Vi presentiamo una doppia intervista estremamente importante, perché vuole coniugare l’aspetto scientifico con quello legale. Il Dottor Vanden Bossche incontra il Magistrato Angelo Giorgianni in un dialogo profondo e al tempo stesso molto umano sulla natura della vicenda che stiamo vivendo.
Il Dottor Vanden Bossche è convinto che solo la scienza attraverso il suo metodo potrà scardinare il potere vigente. Perché questo, se è forte sotto molti punti di vista, è invece debolissimo dal punto di vista scientifico.
Ormai l’intera impalcatura sta crollando miserrimamente. Ed è il momento di colpire il sistema con l’efficacia di dati scientifici solidi e coerenti.
Loro non possono difendersi in quel campo. Questo è anche il punto per cui evitano continuamente dibattiti aperti nei quali voci contrastanti si possano confrontare. Questo è il motivo per cui tutto ciò che contrasta la loro narrativa viene soverchiato da grida e urla e venga canzonato.
Ma il Dottor Vanden Bossche ha le idee chiare su ciò che c’è da fare. Così anche il Giudice Angelo Giorgianni che non se lo è fatto chiedere due volte e ha invitato il grande virologo belga a collaborare con OMV (Organizzazione Mondiale per la Vita) in una commissione medico-scientifica formata da professionisti di caratura elevatissima.
Questo e altro troverete nell’intervista.
Ringraziamo il Dottor Geert Vanden Bossche e il Magistrato Angelo Giorgianni.
Il nostro blog è il loro blog. Qui sono a casa.
Potrete seguire l’intervista su Rumble:
O su Telegram:
*****
l’Alessandrino