Apprendiamo che negli Stati Uniti la Corte Suprema ha bloccato l’obbligo vaccinale che il governo federale voleva imporre.
Three Days Late, the Supreme Court Strikes Down OSHA’s Vaccine Mandate
Noi lo avevamo già anticipato via Twitter e in qualche modo lo sapevamo grazie ai nostri contatti americani.
E' un anno che gli Zaia della situazione vanno computando come malati i tamponi-positivi!
Ora che andiamo a ore a che la Corte Suprema USA cancellerà l'obbligo vaccinale di Biden, cercano di lavarsi la coscienza!
Vanno puniti!
Quanti danni ha fatto la politica romanizzata? pic.twitter.com/x03wp2R4TI— mittdolcino.com (@mittdolcino) January 13, 2022
Sempre più Stati stanno rigettando l’idea di un’imposizione vaccinale. L’unico Stato che nel mondo cosiddetto civilizzato e ricco si ostina a obbligare la propria cittadinanza (direttamente con l’ultimo infame decreto e indirettamente attraverso il ricatto) è l’Italia.
Voglio ricordare gli Stati che hanno l’obbligo vaccinale insieme alla nostra amata democrazia che le nostre istituzioni non smettono mai di ricordarci quanto siamo fortunati a essere liberi: Indonesia, Micronesia, Turkmenistan e Tagikistan.
Ci vogliono trasformare nel Turkmenistan?
https://www.laverita.info/ora-siamo-come-tagikistan-2656247391.html
Dove le ragazze devono scappare per evitare un matrimonio già concertato pena la vita?
https://www.asianews.it/notizie-it/Ragazza-tagika-fugge-dal-matrimonio-combinato-54777.html
Vi ricordo che il PIL pro capite in Turkmenistan è di circa 3000 dollari.
https://www.indexmundi.com/it/tagikistan/prodotto_interno_lordo_(pil)_pro_capite.html
Beh guardando le nostre periferie non mi stupirei.
Probabilmente in Italia la notizia della bocciatura dell’imposizione vaccinale da parte della Corte Suprema non dovrà passare. Non si deve sapere. Quello che i sudditi devono sapere è che imperversa la peste nera e che solo le responsabili istituzioni italiane potranno risolvere la situazione.
Il mondo muore di Covid: ecco il messaggio ai sudditi. Quindi vaccinatevi. E se non lo fate, vi obbligheremo per il vostro bene.
I sudditi non si devono accorgere del disastro socio-economico che stanno vivendo. Se la televisione non lo dice, allora non succede.
Quali conseguenze potrebbe avere una tale decisione in un momento così delicato?
Gli Stati Uniti sembrano essersi emancipati dalla stretta del Great Reset. La Florida sembra essere lo Stato capofila della “reconquista” della libertà americana.
Non sappiamo come andranno le cose, ma solo gli Stati Uniti liberi potranno in qualche modo emancipare l’Europa da questo scempio e riportare ordine in un mondo che sembra capovolto.
l’Alessandrino
Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay