Quali poteri si nascondono dietro allo scempio alla civiltà a cui stiamo assistendo?
Siamo sicuri di conoscerne tutte le pieghe?
Questa intervista con lo scrittore americano CJ Hopkins è stata più una discussione sulla natura della vicenda che stiamo vivendo.
CJ Hopkins è estremamente consapevole della situazione e affronta il problema da un punto di vista politico e sociologico.
Pensa che questo round della battaglia sia stata vinta da noi. Questo però non deve farci indietreggiare, perché i globalisti non si fermeranno, anzi proveranno a mordere di nuovo, imponendo un’altra folle emergenza.
E’ in atto un braccio di ferro tra élite sconsiderate e fameliche di potere e i popoli del mondo (almeno con quella parte risvegliata).
L’attacco feroce che abbiamo subito negli ultimi due anni ha però contribuito a formare una nuova classe di cittadini, che fino al 2019 vivevano ignavi anch’essi all’interno di un sistema che ora li reprime e li discrimina.
Un’intervista avvincente a un grande scrittore che ringraziamo per la saggezza delle sue parole e per la sua perseveranza in questa lotta senza quartiere che sembra non aver mai fine.
Di questo e altro abbiamo parlato con CJ Hopkins, che ringraziamo per questa intervista. Sarà sempre benvenuto qui a MittDolcino.
Per avere informazioni su CJ Hopkins cliccate qui:
https://cjhopkins.substack.com/?utm_source=discover_search
Per seguire l’intervista cliccate qui: