La dimostrazione più lampante che gli italiani sono mediamente degli inetti sta appunto in quanto sopra: perchè nessuno si chiede – e nel caso si indigna – su come fanno ad arrivare dalla Libya immigrati provenienti dal Bangladesh? Ossia dall’India? Per vostra informazione, trattasi del segreto di Pulcinella, lo sanno tutti che sono la maggioranza degli arrivi in Sicilia, quelli del Bangladesh, solo che i media italiani ve lo nascondono. Ma quelli stranieri no….
Non ci credete? Guardate sotto…
Ora, come è possibile che succeda questo, dall’India alla Libya? E perchè i media lo nascondono?
Il discorso è presto fatto: questi migranti arrivano dall’Asia in Turchia e poi, con uno strano gioco triangolato dall’EU, ossia con soldi EU, ovvero anche italiani, sembra vengano trasferiti via aerea in Libya. Dove vengono imbarcati.
Questa verità è conosciuta dalle forze di polizia italiane, se avete un amico del Bangladesh provate a chiedergli come ha fatto, prima di arrivare in Italia, a giungere in Libya….
Ricordo per altro che anni fa questa verità venne spiattellata dal sito amico OFCS.report, senza nessuna reazione di terzi (…).
Forse – e ripeto il forse – anche Buonanno non doveva dirle certe cose, ricavate dal suo viaggio in Libya a conoscere di persona Haftar; sta di fatto che sembra sia perito prima che potesse raccontare cosa gli era stato raccontato, in uno strano incidente in cui la macchina coinvolta sembra – e sottolineo il sembra – fosse sotto sequestro giudiziario. E con alcuni inglesi coinvolti poi lasciati andare via, nessuno ha mai saputo il loro nome, pubblicamente. Chiaramente una casualità, è stato un incidente, punto.
O forse i tempi non erano maturi, allora, povero Buonanno, una prece per Lui, comunque, se la merita.
Chiaramente alcuni mesi dopo la EU regolarizzò i soldi dovuti annualmente per “gestire” i migranti in arrivo in Turchia, ossia nel caso anche per farli transitare in Libya e poi farli arrivare in Italia, ad esempio dal Bangladesh. 3,5 miliardi fu il primo accordo EU-Turchia, poi corretto al rialzo successivamente, se ricordo bene (…).
*****
Or bene, ma perchè nel caso far arrivare i migranti così, tanti, dal Bangladesh verso l’Italia nel caso con soldi EU?
Difficile dirlo, ma possiamo azzardare una cd. “educated guess“: nei circoli che contano potrebbe essere in attuazione – ci sarebbero i presupposti, base evidenze – affinchè esista un piano finalizzato a sostituire etnicamente gli italiani con gente con poca o nessuna contezza dei propri diritti, ovvero senza crediti INPS.
(Ovvero per salvare l’Euro, dunque anche l’EU).
Poveracci da stipendiare per lavori duri poco o niente, trasformando l’Italia nella Cina d’Europa. E poi nel paese di vacanze per stranieri, per il resto. Ma per ipotetico tale fine si devono però eliminare parallelamente – nel caso – qualche milione di pensioni; anzi dopo il COVID c’è necessità di almeno 6-8 milioni di pensioni INPS da eliminare per fare tornare i conti come vuole l’EU (…). E poi mettere tasse di successione simil-confisca. Sempre per far tornare i conti.
Passando per la tassazione della prima casa/revisione del catasto, perfettamente citato come uno dei requisiti del PNRR, solo che Draghi si è scordato di dirvelo.
Forse il, COVID – e forse anche i vaccini, con gli effetti collaterali là da venire mai esclusi da nessuno come possibilità concreta – fanno parte dello scherma. Mi ricordo solo che, scartabellando alcuni appunti, settimane fa, mi sono imbattuto in un interessante articolo, che non parlava di COVID, ma di Lyssvirus, un virus simile alla rabbia. Spiegava che tale virus ha due peculiarità: se infettati si muore anche oltre due anni dopo. La seconda è che deriva dal pipistrello australiano.
Chissà, magari non c’entra nulla con tutto questo, ma io per intanto preferisco essere cauto nel promuovere un vaccino non testato in forma canonica/standard dall’EMA che deriva, una sua porzione (proteina Spike) da un virus correlato – il COVID, lo si ipotizza pubblicamente – ad un pipistrello (…). Speriamo senza effetti post datati (…).
Un ultimo appunto sul perchè proprio oggi sono qui a scrivervi queste cose.
Da lunedì prossimo finiscono le Olimpiadi in Cina, dunque la guerra in Ucraina potrà iniziare. Come abbiamo scritto ieri trattasi in pratica di una guerra desiderata, sebbene in forme, sfumature e fini diversi, da tutti i contendenti (…).
Sappiate che se tale guerra “inizierà” – lo riteniamo inevitabile – , le conseguenze non sono note, per definizione. Ed anzi mi spingo a dire che uno scontro del genere aprirà la porta a certi tentativi da parte di chi non ti aspetti di trarne qualche vantaggio, magari approfittando di una NATO impiegata su troppi fronti (…).
Ad esempio, appunto, la Turchia, oggi prona come non mai a prepararsi ad invadere le isole greche, su tutti Kos e Rodi, avendo accumulato enormi asset da sbarco in zona. Ecco forse spiegato il motivo della permanenza di navi russe con truppe da sbarco nel Mediterraneo davanti alla Sicilia.
Dunque, ritengo che tale flusso di migranti dal Bangladesh in Sicilia a breve si interromperà; semplicemente perchè la Turchia avrà – ritengo – ben altri problemi con cui confrontarsi rispetto a dare seguito ai patti con l’EU franco-tedesca – nel caso – di sostituzione etnica degli italiani con immigrati senza contezza dei propri diritti di trasferimento degli immigrati del Bangladesh in Libya. Gente comunque da usare come nuovi schiavi soprattutto dalle imprese del nord Italia ad esempio (nel caso, i vostri amici leghisti falsi sovranisti sarebbero dentro mani e piedi nel progetto, a tutto tondo, direi, ndr).
Troppo cinismo?
Lo verificheremo assieme nelle prossime settimane. Anzi, già dai prossimi giorni…
MD
*****
Image: thanks to: Al Ishrak Sunny, @ishrak_sunny https://unsplash.com/photos/QIvXRrlMad4