Ormai Matt Ehret è un amico di MittDolcino.
Volevamo sapere che cosa sta succedendo in Canada, precisamente a Ottawa. Volevamo sentirlo direttamente dalla voce di un candese, senza nessun filtro.
Matt Ehret ci aveva già indicato un video, che aveva pubblicato sul suo canale YouTube (da cui noi, ricordo siamo sospesi):
Nella capitale canadese si respira aria di libertà. Lui stesso si dice piacevolmente sorpreso di vedere il suo popolo finalmente unito in questa lotta per i propri diritti.
“Migliaia e migliaia di canadesi sono appena usciti da tutti gli angoli della nazione per esprimere il loro disprezzo e la loro frustrazione dopo due anni di isolamento senza fine imposti da un governo radicale che ha indecentemente calpestato la carta canadese dei diritti e libertà”
“La cosa molto importante nei prossimi giorni e settimane, a mano a mano che questa protesta continuerà, sarà mantenere coerenza e leadership, al fine di capire cosa sarà necessario in questo momento di crisi del sistema. Dal momento che l’attuale amministrazione che gestisce il Canada è non solo incompetente, ma criminale, ci deve essere una comprensione del modo corretto di gestire uno Stato nazione in un momento di crisi. Questo sarà una prova intellettuale e morale per tutti, sia per coloro che siedono in parlamento che devono essere in grado rispondere correttamente alle attuali richieste del popolo, sia per il popolo stesso che non può semplicemente continuare a chiedere cambiamento, piuttosto deve capire che tipo di cambiamento vuole. Questo è necessario che avvenga se vogliamo superare l’imminente tempesta”
In questa intervista troverete una riflessione sulla situazione canadese e più in generale sulla condizione in cui versa questo nostro mondo.
La domanda principe è: potremo ancora fidarci di questi governanti una volta finita l’emergenza e tornati a una sorta di normalità?
Potremo ancora fidarci di coloro che ci hanno ripetutamente detto che ci saremmo dovuti abituare alla Nuova Normalità?
Dovremo dimenticare e fingere che nulla sia successo?
Ringraziamo Matt Ehret per questa intervista. Questo blog lo accoglierà sempre.
Per maggiori informazioni su Matt Ehret cliccate qui:
Canadian Patriot Press: https://www.youtube.com/channel/UCS2oIpISybXqY0Og9D4-XYw
Potete seguire l’intervista su Rumble:
O su Telegram: