Redazione: Questo breve articolo ci dà la misura di quanto stia letteralmente accadendo nel contesto della follia vaccinale, che almeno in Italia, sembra non volersi fermare. E’ doveroso riflettere e domandarsi e appellarsi a grandi esperti quali Mike Yeadon per comprendere che cosa contengono questi benedetti vaccini, che vengono spacciati come assolutamente sicuri.
Peccato per chi grida al complottismo che Mike Yeadon sia l’ex vicepresidente e scienziato capo della Pfizer per Allergy & Respiratory quindi la sua autorevolezza è indiscutibile. Per di più proprio perché ha lavorato ad alti livelli in quell’azienda che ora ci rifila miliardi di dosi, sollevandosi da ogni responsabilità.
Inoltre questi articoli sui vaccini Covid sono propedeutiche a un’intervista che faremo nei prossimi giorni con uno dei massimi virologi del mondo.
*****
Rhoda Wilson per DailyExpose
“Se si ha intenzione di curare, effettivamente, tutti gli abitanti del pianeta – non si dovrebbe farlo comunque, ma questo è certamente l’intento dichiarato – lo si deve fare in sicurezza, sicurezza, sicurezza.. Questa è la prima preoccupazione – anche più di ‘funziona?’ – è necessario assicurarsi che sia molto sicuro perché lo si sta per distribuire a, potenzialmente, miliardi di persone”.
Durante l’86esima sessione del Comitato Investigativo Corona, il dottor Mike Yeadon ha parlato delle sue preoccupazioni riguardo ai vaccini Covid; ha presentato prove che dimostrano la premeditazione di particolari lotti di vaccini Covid contenenti “dosi letali” e altro.
“Non appena ho esaminato i vaccini, mi sono davvero molto spaventato perché sono farmaci mai completamente nuovi. Non sono mai stati testati in massa sugli esseri umani. Non c’è modo di sapere che tipo di effetti indesiderati potrebbero verificarsi. Quindi, quello che si fa è un attento studio empirico.. Se si può pensare a una preoccupazione, si dovrebbe mostrare perché non accadrà”.
Il dottor Yeadon ha mostrato, fin dall’inizio, una serie di preoccupazioni riguardo ai vaccini Covid.
In primo luogo, tutti e quattro (AstraZeneca, Janssen o J&J, Pfizer, Moderna) fanno parte fondamentalmente dello stesso progetto – codificano solo la proteina spike.
“L’immunità umana si basa molto di più sulla comprensione della struttura molecolare all’interno della sfera [del virus] che sulle punte. Quindi, sembra, ho pensato, che fosse scorretto, epidemiologicamente, scegliere la parte esterna”.
In secondo luogo, tutte le proteine spike virali hanno proprietà biologiche sgradite. Non servono solo per ancorare il virus alla superficie di una cellula. Sono anche biologicamente attive, ha spiegato il dottor Yeadon, “interagiscono con il sistema immunitario e anche con il sistema di coagulazione”. Quindi, le iniezioni di Covid sono tossiche per progettazione, erano sempre destinate a danneggiare le persone.
In terzo luogo, “un vaccino classico è di solito un pezzo o una preparazione depotenziata dell’organismo infettivo in un po’ di olio o allume, – che è una dose unitaria in modo da sapere quanto si sta iniettando in ogni persona. Con questi vaccini [Covid] stiamo dando una dose unitaria di “codice”. Quel “codice” potrebbe essere assorbito bene, copiato in proteine in modo molto efficiente e potrebbe farlo per molto tempo in una persona. In un’altra persona potrebbe essere preso male, copiato in modo inefficiente e solo brevemente”, ha detto il dottor Yeadon.
Scegliendo questo design, la gamma di risultati è probabilmente mille volte peggio di quanto sarebbe per un vaccino convenzionale perché “la quantità effettiva di proteina prodotta varierà di ordini di grandezza”, ha detto, partendo dal presupposto che ogni fiala contenga gli stessi ingredienti.
“Ma ora, ne siamo assolutamente certi, il contenuto delle fiale varia da lotto a lotto. E questo significa che si stanno commettendo atti criminali”, ha detto.
In quarto luogo, con i vaccini si fa di solito una dose, a volte forse due. Ma non si possono proporre dosi in continuazione.
Ciò che un vaccino dovrebbe fare è prevenire la malattia e ridurre o fermare la trasmissione di un virus ma, come ammesso dai governi e dai loro consulenti, le iniezioni di Covid non fanno nessuna delle due cose.
Il dottor Yeadon ha spiegato perché i bambini, le persone giovani e sane, le donne incinte e le persone che si sono riprese dal virus non dovrebbero ricevere i cosiddetti “vaccini” Covid.
Non sono stati fatti studi per stabilire gli effetti che questi vaccini hanno sulle donne incinte e sui loro bambini non ancora nati. Abbiamo avuto un forte campanello d’allarme con la talidomide, per esempio, negli anni ’60. “Ora sappiamo che i feti sono estremamente sensibili alle perturbazioni del loro ambiente”, ha detto il dottor Yeadon, “non si dovrebbero dare mai e poi mai nuovi farmaci alle donne incinte”.
“Se questa fosse una misura di salute pubblica, somministreremmo i vaccini solo a quelle persone che potrebbero beneficiarne di più, persone che hanno più probabilità di ammalarsi e morire”, ha detto.
Dr. Mike Yeadon: Vaccini, Sessione 86 del Comitato Investigativo Corona, The Fog Is Lifting, 7 gennaio 2022 (19 minuti)
Nota: La clip qui sopra è estratta dalla presentazione del Dr. Yeadon durante la Sessione 86 del Comitato Investigativo Corona che potete vedere su Odysee QUI.
*****
Link originale: https://dailyexpose.uk/2022/01/10/mike-yeadon-covid-injections-are-toxic/
l’Alessandrino