Alexander Dugin è tornato a parlare con MittDolcino.
Alexander Dugin, come sapete, è la mente dietro alla Quarta Teoria Politica. Un grande filosofo e un grande pensatore. E’ convinto che la guerra in corso, tra élite e popoli, sia in pieno svolgimento, ma allo stesso tempo ci dice che i popoli hanno raggiunto nell’ultimo anno alcuni successi notevoli. Questi successi non devono far abbassare la guardia ai popoli.
I leader di Russia e Cina, secondo Dugin, sono indipendenti dal giogo globalista e questo è già tanto. Il problema si inasprisce quando parliamo di Europa. In Europa il dominio globalista è forte e sembra non voler cedere. Quindi secondo Dugin i popoli europei stessi dovranno provvedere alla propria liberazione.
Una grande intervista nella quale si delinea il ruolo della Russia nello scacchiere mondiale, il rapporto dell’Italia con la grande potenza Eurasiatica e infine la posizione della Cina.
L’intervista si apre volutamente con una domanda della Quarta Teoria Politica, che secondo me, potrebbe essere il propulsore di un vero cambiamento.
E si chiude con una domanda che vuole definire lo stato delle cose attuali rispetto all’ultima intervista che abbiamo fatto al grande filosofo russo. Che cosa è cambiato da allora?
Ringraziamo il grande filosofo russo, Alexander Dugin, per questa intervista. Sarà sempre benvenuto su MittDolcino.
Potrete seguire l’intervista su Rumble:
O su Telegram:
*****
l’Alessandrino