un determinato produttore.
“Invece, sembra che solo il 5% dei lotti siano associati a quasi tutti i decessi.
“Dati gli stretti requisiti associati per l’autorizzazione di un prodotto, è assolutamente impossibile che questo sia un evento casuale.
“No: si tratta, mi dispiace dirlo, di una prova inequivocabile di illecito.
“In breve, hanno scoperto prove impressionanti di quello che si chiama DOSE RANGE-FINDING per gli esiti letali”.
Uno studio di dose-ranging è uno studio clinico in cui diverse dosi di un agente (ad esempio, un farmaco) sono testate una contro l’altra per stabilire quale dose funziona meglio e/o è meno dannosa. Tuttavia, nel caso delle iniezioni sperimentali di Covid, questo viene utilizzato per il motivo opposto: stabilire quale dose è più dannosa.
Il Dr. Yeadon ha continuato, “se nutrivate qualche dubbio residuo sul fatto che ci sia o meno un programma di spopolamento, questa presentazione distrugge quel dubbio”. Il Dr. Yeadon ha condiviso due link: uno per il video qui sotto; e, un secondo per un documento preparato da Craig Paardekooper usando Pfizer come esempio per spiegare ciò che aveva scoperto.
https://www.bitchute.com/video/keoCmPh3vuiG/
Craig Paardekooper ha creato un’applicazione online che permette di cercare il codice del lotto dell’iniezione di Covid-19 che si ha ricevuto (o qualsiasi codice di lotto) e vedere quanti decessi, reazioni avverse, disabilità e ricoveri sono associati a quel codice. Si può trovare un link a questa app nel nostro precedente articolo ‘Quanto è grave il mio lotto di vaccino Covid-19?’
*****
Link originale: https://dailyexpose.uk/2022/01/06/death-by-covid-injection-is-premeditated-and-co-ordinated-experts-conclude/
Photo by Hakan Nural on Unsplash
l’Alessandrino